“Fortunati a trovarlo !!!”

Ristorante il Peschereccio
Al n.10 in classifica su 39 Ristoranti a Miramare
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 26 agosto 2018

Ristorante un po' fuori dal caos del lungomare Riminese, era attaccato al nostro Hotel è una sera in cui non avevamo voglia di uscire, lo abbiamo provato per caso. Menù che sembra banale, ma nasconde delle preparazioni veramente buone ed una materia prima eccellente. Ad esempio il tonno ed il salmone in carpaccio sono due piatti fantastici, marinati al lime o al frutto della passione e pompelmo rosa, veramente eccellenti. Antipasto di mare caldo buonissimo, polipetti alla Luciana fantastici, soute' di cozze o di vongole buonissimo. I bambini hanno preso la pizza, buona anche quella. Prezzo molto onesto anche sulla carta dei vini. Una menzione al cameriere Renzo, veramente gentile e bravo. Ogni volte che torneremo in riviera romagnola non potremo esimerci dal venire, veramente bravi.

Recensito 22 agosto 2018 da dispositivo mobile

Di ritorno da San Marino abbiamo deciso di fermarci per una cena di pesce....tutto era semplicemente buonissimo, il posto curato nei minimi dettagli ed il servizio del cameriere davvero professionale!
Torneremo sicuramente.

Recensito 14 agosto 2018 da dispositivo mobile

Io e le mie amiche abbiamo preso quattro pizze da asporto, immangiabili!!! Molto secca, bruciacchiata ed essendo molto sottile diventava dura da masticare. Ma sopratutto siamo rimaste sbigottite alla vista delle dimensioni delle pizza dato che nessuno di noi aveva richiesto una pizza baby.
Non so cosa sia successo al pizzaiolo questa sera ma abbiamo buttato via 18€.

Recensito 10 luglio 2018

mangiato e ben bevuto in questo ristorante carino ed accogliente. pesce fresco con una accurata preparazione culinaria. personale professionale con preparazione sui vini

Data della visita: agosto 2017
Recensito 8 luglio 2018 da dispositivo mobile

Siamo capitati qui per caso, per la vicinanza al nostro appartamento. Ci siamo tornati anche la sera dopo! Ottimi gli antipasti, sia caldi che i crudi, ma in generale tutto buonissimo! Molto carini e disponibili anche con il nostro bambino! Consigliatissimo!

Data della visita: luglio 2018

Gli utenti che hanno visto Ristorante il Peschereccio hanno visto anche

Rimini, Provincia di Rimini

Conosci Ristorante il Peschereccio? Condividi la tua esperienza!