Recensito 24 settembre 2015

Abbiamo soggiornato io e mio marito nel mese di agosto, clima familiare e camerieri gentilissimi pronti a soddisfare ogni nostra esigenza. Ho apprezzato tantissimo le serate romagnole, con le loro cene a base di affettati misti con piadina, passatelli, porchetta e dolce della casa. Ritorneremo sicuramente insieme ai nostri figli !!

Patrizia da Verona

• Ha soggiornato a: agosto 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 22 settembre 2015

Abbiamo soggiornato in questo albergo la seconda metà di agosto .Clima famigliare; Diego alla reception sempre gentilissimo e cortese. Maria Rosaria solare nel accogliere tutti gli ospiti e Marco sempre pronto a risolvere ogni esigenza...stanze pulite ed ordinate il personale delle pulizie molto attento a farti trovare quel tocco in piu'...e per finire il personale della sala Antonio Teresa e Lucia molto pazienti e gentili. Continuate cosi!!!

• Ha soggiornato a: agosto 2015 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 18 settembre 2015

Albergo ristrutturato da qualche anno dove ho trovato un buon rapporto qualità/prezzo.
Un ringraziamento particolare a Marco (titolare) e Diego (braccio destro) per la loro cortesia gentilezza e le ragazze dei piani.

Consiglio sulle camere: La Terrazza in quanto ci sono le sdraio ed un bel panorama.
  • Ha soggiornato a: settembre 2015 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 14 settembre 2015 da dispositivo mobile

Personale cortese e molto simpatico,hotel vicinissimo alla spiaggia,servizi e pulizia impeccabili,cucina eccellente e camere ampie con servizi all'altezza!
Il Signor Marco insieme a tutto il suo staff sono sempre molto disponibili,ti fanno stare davvero bene.
Abbiamo trascorso un soggiorno meraviglioso che consiglio a tutti!!!

Ha soggiornato a: settembre 2015
Recensito 13 settembre 2015

Abbiamo appena terminato il soggiorno in questo Hote vicinissimo al marel, camera 160, bella spaziosa, buono e abbondante il cibo, pulizia eccellente. Non vogliamo parlare di perfezione perchè crediamo sia difficile da trovare anche perchè è tutto molto soggettivo.
Qui c'è qualcosa di più, vedere come lavorano con passione e disponibilità, tra di loro e nei confronti dei clienti crea un'atmosfera dove si respira serenità ed armonia.
Diego alla reception gentilissimo e preparato per dare informazioni e consigli di ogni tipo, Lucia in sala, una ragazza dolcissima che si pone con una grazia e delicatezza notevoli, Antonino il caposala velocissimo a soddisfare ogni richiesta, bravissimo, Marco il gestore, una persona veramente cortese e disponibile. Un ringraziamento anche al portiere notturno e alle ragazze delle pulizie. Un'ultima cosa che li accomuna: hanno sempre un sorriso sincero e una parola carina per tutti !! Bravi, bravi davvero !!!!!!!!!!!

• Ha soggiornato a: settembre 2015 e ha viaggiato in coppia