“Consigliatissimo a celiaci e non”
Recensione di Hotel Villa Irma

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a Miramare
Hotel Villa Irma
Classificato al n.10 di 51 hotel a Miramare
Recensito 18 settembre 2017

Ho soggiornato all'hotel Villa Irma con mio marito le ultime due settimane di agosto.
La scelta è ricaduta su questa struttura principalmente per la vicinanza alle terme e l'attenzione rivolta agli ospiti celiaci o intolleranti.
Grande gentilezza e disponibilità della proprietaria Betty e di tutto il personale, in grado di creare un ambiente familiare e confidenziale.
Camere pulite e confortevoli. Cibo curato e vario, in particolare per me, che sono intollerante al glutine, menù completo gluten free fatto in casa al momento.
Il cameriere John cordiale ed impeccabile, sempre disponibile a consigliarci sui piatti del giorno.
Una menzione particolare meritano le deliziose torte, i dolci e il pane gluten free serviti ancora caldi.
Un hotel da consigliare a celiaci e non.

Ha soggiornato a: Agosto 2017

Recensito 11 settembre 2017 tramite dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato io e il mio ragazzo questo fine settimana dal9/9/2017 ultimo giorno oggi,in concomitanza col moto gp,scoperto per caso tramite ricerca su internet, in quanto sono celiaca, e ci siamo trovati benissimo,camere e locale iper puliti,pietanze glutenfree ottime dall'antipasto al dolce,tutto di produzione propria(difficile trovare un hotel che fa tutto questo)pasta fatta in casa,dolci e pane fatti in casa,buffet ricco sia a colazione che pranzo e cena, ottimi vini in bottiglia, pizza della dori ottima, fritto misto impeccabile... Zucchine e melanzane pastellate e fritte, molto bella e buona la serata con cena tipica romagnola,è solo un piccolo esempio delle pietanze senza glutine che ho mangiato in questi giorni,servizio impeccabile situato tra l'altro in punto strategico tra Riccione e Rimini, un ringraziamento particolare a Betty ( la proprietaria) e la sig.marisa( la mamma)per la loro attenzione precisione e cordialità, e ovviamente non si può non fare i complimenti anche alle cuoche di hotel villa Irma.
Super consigliato a tutti

Ha soggiornato a: Settembre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 31 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Non avendo acora prenotato le vacanze al mare un amico ci ha consigliato Villa Irma a Miramare. Scelta azzeccatissima !!!
Tutto più che ottimo !
Camere pulitissime . Cibo FA-VO-LO-SO e molto curato. In sette giorni mai lo stesso menu !
Lo staff molto cordiale e gentile sempre pronto a soddisfare ogni esigenza del cliente . Servizio ai tavoli eccellente ! Cameriere bravissimo ! Betty (propietaria) sembra una trottola ! È ovunque!
Consigliato sia per coppie che per famiglie e anziani.
Grazie di tutto Betty.

Ha soggiornato a: Agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 29 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato dal 3/8 al 12/8 a VILLA IRMA... Che dire tutto perfetto! Cucina ottima(mia moglie è celiaca) si è trovata benissimo! Piatti sempre diversi e squisiti! Cameriere bravissimo! Staff perfetto!!! Pulizia ottima!!! La Betty (che mi ha sopportato) persona unica in tutto! Ci torneremo senza ombra di dubbio!! Grazie

Ha soggiornato a: Agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 13 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Faccio i miei complimenti alla proprietaria e a tutto lo staff, ho trovato un ambiente molto curato e pulito, dotato di ogni comfort. Il personale è super cordiale e disponibile, la cucina ottima e molto sana, comprende pietanze specifiche per celiaci. Camere accoglienti e pulitissime, un ambiente famigliare in cui ci si sente coccolati.
La proprietaria è super disponibile ad accontentare le richieste e le necessità di tutti i clienti.

Ha soggiornato a: Agosto 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 28 luglio 2017

4 famiglie in tournée a Rimini per accompagnare le proprie figlie ai Campionati Italiani di danza sportiva FIDS.
Soggiorno in mezza pensione in camera standard.
Noi l'hotel lo ricorderemo così: accoglienza piacevole.. tipica romagnola.La Betty una splendida persona che si occupa della gestione e direi persona in gambissima e tutto fare !! Colazione ottima con dolci fatti in "casa" .Menù gluten free eccellente, cena abbondante, con buffet abbastanza vario di antipasti, primi e secondi al tavolo con numerosi ripassi. Cameriere simpaticissimo, zero tempi di attesa. Struttura piccola ma curatissima e sfruttata in ogni angolo; fiore all'occhiello la pulizia, non un capello, zero polvere, stanze profumate e letto comodissimo.
Piacevole soggiorno che assolutamente consiglierei.

Consiglio sulle camere: consigliabile camera comfort o suite
  • Ha soggiornato a: Luglio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 24 luglio 2017 tramite dispositivo mobile

Dopo essere scappati da un altro albergo della zona, ci siamo rivolti a questo hotel perché accreditato da Aic (mia figlia è celiaca) e Betty, la proprietaria, ci ha accolti con estrema disponibilità cercando una soluzione così su 2 piedi (eravamo in 7!). Abbiamo soggiornato qui dal 17 al 22 luglio e ci siamo trovati molto bene. Pietanze curate e gustose, cucina senza glutine eccezionale, attenzione anche all'intolleranza al lattosio, cameriere molto bravo in grado di gestire la sala da solo senza far mancare nulla a nessuno, camere molto graziose e pulite, con aria condizionata e asciugacapelli. I complimenti oltre che a Betty vanno a sua mamma e a tutto il resto dello staff! Lo consiglio!

Ha soggiornato a: Luglio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Miramare
Hotel Aurea Rimini
N. 3 di 51 a Miramare
Hotel Adriatic&Beauty
Hotel Adriatic&Beauty
N. 11 di 51 a Miramare

Conosci Hotel Villa Irma? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Villa Irma

Indirizzo: Viale Padova 11, 47924 Miramare, Rimini, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Rimini > Rimini > Miramare
Bar/Lounge Spiaggia Selezione di bevande Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Suite Accessibile in sedia a rotelle
N. 7 hotel sulla spiaggia a Miramare
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Villa Irma 3*
L'Hotel Villa Irma gestito da tre generazioni dalla stessa famiglia, offre ai suoi ospiti soggiorni all'insegna del benessere e del relax, con la cordialità tipica romagnola. ... Altro   meno
Hotel Villa Irma Rimini/Miramare