“Pessima gestione - scarsa attenzione al cliente”
Recensione di Hotel Soave

Hotel Soave
Classificato al n.46 di 51 hotel a Miramare
Recensito 28 agosto 2017

Ottima posizione, cibo passabile (ma non sempre corrispondente al menù e non sempre vario). Accoglienza inesistente, non all'altezza di un 3 stelle. Ci sono voluti 2 giorni per avere gli asciugamani in camera, nonostante 3 gentili richieste. Problema diffuso anche tra altri ospiti la stessa settimana. Nessun punto d'appoggio nel bagno (mensole) poco spazioso (almeno il mio aveva una finestrella!). In camera al quarto piano (dove stavo) non arrivava acqua nelle ore di punta (18.45-19.30) e si sentiva forte il rumore dell'ascensore (il locale scensore era accanto alla stanza). Prezzo da 3 stelle, servizio da 0.5. Le foto che il proprietario ha messo sul sito web e la descrizione non corrispondono a mio avviso e per la mia esperienza alla realtà. Purtrtoppo in questo clima di scarsa attenzione al cliente è passata la voglia di aderire ad alcune iniziative piacevoli (gita a san marino o a gradara).

• Ha soggiornato a: Agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia

Recensito 27 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Le foto dicono già tanto, ma è sempre meglio argomentare.
Siamo quattro amici che avrebbero dovuto alloggiare in questa sottospecie di Hotel (o meglio tugurio) dal 19 al 25 agosto, ma date le condizioni siamo evasi solo dopo una notte; per condizioni si intende: mancanza di parcheggio, camere trovate sporche all'arrivo (capelli ovunque, armadio colmo di polvere, muffa nelle docce, aspiratori intasati di polvere, mobili usurati), doccia rotta riparata da noi con dello scotch, asciugamani con MACCHIE ROSSE e coperti di peli, mancanza di lavanderia adatta poiché adibita sulla terrazza dove riposa il personale durante il giorno sopra dei materassi, personale impreparato e assente (soprattutto in sala da pranzo).
Ora parliamo del mangiare: cucina pessima, materia prima scadente, riciclaggio di cibo nei giorni, pasti serviti freddi, camerieri indecenti che mettono le dita nei piatti (abbiamo assistito al servizio di un cameriere che ha riposto i tagliolini che uscivano dal piatto con la sua stessa mano dinanzi al cliente), ah anche in sala da pranzo l'igiene è equiparabile a zero (tovaglie di carte non cambiate, tende sporche di sugo e dosatori di sale e pepe unti e con residui di cibo).
Sconsigliamo VIVAMENTE di alloggiare presso questo hotel, mi raccomando visionate le foto!!!

Ha soggiornato a: Agosto 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 24 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Hotel da 1 stella altro che da 3.La pulizia in camera scarsa , al cambio asciugamani ne mancava tutti i giorni qualcuno, tele in camera mini con solo 9 canali, tovaglie di carta al tavolo cambiate ogni 3 giorni anche se macchiate, la cucina propone piatti di qualità scadente con carne di cattivo gusto, colazione ai minimi storici.Da salvare animazione x bambini e la posizione.Da evitare assolutamente!

Ha soggiornato a: Agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 28 luglio 2017 tramite dispositivo mobile

È il secondo anno che vado qui in vacanza e finché potrò ci tornerò sempre, allora è in un.posto situato magnificamente,è in centro a miramare , comodo a tutto negozi, mercatini, sale giochi,e poi è ad un passo dalla spiaggia in.convezione con il bagno più bello, all'interno c'è la tata bella e gentile che tiene i.nostri bimbi mentre noi possiamo rilassarci un po.è gestito da persone giovanissime e ci lavoranob persone giovanissime piene di brio, poi c'è Antonio il cuoco con anni di esperienza.io non vedo l'ora di tornarci, si sta davvero molto bene, ora sono piena di nostalgia ......

Ha soggiornato a: Luglio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 10 luglio 2017 tramite dispositivo mobile

Sn stato in vacanza a giugno una settimana cn la mia famiglia mi sn trovato benissimo ... personale educato ... mangiare ottimo .. hotel pulito .. con spazio bimbi e animazione ... grazie CIRO E DEBORA .. ci tornero ancora

Ha soggiornato a: Giugno 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 9 luglio 2017 tramite dispositivo mobile

Onestamente l'albergho migliore nella riviera Adriatica per confronto qualità prezzo...cibi dal gusto speciale preparati dallo chef Antonio, camere pulite e uno staff molto in gamba e gentile sempre...

Ha soggiornato a: Luglio 2017 e ha viaggiato da solo
Recensito 9 luglio 2017 tramite dispositivo mobile

Siamo tornati di nuovo qui . Tutto fantastico , il mangiare buonissimo , tutto fresco e molta varietà di piatti . Le serate a tema organizzate dal hotel sono super ! Cocomerate, spaghettate ed escursioni proposte direttamente dalla struttura . Ci hanno regalato ingresso alle piscine , convenzione con la spiaggia super organizzata , Zumba, balli di gruppo è tanto altro . I miei bimbi sono super contenti del animazione , giochi , truccabimbi, spettacolo burattini , zucchero filato ecc cosa aggiungere di più .. camere pulite e mare a 50 metri .. Top!!!!!!! A presto ragazzi . Siete unici !!!!

Ha soggiornato a: Luglio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Miramare
Hotel Miriam
N. 3 di 51 a Miramare
Hotel Okinawa
Hotel Okinawa
N. 6 di 51 a Miramare

Conosci Hotel Soave? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Soave

Indirizzo: Viale Principe di Piemonte 13, 47924 Miramare, Rimini, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Rimini > Rimini > Miramare
Bar/Lounge Ristorante
Classificato al n.46 di 51 hotel in Miramare
Fascia prezzo: 70 € - 437 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Soave 3*
Un soggiorno all’Hotel Soave significa rilassarsi al bar dove sostare, per sorseggiare un drink e conversare in allegra compagnia. Per i clienti che hanno piacere di raggiungerci in macchina, l’albergo dispone di un parcheggio privato, sempre a loro disposizione. Con le biciclette dell’albergo potrete divertirvi e visitare Miramare in qualsiasi momento. Le camere sono tutte arredate con ogni comfort, TV, telefono, balcone e box doccia.. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Expedia per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Soave. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Soave Rimini/Miramare