Recensito 29 giugno 2016 da dispositivo mobile

Siamo venuti qui in 6 da Napoli. Siamo stati benissimo grazie alla cordialità del proprietario e alla disponibilità di camerieri e receptionisti. I punti forti dell'albergo sono indubbiamente la qualità del cibo, che spazia dalla carne al pesce con piatti semplici ma buonissimi e la sua centralità lungo la costiera, infatti essendo a Miramare si trova esattamente a metà tra Rimini e Riccione e ad appena 2 minuti a piedi dal mare.

Ha soggiornato a: giugno 2016 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 20 giugno 2016

Hotel carino ambiente accogliente. personale molto disponibile camere tutto ok bagno pulito. il mangiare alla normalità,ottima cucina.Sono stata benissimo... 50 metri dal mare.... vicinissimo ai mezzi di trasporto
tutto gradito
sicuramente ci ritorneremo.
(Ottimo rapporto qualità prezzo)-.Grazie

• Ha soggiornato a: giugno 2016 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 20 giugno 2016 da dispositivo mobile

Siamo arrivati in questo albergo venerdi. Abbiano prenotato per 2 notti. Tutto ok. Personale accogliente e cortese, Bbiamo chiamato che a causa di traffico non potevamo essere per la cena ma la ragazza è stata gentilissima a riservarci il tavolo anche sé siamo arrivati alle 22:00. Il bar bello e comodo per prendere la birretta con amici mentre guardi la partita. Camere pulite e ordinate. Cibo ok normale per un 3stelle. Speriamo di ritornare per la notte rosa

Ha soggiornato a: giugno 2016 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 19 giugno 2016 da dispositivo mobile

L'hotel con un personale poco professionale scontroso poco disponibile alle esigenze dei clienti camere troppe piccole per sostenere 4 persone e degradate la struttura andrebbe totalmente rivista e sistemata cucina scadente insomma un posto dove sicuramente non tornerò.

Ha soggiornato a: giugno 2016
Recensito 19 giugno 2016 da dispositivo mobile

Unici a modo il titolare e la moglie.la donna alla reception incompetente e maleducata. Camere non all'altezza di un 3 stelle. Cibo di scarsissima qualità. Da non visitare per una vacanza di relax.imbarazzante

Ha soggiornato a: giugno 2016 e ha viaggiato per affari