“hotel da 1 stella”
Recensione di Hotel Soave

Hotel Soave
Classificato al n.46 di 51 hotel a Miramare
Recensito 24 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Hotel da 1 stella altro che da 3.La pulizia in camera scarsa , al cambio asciugamani ne mancava tutti i giorni qualcuno, tele in camera mini con solo 9 canali, tovaglie di carta al tavolo cambiate ogni 3 giorni anche se macchiate, la cucina propone piatti di qualità scadente con carne di cattivo gusto, colazione ai minimi storici.Da salvare animazione x bambini e la posizione.Da evitare assolutamente!

Ha soggiornato a: Agosto 2017 e ha viaggiato in coppia

Recensito 28 luglio 2017 tramite dispositivo mobile

È il secondo anno che vado qui in vacanza e finché potrò ci tornerò sempre, allora è in un.posto situato magnificamente,è in centro a miramare , comodo a tutto negozi, mercatini, sale giochi,e poi è ad un passo dalla spiaggia in.convezione con il bagno più bello, all'interno c'è la tata bella e gentile che tiene i.nostri bimbi mentre noi possiamo rilassarci un po.è gestito da persone giovanissime e ci lavoranob persone giovanissime piene di brio, poi c'è Antonio il cuoco con anni di esperienza.io non vedo l'ora di tornarci, si sta davvero molto bene, ora sono piena di nostalgia ......

Recensito 10 luglio 2017 tramite dispositivo mobile

Sn stato in vacanza a giugno una settimana cn la mia famiglia mi sn trovato benissimo ... personale educato ... mangiare ottimo .. hotel pulito .. con spazio bimbi e animazione ... grazie CIRO E DEBORA .. ci tornero ancora

Ha soggiornato a: Giugno 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 9 luglio 2017 tramite dispositivo mobile

Onestamente l'albergho migliore nella riviera Adriatica per confronto qualità prezzo...cibi dal gusto speciale preparati dallo chef Antonio, camere pulite e uno staff molto in gamba e gentile sempre...

Ha soggiornato a: Luglio 2017 e ha viaggiato da solo
Recensito 9 luglio 2017 tramite dispositivo mobile

Siamo tornati di nuovo qui . Tutto fantastico , il mangiare buonissimo , tutto fresco e molta varietà di piatti . Le serate a tema organizzate dal hotel sono super ! Cocomerate, spaghettate ed escursioni proposte direttamente dalla struttura . Ci hanno regalato ingresso alle piscine , convenzione con la spiaggia super organizzata , Zumba, balli di gruppo è tanto altro . I miei bimbi sono super contenti del animazione , giochi , truccabimbi, spettacolo burattini , zucchero filato ecc cosa aggiungere di più .. camere pulite e mare a 50 metri .. Top!!!!!!! A presto ragazzi . Siete unici !!!!

Recensito 3 luglio 2017

Siamo ritornati in questo hotel per la danza in festa con i miei compagni e allenatori. Abbiamo fatto la.mezza pensione. Il mamgiare buonossimo. La sera la festa bella ma hanno ballato solo le mie amiche. La reception molto gentile a darci anche un vaucher per la spiaggoa anche se non era compresa. La nostra camera era grande da 5 persone anche se eravamo solo in 4. Abbiamo soggiornato a giugno per 4giorni.

• Ha soggiornato a: Giugno 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 1 luglio 2017 tramite dispositivo mobile

Io e la mia famiglia di cui un bambino di un anno abbiamo trascorso le vacanze in questo losco di hotel che tra l'altro si reputa di tre stelle ma in realtà non merita ne anche di stare aperto ne l'albergo soave e ne anche l'albergo miriam!!!! Sono due alberghi gestiti dalla stessa proprietaria che non fa altro che sculettare anziché accogliere i clienti o darsi da fare per rendere migliore il servizio.....pulizie in camera molto scarse porta della camera con serratura rotta,clima che perde acqua,asciugamani sporchi,bagno lurido e non ne parliamo della receptionin più lo chef sa cucinare solo tonno in scatola scrivendo sul menù dove scegliere tra le varie portate: pasta con pesce!!!!! La sala dove si mangia è sporca,anche dove viene presentato il buffet di verdure e non si mangia per niente bene. Ho un bambino di un anno e avevo chiesto del prosciutto cotto e il cameriere mi aveva risposto: non so se glielo danno perché non hanno tempo!!!! In più una sera ci siamo bloccati in ascensore(stretto) quindi faceva molto caldo e ho dovuto svestire mio figlio dal tanto che c'era caldo....per fortuna che pioveva quella sera e stavano tutti nell'altra parte dell'albergo se no saremmo stati bloccati per ore,dopo qualche minuto la proprietaria viene avvisata da uno dei clienti che aveva sentito il campanello di avviso da parte nostra e dopo un po' viene dicendo chiamo i vigili e il tecnico dell'albergo: conclusione abbiamo visto la proprietaria solo in quell' istante che ci aveva detto che chiamava i vigili e quando ci siamo liberati non è venuta a chiedere come stavamo ne anche per il bambino....Abbiamo scoperto che quell'ascensore non è la prima volta che si bloccava!!!!!!

Ha soggiornato a: Luglio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Miramare
Hotel Miriam
N. 4 di 51 a Miramare
Hotel Okinawa
Hotel Okinawa
N. 6 di 51 a Miramare

Conosci Hotel Soave? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Soave

Indirizzo: Viale Principe di Piemonte 13, 47924 Miramare, Rimini, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Rimini > Rimini > Miramare
Bar/Lounge Ristorante
Classificato al n.46 di 51 hotel in Miramare
Fascia prezzo: 71 € - 439 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Soave 3*
Un soggiorno all’Hotel Soave significa rilassarsi al bar dove sostare, per sorseggiare un drink e conversare in allegra compagnia. Per i clienti che hanno piacere di raggiungerci in macchina, l’albergo dispone di un parcheggio privato, sempre a loro disposizione. Con le biciclette dell’albergo potrete divertirvi e visitare Miramare in qualsiasi momento. Le camere sono tutte arredate con ogni comfort, TV, telefono, balcone e box doccia.. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Expedia per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Soave. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Soave Rimini/Miramare