Recensito 11 settembre 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato io e il mio ragazzo questo fine settimana dal9/9/2017 ultimo giorno oggi,in concomitanza col moto gp,scoperto per caso tramite ricerca su internet, in quanto sono celiaca, e ci siamo trovati benissimo,camere e locale iper puliti,pietanze glutenfree ottime dall'antipasto al dolce,tutto di produzione propria(difficile trovare un hotel che fa tutto questo)pasta fatta in casa,dolci e pane fatti in casa,buffet ricco sia a colazione che pranzo e cena, ottimi vini in bottiglia, pizza della dori ottima, fritto misto impeccabile... Zucchine e melanzane pastellate e fritte, molto bella e buona la serata con cena tipica romagnola,è solo un piccolo esempio delle pietanze senza glutine che ho mangiato in questi giorni,servizio impeccabile situato tra l'altro in punto strategico tra Riccione e Rimini, un ringraziamento particolare a Betty ( la proprietaria) e la sig.marisa( la mamma)per la loro attenzione precisione e cordialità, e ovviamente non si può non fare i complimenti anche alle cuoche di hotel villa Irma.
Super consigliato a tutti

Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 31 agosto 2017 da dispositivo mobile

Non avendo acora prenotato le vacanze al mare un amico ci ha consigliato Villa Irma a Miramare. Scelta azzeccatissima !!!
Tutto più che ottimo !
Camere pulitissime . Cibo FA-VO-LO-SO e molto curato. In sette giorni mai lo stesso menu !
Lo staff molto cordiale e gentile sempre pronto a soddisfare ogni esigenza del cliente . Servizio ai tavoli eccellente ! Cameriere bravissimo ! Betty (propietaria) sembra una trottola ! È ovunque!
Consigliato sia per coppie che per famiglie e anziani.
Grazie di tutto Betty.

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 29 agosto 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato dal 3/8 al 12/8 a VILLA IRMA... Che dire tutto perfetto! Cucina ottima(mia moglie è celiaca) si è trovata benissimo! Piatti sempre diversi e squisiti! Cameriere bravissimo! Staff perfetto!!! Pulizia ottima!!! La Betty (che mi ha sopportato) persona unica in tutto! Ci torneremo senza ombra di dubbio!! Grazie

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 13 agosto 2017 da dispositivo mobile

Faccio i miei complimenti alla proprietaria e a tutto lo staff, ho trovato un ambiente molto curato e pulito, dotato di ogni comfort. Il personale è super cordiale e disponibile, la cucina ottima e molto sana, comprende pietanze specifiche per celiaci. Camere accoglienti e pulitissime, un ambiente famigliare in cui ci si sente coccolati.
La proprietaria è super disponibile ad accontentare le richieste e le necessità di tutti i clienti.

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 28 luglio 2017

4 famiglie in tournée a Rimini per accompagnare le proprie figlie ai Campionati Italiani di danza sportiva FIDS.
Soggiorno in mezza pensione in camera standard.
Noi l'hotel lo ricorderemo così: accoglienza piacevole.. tipica romagnola.La Betty una splendida persona che si occupa della gestione e direi persona in gambissima e tutto fare !! Colazione ottima con dolci fatti in "casa" .Menù gluten free eccellente, cena abbondante, con buffet abbastanza vario di antipasti, primi e secondi al tavolo con numerosi ripassi. Cameriere simpaticissimo, zero tempi di attesa. Struttura piccola ma curatissima e sfruttata in ogni angolo; fiore all'occhiello la pulizia, non un capello, zero polvere, stanze profumate e letto comodissimo.
Piacevole soggiorno che assolutamente consiglierei.

Consiglio sulle camere: consigliabile camera comfort o suite
  • Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato con la famiglia