Hotel Dei Platani(Miramare)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
104 USD
  • Parch. gratis
Hotel Okinawa(Miramare)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
130 USD
126 USD
Avviso di risparmio! 23% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 23% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 164 USD a notte.

Hotel Aurea Rimini(Miramare)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
107 USD
104 USD
Avviso di risparmio! 39% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 39% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 171 USD a notte.

Hotel Eliseo(Miramare)
62 USD
59 USD
  • Colazione inclusa
Hotel Tiziana(Miramare)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
77 USD
66 USD
  • Ristorante
Avviso di risparmio! 26% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 26% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 89 USD a notte.

Mini Hotel(Miramare)
148 USD
145 USD
  • Parch. gratis
Hotel Sport(Miramare)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
Cancellazione gratuita fino al giorno 25/07
67 USD
60 USD
Avviso di risparmio! 19% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 19% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 74 USD a notte.

Hotel Miramare et de la Ville(Miramare)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
76 USD
71 USD
  • Sulla spiaggia
Avviso di risparmio! 13% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 13% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 82 USD a notte.

Hotel Margherita(Miramare)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
Cancellazione gratuita fino al giorno 26/07
120 USD
  • Parch. gratis
Hotel Sirena(Miramare)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
Cancellazione gratuita fino al giorno 25/07
Prenota ora, paga quando soggiorni
365 USD
Recensito 28 luglio 2017 da dispositivo mobile

È il secondo anno che vado qui in vacanza e finché potrò ci tornerò sempre, allora è in un.posto situato magnificamente,è in centro a miramare , comodo a tutto negozi, mercatini, sale giochi,e poi è ad un passo dalla spiaggia in.convezione con il bagno più bello, all'interno c'è la tata bella e gentile che tiene i.nostri bimbi mentre noi possiamo rilassarci un po.è gestito da persone giovanissime e ci lavoranob persone giovanissime piene di brio, poi c'è Antonio il cuoco con anni di esperienza.io non vedo l'ora di tornarci, si sta davvero molto bene, ora sono piena di nostalgia ......

Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 10 luglio 2017 da dispositivo mobile

Sn stato in vacanza a giugno una settimana cn la mia famiglia mi sn trovato benissimo ... personale educato ... mangiare ottimo .. hotel pulito .. con spazio bimbi e animazione ... grazie CIRO E DEBORA .. ci tornero ancora

Ha soggiornato a: giugno 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 9 luglio 2017 da dispositivo mobile

Onestamente l'albergho migliore nella riviera Adriatica per confronto qualità prezzo...cibi dal gusto speciale preparati dallo chef Antonio, camere pulite e uno staff molto in gamba e gentile sempre...

Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato da solo
Recensito 9 luglio 2017 da dispositivo mobile

Siamo tornati di nuovo qui . Tutto fantastico , il mangiare buonissimo , tutto fresco e molta varietà di piatti . Le serate a tema organizzate dal hotel sono super ! Cocomerate, spaghettate ed escursioni proposte direttamente dalla struttura . Ci hanno regalato ingresso alle piscine , convenzione con la spiaggia super organizzata , Zumba, balli di gruppo è tanto altro . I miei bimbi sono super contenti del animazione , giochi , truccabimbi, spettacolo burattini , zucchero filato ecc cosa aggiungere di più .. camere pulite e mare a 50 metri .. Top!!!!!!! A presto ragazzi . Siete unici !!!!

Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 3 luglio 2017

Siamo ritornati in questo hotel per la danza in festa con i miei compagni e allenatori. Abbiamo fatto la.mezza pensione. Il mamgiare buonossimo. La sera la festa bella ma hanno ballato solo le mie amiche. La reception molto gentile a darci anche un vaucher per la spiaggoa anche se non era compresa. La nostra camera era grande da 5 persone anche se eravamo solo in 4. Abbiamo soggiornato a giugno per 4giorni.

• Ha soggiornato a: giugno 2017 e ha viaggiato con gli amici