“Accoglienza, gentilezza e cortesia sono i punti distintivi di questo hotel. Raccomandato!”
Recensione di Hotel Saint Louis

e 1 altro sito.
Hotel Saint Louis
Classificato al n.5 di 51 hotel a Miramare
Recensito 4 gennaio 2016

Sono stato in questo hotel per la notte di capodanno. Appena arrivati nella hall, il titolare ci ha accolti in modo esemplare. L'hotel si trova a pochi passi dal mare (vicino c'è la fermata 31 dell'autobus e non è molto distante dalla stazione). La stanza dataci era ok, spaziosa, pulita e, pur essendo in 2, c'era un terzo letto aggiuntivo. Il bagno anch'esso era pulito e spazioso, dotato di tutti i confort (asciugacapelli, doccia e bidet). Nel pernottamento era inclusa la colazione ed era abbondante e variegata. Che dire dell'hotel Saint Louis. Il rapporto qualità/prezzo, l'ospitalità e la cortesia del titolare e di sua sorella, unito alla posizione, mi portano di consigliare caldamente questo hotel per chi vuole soggiornare a Miramare!

• Ha soggiornato a: Dicembre 2015 e ha viaggiato con gli amici

Recensito 24 settembre 2015

Abbiamo soggiornato io e mio marito nel mese di agosto, clima familiare e camerieri gentilissimi pronti a soddisfare ogni nostra esigenza. Ho apprezzato tantissimo le serate romagnole, con le loro cene a base di affettati misti con piadina, passatelli, porchetta e dolce della casa. Ritorneremo sicuramente insieme ai nostri figli !!

Patrizia da Verona

• Ha soggiornato a: Agosto 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 22 settembre 2015

Abbiamo soggiornato in questo albergo la seconda metà di agosto .Clima famigliare; Diego alla reception sempre gentilissimo e cortese. Maria Rosaria solare nel accogliere tutti gli ospiti e Marco sempre pronto a risolvere ogni esigenza...stanze pulite ed ordinate il personale delle pulizie molto attento a farti trovare quel tocco in piu'...e per finire il personale della sala Antonio Teresa e Lucia molto pazienti e gentili. Continuate cosi!!!

• Ha soggiornato a: Agosto 2015 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 18 settembre 2015

Albergo ristrutturato da qualche anno dove ho trovato un buon rapporto qualità/prezzo.
Un ringraziamento particolare a Marco (titolare) e Diego (braccio destro) per la loro cortesia gentilezza e le ragazze dei piani.

Consiglio sulle camere: La Terrazza in quanto ci sono le sdraio ed un bel panorama.
  • Ha soggiornato a: Settembre 2015 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 14 settembre 2015 tramite dispositivo mobile

Personale cortese e molto simpatico,hotel vicinissimo alla spiaggia,servizi e pulizia impeccabili,cucina eccellente e camere ampie con servizi all'altezza!
Il Signor Marco insieme a tutto il suo staff sono sempre molto disponibili,ti fanno stare davvero bene.
Abbiamo trascorso un soggiorno meraviglioso che consiglio a tutti!!!

Ha soggiornato a: Settembre 2015
Recensito 13 settembre 2015

Abbiamo appena terminato il soggiorno in questo Hote vicinissimo al marel, camera 160, bella spaziosa, buono e abbondante il cibo, pulizia eccellente. Non vogliamo parlare di perfezione perchè crediamo sia difficile da trovare anche perchè è tutto molto soggettivo.
Qui c'è qualcosa di più, vedere come lavorano con passione e disponibilità, tra di loro e nei confronti dei clienti crea un'atmosfera dove si respira serenità ed armonia.
Diego alla reception gentilissimo e preparato per dare informazioni e consigli di ogni tipo, Lucia in sala, una ragazza dolcissima che si pone con una grazia e delicatezza notevoli, Antonino il caposala velocissimo a soddisfare ogni richiesta, bravissimo, Marco il gestore, una persona veramente cortese e disponibile. Un ringraziamento anche al portiere notturno e alle ragazze delle pulizie. Un'ultima cosa che li accomuna: hanno sempre un sorriso sincero e una parola carina per tutti !! Bravi, bravi davvero !!!!!!!!!!!

• Ha soggiornato a: Settembre 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 8 settembre 2015 tramite dispositivo mobile

Posizione perfetta per godersi il mare.
Lido convenzionato forse il migliore di tutta Rimini.
Hotel un po' datato.
Camere abbastanza pulite.
Colazione poco curata e di qualità non eccezionale.
Ottima la cortesia e la disponibilità del titolare.

Ha soggiornato a: Agosto 2015 e ha viaggiato in coppia
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Miramare
A 7,7 km
A 0 km
Hotel Mia
Hotel Mia
N. 54 di 630 a Rimini

Conosci Hotel Saint Louis? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Saint Louis

Indirizzo: Viale Giacinto Martinelli 2, 47924 Miramare, Rimini, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Rimini > Rimini > Miramare
Animali domestici ammessi
N. 8 hotel romantici a Miramare
N. 10 hotel per famiglie a Miramare
Fascia prezzo: 102 € - 187 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Saint Louis 3*
L’albergo a 50 mt dal mare, struttura ristrutturata, vicino al mare, in posizione strategica fra Rimini e Riccione, vicinissimo alle Terme e a pochi minuti dall`Aeroporto Internazionale Federico Fellini, e dai Parchi Divertimento. Dispone di tutti i comfort: Camere spaziose, la maggior parte con Balcone vista mare, spaziosa sala ristorante con suggestiva vista mare climatizata, sala soggiorno, sala televisione con wi-fi gratuito, e bar con ampio terrazzo vista mare sulla passeggiata principale , dove rilassarsi accarezzati dalla brezza marina. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com e TripOnline SA per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Saint Louis. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Saint Louis Rimini/Miramare