Hotel Soave
Hotel Okinawa(Miramare)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
32 USD
26 USD
  • Colazione inclusa
Hotel Hollywood(Miramare)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
55 USD
Hotel Eliseo(Miramare)
28 USD
25 USD
  • Colazione inclusa
Hotel Regina(Miramare)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
98 USD
95 USD
  • Parch. gratis
Hotel Aurea Rimini(Miramare)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
73 USD
68 USD
  • Colazione inclusa
Hotel Dei Platani(Miramare)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
67 USD
61 USD
  • Parch. gratis
Hotel Sport(Miramare)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
46 USD
40 USD
  • Colazione inclusa
Hotel Kadett(Miramare)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
62 USD
  • Colazione inclusa
Hotel Margherita familyhotel(Miramare)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
100 USD
Recensito 13 dicembre 2016

Clima divertente e divertito, personale cordiale e disponibile, ottimo per famiglie.
Il miniclub è allo stesso tempo presente e discreto, c'è anche animazione per adulti (ovvero: seratae Karaoke e danzanti)

• Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 13 settembre 2016

grazie grazie grazieeee e ancora grazie una vacanza da favola come tutti gli anni ...oramai sono 4 anni che veniamo da voi e siete meravigliosi affettuosi e riuscite a creare una famiglia di amici .... ottima l animazione x bambini mia figlia si è divertita tantissimoooo un grazie di cuore a tutti ci vediamo l anno prossimo un abbraccio erika e giulia

• Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 13 settembre 2016 da dispositivo mobile

Ho soggiornato in questo hotel con dei miei amici la prima settimana di settembre e ci siamo trovati molto bene grazie al ospitalità di ciro e del suo grande staff! Ci hanno anche offerto servizio navetta per i parchi e all arrivo sono venuti a prenderci anche alla stazione di rimini evitando ci di prendere pulman , la spiaggia e vicinissima al hotel che si trova in zona centrale Miramare ! Il cibo buono con buone quantità . Il personale molto amichevole , ci siamo trovati subito bene con loro . Ci sono anche tanti spazi dove stare tra cui il bar del hotel al aperto dove ci sedevano spesso . Tutto molto bello , ci tornerò a capodanno !!!!

Ha soggiornato a: settembre 2016 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 31 agosto 2016 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato qui dal 27 al 31 agosto. In realtà io avevo prenotato all hotel margherita, ma all arrivo ci hanno spostati al soave, dicendo che non avevano posto e che l altro hotel fa comunque parte del gruppo che loro gestiscono.
Già qui si denota la non serietà: ho passato giorni a selezionare i vari hotel per scegliere quello che più andava incontro alle nostre esigenze e poi???
L hotel soave e più vicino al mare, ma diciamo che le tre stelle non so chi le abbia date!
La camera? Minuscola.. invivibile con un bimbo piccolo..e x fortuna non abbiamo richiesto la culla in camera perché altrimenti sarebbero dive Tati difficoltosi gli spostamenti..sarà un 3m x 3m più un bagno minuscolo e un piccolo balconcino.. sarebbe stata comunque accettabile, laddove almeno fosse stata ben pulita..non è questo il caso purtroppo
Le pulizie sono approssimative.. per terra capelli non nostri, le lenzuola macchiate, il copriletto scolorito..il tappetino per la doccia macchiato..gli asciugamani neanche li ho guardati, spostati subito in un punto e li lasciati per tutto il soggiorno
La cucina? Ripetitiva, pesante, noiosa..patate ovunque, sempre lo stesso buffet con abbondanza di verdure perennemente piene di pangrattato.. bruschette fatte con gli avanzi dei giorni precedenti.. menu a scelta??? Mi viene da ridere!!! La pasta era sempre quella!!! Una sera hanno proposto lo stinco di maiale al forno e mio marito, che ne è goloso e non è neanche così schifignoso, a momenti da di stomaco al solo odore..tutta la sala non ha gradito questo piatto che è ritornato in cucina pressoché intatto.. il cameriere ha propinato di sua iniziativa una mozzarella a mio marito dicendo che si era accorto che non gli piaceva il maiale..a noi e invece sembrato evidente che in cucina si fossero accorti che in quella carne c era qualcosa che non andava..
In più a pranzo solo dolce e a cena solo frutta..per un adulto nessun problema ma cavoli un bimbo di un anno che a pranzo vuole una pera, credo non sia così assurdo da accontentare!!! Ebbene no! Mio figlio non è riuscito a mangiare frutta a pranzo e la sera tantomeno visto che portavano o pesche o pere.. e quando c era la pesca lui non me la mangiava!
Il personale? Meglio non parlarne .. siamo rimasti molto delusi..
e un hotel mediocre e come tale andrebbe valutato con una stella, non di piu

Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 31 agosto 2016 da dispositivo mobile

Mi dispiace tutto ma la peggior vacanza della nostra vita...sono stata gg e gg per trovare un albergo decente che offrisse tanti servizi almeno per i nostri bimbi sembrava buono dopo aver letto l email ho prenotato...non vedevamo l ora....ma appena arrivati ci danno la camera...troppo piccola per quattro persone....non ci si può girare... Bagno strapiccolo...televisione solo quattro canali...mangiare stra insipido(non siamo vecchietti e tantomeno all ospedale) e come contorno fantasia zero solo e solamente patate patate....simpatia zero chiedevi info non sanno cosa dire.. Non sono in grado di gestirlo...l unica cosa positiva è l animatrice è stata brava a far passare quelle poche ore a giocare ai bambini...a una cosa se dovete fare gita fuori porta tornate indietro x le 19 30 perché se ritardate e dovete rientrare x le otto o al max otto e mezza (dando preavviso il gg prima) non vi danno da mangiare...noi ci vedranno più

Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato con la famiglia