Recensito il 5 settembre 2016 da dispositivo mobile

Con mio marito abbiamo soggiornato in questa struttura dal 02 al 04 settembre. Davvero troppo poco!
Sia per me, che ho trovato un'accoglienza familiare e dolcissima, sia per mio marito, che, essendo celiaco é stato coccolato è viziato come non mai
Cibo ottimo, sempre fresco. La materia prima utilizzata fa senza dubbio la differenza
Stanza pulita e confortevole
Professionalità assoluta
Un saluto a Betty, alla Signora Marisa e a tutto il loro magnifico staff
Una coccola speciale a Martino
Ci rivedremo il prossimo anno con la nostra piccola Alice, che nascerà tra poco
Simona e Roberto

Ha soggiornato a: settembre 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 2 settembre 2016

sono stato 10 giorni ospite presso questo hotel dal 20 al 30 agosto 2016, come al solito la cortesia e la gentilezza verso gli ospiti e eccellente,senza parlare dell'ottima cucina grazie dei bei giorni passati da voi spero a presto

• Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 29 agosto 2016

Sono stato una settimana a fine agosto ,in stanza singola ma con compagnia di un'amica con i suoi tre bimbi, che si sono trovati benissimo.
A partire dalla colazione con molta scelta , da ricordare i mini bomboloni molto apprezzati dai bambini e non solo.
Ho apprezzato la cura del cliente per quanto riguarda le intolleranze alimentari, con menu alternativi, per celiaci e nel mio caso per problemi legati alla carne.
Il personale sempre cortese e gentile , per quanto riguarda la mia camera dotata di ampio balcone, direi accogliente e pulita.
Inoltre la spiaggia convenzionata ben attrezzata per svago per i grandi e per i più piccoli
Che dire , sicuramente da consigliare sia a single che a famiglie, per fare un periodo di ferie in relax.

• Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato con gli amici
Recensito il 22 agosto 2016

Telepatia perché? I proprietari e tutto il personale possiedono doti a dir poco "telepatiche". Comprendono ogni desiderio e lo esaudiscono senza che tu lo chieda... veri superpoteri. A parte gli scherzi, è senza dubbio una grande capacità organizzativa e di accoglienza al turista che è difficile riscontrare in altre strutture o altre località. La signora Betty è molto accogliente e grande cuoca, soprattutto nei dolci, pezzo forte della casa. La mamma Marisa ha senza dubbio comunicato alla figlia e a tutto il personale l'arte della familiarità e della professionalità.
Buonissimo rapporto qualità/prezzo.
Albergo comodo a tutti i servizi e molto tranquillo. A due passi dalle rinomate spiagge di Miramare e a pochi minuti dalle terme di Rimini.
Un bravo al cameriere di cui non ricordiamo il nome, scusateci!!
Continuate così e a presto!!
Famiglia Dragonetti

• Ha soggiornato a: luglio 2016 e ha viaggiato in coppia
PIUMA60, Direttore alle Hotel Villa Irma, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 24 agosto 2016

Ciao Laura e Giovanni,
i super poteri ... che ridere che ci avete fatto!
Grazie per le belle parole ed avete ragione quando dite che la Mamma Marisa ci ha insegnato l' Arte dell'ospitalità perchè a lei gli scorre nelle vene!
Sono felicie che vi siano piaciuti i dolci che ho preparato, ed anche la cucina e la cuoca è contenta di sapere che tutto è stato di vostro gradimento.
Un abbraccio forte e a presto!
Famiglia Cannini

Recensito il 22 agosto 2016 da dispositivo mobile

È il terzo anno che veniamo qui da #VillaIrmarimini, come sempre:

1) cortesia;
2) serenità;
3) cibi ottimi ... molti fatti in casa!
4) servizi completi;
5) la gestione familiare, che ti fa sentire a casa!

Insomma sei in vacanza, tranquillo rilassato e senza problemi con la famiglia.

Grazie al TeamMasterChef, alla Marisa (per mio figlio) ... ma soprattutto grazie alla direttrice Betty!!!

Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato con la famiglia
PIUMA60, Direttore alle Hotel Villa Irma, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 25 agosto 2016

Ciao Gianfranco,
ma quante risate con i tuoi rebus menù...sei troppo forte e poi sei un fotoreporter nato.
Grazie grazie e ancora grazie!!!
E' un piacere avervi nostri ospiti perchè con voi arriva il buonuomore !!!
Un abbraccio fortissimo !
Famiglia Cannini