“ritornare e sempre bello!!”
Recensione di Hotel Soave

Hotel Soave
Classificato al n.46 di 51 hotel a Miramare
Recensito 21 maggio 2017

sono tornato in questo hotel è sono sempre del idea che si sta bene ..
clima familiare , cucina varia , mare a due passi... anche se non è alta stagione si sta bene e si hanno tutti confort sia dentro che fuori la struttura .. la posizione e delle migliori, in poco tempo si arriva anche a riccione che è da visitare assolutamente ! siamo in posizione centrale e si trova di tutto nei dintorni.. noi abbiamo preso la formula all inclusive (tutto compreso) ci hanno trattato molto bene , cordiali e disponibili come sempre a partire dai titolari stessi !!! grazie a tutti voi del hotel!!! a presto..

Consiglio sulle camere: dalle camere in alto si vede il mare, silenziose e confortevoli!
  • Ha soggiornato a: Maggio 2017 e ha viaggiato con la famiglia

Recensito 27 aprile 2017 tramite dispositivo mobile

Hotel molto scadente. Camera da letto nella norma. Bagno vecchio con incrostazioni ovunque e doccia fatiscente. Primo giorno senza acqua calda, poi per fortuna il problema è stato risolto. Essendo una comitiva abbiamo usufruito del servizio ristorante sia a pranzo che a cena. Cibi...non cibi ed insipidi. Colazione molto misera. Staff non sempre all'altezza e l'ultimo giorno un solo cameriere per 80 persone... Sconsigliato.

Ha soggiornato a: Aprile 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 24 aprile 2017

Sono stata a Rimini con amici. Per sfortuna siamo capitati in questo tugurio. Personale non qualificato, cibo pessimo, stanze minuscole e sporche, coperte macchiate, rubinetti e docce incrostati, piatti sporchi e capelli all'interno del cibo.
Le luci dei corridoi sono fulminate, di notte la corrente viene staccata, colazione scarsa.
L'unico cameriere è scortese e incompetente.
Sono andata alla reception per chiedere la carta igienica, la donna mi ha dato un rotolo avvolto a mano.. dicendomi che ci aveva giocato il figlio. NON HO PAROLE.

Consiglio sulle camere: cambiate hotel e salvatevi.
  • Ha soggiornato a: Aprile 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 13 dicembre 2016

Clima divertente e divertito, personale cordiale e disponibile, ottimo per famiglie.
Il miniclub è allo stesso tempo presente e discreto, c'è anche animazione per adulti (ovvero: seratae Karaoke e danzanti)

• Ha soggiornato a: Agosto 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 13 settembre 2016

grazie grazie grazieeee e ancora grazie una vacanza da favola come tutti gli anni ...oramai sono 4 anni che veniamo da voi e siete meravigliosi affettuosi e riuscite a creare una famiglia di amici .... ottima l animazione x bambini mia figlia si è divertita tantissimoooo un grazie di cuore a tutti ci vediamo l anno prossimo un abbraccio erika e giulia

• Ha soggiornato a: Agosto 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 13 settembre 2016 tramite dispositivo mobile

Ho soggiornato in questo hotel con dei miei amici la prima settimana di settembre e ci siamo trovati molto bene grazie al ospitalità di ciro e del suo grande staff! Ci hanno anche offerto servizio navetta per i parchi e all arrivo sono venuti a prenderci anche alla stazione di rimini evitando ci di prendere pulman , la spiaggia e vicinissima al hotel che si trova in zona centrale Miramare ! Il cibo buono con buone quantità . Il personale molto amichevole , ci siamo trovati subito bene con loro . Ci sono anche tanti spazi dove stare tra cui il bar del hotel al aperto dove ci sedevano spesso . Tutto molto bello , ci tornerò a capodanno !!!!

Ha soggiornato a: Settembre 2016 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 31 agosto 2016 tramite dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato qui dal 27 al 31 agosto. In realtà io avevo prenotato all hotel margherita, ma all arrivo ci hanno spostati al soave, dicendo che non avevano posto e che l altro hotel fa comunque parte del gruppo che loro gestiscono.
Già qui si denota la non serietà: ho passato giorni a selezionare i vari hotel per scegliere quello che più andava incontro alle nostre esigenze e poi???
L hotel soave e più vicino al mare, ma diciamo che le tre stelle non so chi le abbia date!
La camera? Minuscola.. invivibile con un bimbo piccolo..e x fortuna non abbiamo richiesto la culla in camera perché altrimenti sarebbero dive Tati difficoltosi gli spostamenti..sarà un 3m x 3m più un bagno minuscolo e un piccolo balconcino.. sarebbe stata comunque accettabile, laddove almeno fosse stata ben pulita..non è questo il caso purtroppo
Le pulizie sono approssimative.. per terra capelli non nostri, le lenzuola macchiate, il copriletto scolorito..il tappetino per la doccia macchiato..gli asciugamani neanche li ho guardati, spostati subito in un punto e li lasciati per tutto il soggiorno
La cucina? Ripetitiva, pesante, noiosa..patate ovunque, sempre lo stesso buffet con abbondanza di verdure perennemente piene di pangrattato.. bruschette fatte con gli avanzi dei giorni precedenti.. menu a scelta??? Mi viene da ridere!!! La pasta era sempre quella!!! Una sera hanno proposto lo stinco di maiale al forno e mio marito, che ne è goloso e non è neanche così schifignoso, a momenti da di stomaco al solo odore..tutta la sala non ha gradito questo piatto che è ritornato in cucina pressoché intatto.. il cameriere ha propinato di sua iniziativa una mozzarella a mio marito dicendo che si era accorto che non gli piaceva il maiale..a noi e invece sembrato evidente che in cucina si fossero accorti che in quella carne c era qualcosa che non andava..
In più a pranzo solo dolce e a cena solo frutta..per un adulto nessun problema ma cavoli un bimbo di un anno che a pranzo vuole una pera, credo non sia così assurdo da accontentare!!! Ebbene no! Mio figlio non è riuscito a mangiare frutta a pranzo e la sera tantomeno visto che portavano o pesche o pere.. e quando c era la pesca lui non me la mangiava!
Il personale? Meglio non parlarne .. siamo rimasti molto delusi..
e un hotel mediocre e come tale andrebbe valutato con una stella, non di piu

Ha soggiornato a: Agosto 2016 e ha viaggiato con la famiglia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Miramare
A 0 km
A 0,5 km
Hotel Ascot
Hotel Ascot
N. 3 di 51 a Miramare

Conosci Hotel Soave? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Soave

Indirizzo: Viale Principe di Piemonte 13, 47924 Miramare, Rimini, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Rimini > Rimini > Miramare
Bar/Lounge Ristorante
Classificato al n.46 di 51 hotel in Miramare
Fascia prezzo: 85 € - 457 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Soave 3*
Un soggiorno all’Hotel Soave significa rilassarsi al bar dove sostare, per sorseggiare un drink e conversare in allegra compagnia. Per i clienti che hanno piacere di raggiungerci in macchina, l’albergo dispone di un parcheggio privato, sempre a loro disposizione. Con le biciclette dell’albergo potrete divertirvi e visitare Miramare in qualsiasi momento. Le camere sono tutte arredate con ogni comfort, TV, telefono, balcone e box doccia.. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Expedia, Hotels.com e HotelQuickly per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Soave. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Soave Rimini/Miramare