Recensito il 22 agosto 2016 da dispositivo mobile

È il terzo anno che veniamo qui da #VillaIrmarimini, come sempre:

1) cortesia;
2) serenità;
3) cibi ottimi ... molti fatti in casa!
4) servizi completi;
5) la gestione familiare, che ti fa sentire a casa!

Insomma sei in vacanza, tranquillo rilassato e senza problemi con la famiglia.

Grazie al TeamMasterChef, alla Marisa (per mio figlio) ... ma soprattutto grazie alla direttrice Betty!!!

Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato con la famiglia
PIUMA60, Direttore alle Hotel Villa Irma, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 25 agosto 2016

Ciao Gianfranco,
ma quante risate con i tuoi rebus menù...sei troppo forte e poi sei un fotoreporter nato.
Grazie grazie e ancora grazie!!!
E' un piacere avervi nostri ospiti perchè con voi arriva il buonuomore !!!
Un abbraccio fortissimo !

Recensito il 22 agosto 2016

Che carino questo piccolo albergo!
E che bella camera (la 9) ci è capitata in sorte: ad accompagnare un bagnetto ed una stanza da letto con una piccola cabina armadio, c'era una grandissima terrazza, particolarmente apprezzata dal nostro cagnone (tranquillamente accettato).
A proposito di "inclusione", particolarmente meritoria la scelta di appendere (sull'ascensore e nello spazio giochi per i più piccini) cartelli favorevoli all'accoglienza di persone autistiche.
Purtroppo abbiamo potuto apprezzare la cucina casalinga della struttura solo al mattino (avendo optato per l'opzione B&B), mentre i commenti degli altri ospiti la raccontavano particolarmente degna di nota.
Proprietà e personale di livello.
Unica pecca: la vicinanza alla ferrovia.
Da tornarci!

• Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato con la famiglia
PIUMA60, Direttore alle Hotel Villa Irma, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 24 agosto 2016

Grazie per la recensione e per la vostra sensibilità alle tematiche dell'autismo.
Ci ricordiamo di voi, la camera era idea per il vostro cucciolone!!
Noi vi aspettiamo per potervi far scoprire la nostra cucina fatta da ingrediente freschi e genuini preparati al momento!
Lo Staff è felice di sapere che vi siete trovati bene e vi aspettiamo presto!

Recensito il 21 agosto 2016

Abbiamo soggiornato all’Hotel Villa Irma per una settimana e non possiamo fare altro che fare i nostri complimenti a tutto lo staff; a partire da chi riordinava le stanze, a chi con cura preparava e serviva le pietanze, con particolare attenzione alle persone con intolleranze alimentari; TUTTO BUONO FINO ALL’ULTIMO. Struttura tranquilla e vicina al mare.
DA PROVARE ASSOLUTAMENTE !!

Vacanze speciali per gente “normale”
in una struttura davvero ospitale,
non è un 5 stelle, ma è Villa Irma
dovessi tornare, ci metterei la firma.

Dario e Anna.

Ciao Dario e Anna,
che bello avervi conosciuto e poi tu Dario sentirti così soddisfatto e appagato per i pasti senza glutine che ti venivano preparati rendevi la cuoca felicissima perchè il suo impegno era apprezzato al meglio.
Poi le tue parole...TUTTO BUONO FINO ALL'ULTIMO...noi siamo troppo felici, tu non sai quanto.
Grazie per la fantastica poesia ... la userò come slogan!
Grazie ancora di averci scelto un abbraccio enorme!

Recensito il 19 agosto 2016 da dispositivo mobile

È si è proprio così TUTTO DAVVERO ECCELLENTE accoglienza, personale, il cibo ottimo complimenti alle cuoche e a tutto lo staff! Lo consigliamo a tutti! Per noi prima vacanza con un bimbo di nove mesi e ci siamo trovati benissimo anche con le pappe; inoltre è vicinissimo al mare! Gentilezza e disponibilità non mancano mai! COMPLIMENTI!!!!!

Ciao Francesca,
le cuoche sono felici di sapere che tutto è stato apprezzato anche dal piccolo Alessandro che con il suo bellissimo sorriso ci metteva tanta allegria.
Grazie per le bellissime parole e cerchiamo sempre di migliorare...hai presente i consigli che ci hai dato...li stiamo applicando.
Un abbraccio enorme a tutti.
A presto!

Recensito il 14 agosto 2016 da dispositivo mobile

Abbiamo trascorso solo due giorni ma tutto è stato impeccabile.. Dalla cucina alla pulizia alla gentilezza del personale. Le pappe preparate dalla cuoca per i più piccoli erano ottime.. Il mio bimbo di 10 mesi ha gradito molto. Anche il cibo senza glutine era molto buono. Ritorneremo per un soggiorno più lungo.

Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato con la famiglia
PIUMA60, Direttore alle Hotel Villa Irma, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 15 agosto 2016

Ciao Marianno, Umberto e piccolo Simone, siete tornati dal vostro cucciolo, qui Martino vuolele le vostre coccole... Un bacione enorme a Simone e grazie infinite per i complimenti che ci fate, tutto lo staff è felice di sapere che vi siate trovati bene.
Un abbraccio e a presto!