“Telepatia”
Recensione di Hotel Villa Irma

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a Miramare
Hotel Villa Irma
Classificato al n.10 di 51 hotel a Miramare
Recensito 22 agosto 2016

Telepatia perché? I proprietari e tutto il personale possiedono doti a dir poco "telepatiche". Comprendono ogni desiderio e lo esaudiscono senza che tu lo chieda... veri superpoteri. A parte gli scherzi, è senza dubbio una grande capacità organizzativa e di accoglienza al turista che è difficile riscontrare in altre strutture o altre località. La signora Betty è molto accogliente e grande cuoca, soprattutto nei dolci, pezzo forte della casa. La mamma Marisa ha senza dubbio comunicato alla figlia e a tutto il personale l'arte della familiarità e della professionalità.
Buonissimo rapporto qualità/prezzo.
Albergo comodo a tutti i servizi e molto tranquillo. A due passi dalle rinomate spiagge di Miramare e a pochi minuti dalle terme di Rimini.
Un bravo al cameriere di cui non ricordiamo il nome, scusateci!!
Continuate così e a presto!!
Famiglia Dragonetti

• Ha soggiornato a: Luglio 2016 e ha viaggiato in coppia
PIUMA60, Direttore alle Hotel Villa Irma, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 24 agosto 2016

Ciao Laura e Giovanni,
i super poteri ... che ridere che ci avete fatto!
Grazie per le belle parole ed avete ragione quando dite che la Mamma Marisa ci ha insegnato l' Arte dell'ospitalità perchè a lei gli scorre nelle vene!
Sono felicie che vi siano piaciuti i dolci che ho preparato, ed anche la cucina e la cuoca è contenta di sapere che tutto è stato di vostro gradimento.
Un abbraccio forte e a presto!

Recensito 22 agosto 2016 tramite dispositivo mobile

È il terzo anno che veniamo qui da #VillaIrmarimini, come sempre:

1) cortesia;
2) serenità;
3) cibi ottimi ... molti fatti in casa!
4) servizi completi;
5) la gestione familiare, che ti fa sentire a casa!

Insomma sei in vacanza, tranquillo rilassato e senza problemi con la famiglia.

Grazie al TeamMasterChef, alla Marisa (per mio figlio) ... ma soprattutto grazie alla direttrice Betty!!!

Ha soggiornato a: Agosto 2016 e ha viaggiato con la famiglia
PIUMA60, Direttore alle Hotel Villa Irma, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 25 agosto 2016

Ciao Gianfranco,
ma quante risate con i tuoi rebus menù...sei troppo forte e poi sei un fotoreporter nato.
Grazie grazie e ancora grazie!!!
E' un piacere avervi nostri ospiti perchè con voi arriva il buonuomore !!!
Un abbraccio fortissimo !

Recensito 22 agosto 2016

Che carino questo piccolo albergo!
E che bella camera (la 9) ci è capitata in sorte: ad accompagnare un bagnetto ed una stanza da letto con una piccola cabina armadio, c'era una grandissima terrazza, particolarmente apprezzata dal nostro cagnone (tranquillamente accettato).
A proposito di "inclusione", particolarmente meritoria la scelta di appendere (sull'ascensore e nello spazio giochi per i più piccini) cartelli favorevoli all'accoglienza di persone autistiche.
Purtroppo abbiamo potuto apprezzare la cucina casalinga della struttura solo al mattino (avendo optato per l'opzione B&B), mentre i commenti degli altri ospiti la raccontavano particolarmente degna di nota.
Proprietà e personale di livello.
Unica pecca: la vicinanza alla ferrovia.
Da tornarci!

• Ha soggiornato a: Agosto 2016 e ha viaggiato con la famiglia

Grazie per la recensione e per la vostra sensibilità alle tematiche dell'autismo.
Ci ricordiamo di voi, la camera era idea per il vostro cucciolone!!
Noi vi aspettiamo per potervi far scoprire la nostra cucina fatta da ingrediente freschi e genuini preparati al momento!
Lo Staff è felice di sapere che vi siete trovati bene e vi aspettiamo presto!

Recensito 21 agosto 2016

Abbiamo soggiornato all’Hotel Villa Irma per una settimana e non possiamo fare altro che fare i nostri complimenti a tutto lo staff; a partire da chi riordinava le stanze, a chi con cura preparava e serviva le pietanze, con particolare attenzione alle persone con intolleranze alimentari; TUTTO BUONO FINO ALL’ULTIMO. Struttura tranquilla e vicina al mare.
DA PROVARE ASSOLUTAMENTE !!

Vacanze speciali per gente “normale”
in una struttura davvero ospitale,
non è un 5 stelle, ma è Villa Irma
dovessi tornare, ci metterei la firma.

Dario e Anna.

Ciao Dario e Anna,
che bello avervi conosciuto e poi tu Dario sentirti così soddisfatto e appagato per i pasti senza glutine che ti venivano preparati rendevi la cuoca felicissima perchè il suo impegno era apprezzato al meglio.
Poi le tue parole...TUTTO BUONO FINO ALL'ULTIMO...noi siamo troppo felici, tu non sai quanto.
Grazie per la fantastica poesia ... la userò come slogan!
Grazie ancora di averci scelto un abbraccio enorme!

Recensito 19 agosto 2016 tramite dispositivo mobile

È si è proprio così TUTTO DAVVERO ECCELLENTE accoglienza, personale, il cibo ottimo complimenti alle cuoche e a tutto lo staff! Lo consigliamo a tutti! Per noi prima vacanza con un bimbo di nove mesi e ci siamo trovati benissimo anche con le pappe; inoltre è vicinissimo al mare! Gentilezza e disponibilità non mancano mai! COMPLIMENTI!!!!!

Ciao Francesca,
le cuoche sono felici di sapere che tutto è stato apprezzato anche dal piccolo Alessandro che con il suo bellissimo sorriso ci metteva tanta allegria.
Grazie per le bellissime parole e cerchiamo sempre di migliorare...hai presente i consigli che ci hai dato...li stiamo applicando.
Un abbraccio enorme a tutti.
A presto!

Recensito 14 agosto 2016 tramite dispositivo mobile

Abbiamo trascorso solo due giorni ma tutto è stato impeccabile.. Dalla cucina alla pulizia alla gentilezza del personale. Le pappe preparate dalla cuoca per i più piccoli erano ottime.. Il mio bimbo di 10 mesi ha gradito molto. Anche il cibo senza glutine era molto buono. Ritorneremo per un soggiorno più lungo.

Ha soggiornato a: Agosto 2016 e ha viaggiato con la famiglia
PIUMA60, Direttore alle Hotel Villa Irma, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 15 agosto 2016

Ciao Marianno, Umberto e piccolo Simone, siete tornati dal vostro cucciolo, qui Martino vuolele le vostre coccole... Un bacione enorme a Simone e grazie infinite per i complimenti che ci fate, tutto lo staff è felice di sapere che vi siate trovati bene.
Un abbraccio e a presto!

Recensito 10 agosto 2016

Abbiamo alloggiato all'hotel dal 23 Luglio al 6 Agosto, 3 persone con un celiaco, siamo stati colpiti dalla gentilezza del personale, ogni nostra richiesta veniva esaudita, cucina eccezionale, lo consigliamo a tutti.

• Ha soggiornato a: Luglio 2016 e ha viaggiato con la famiglia
PIUMA60, Direttore alle Hotel Villa Irma, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 11 agosto 2016

Ma che bello sapere che vi siete trovati bene, grazie per i complimenti che il Sig. Moreno ci ha fatto anche qui in Hotel per la cucina e poi vedrelo così felice a noi ci riempie di felicità ... Ci ricordiamo molto bene di voi persone fantastiche un sorriso sempre !
Vi ho fatto una promessa ... vi ricordate la foto in spiaggia all'alba mentre correvate?
Non ci siamo dimenticati!
Un abbraccio a Kevin, Moreno e Fiammetta da tutto lo Staff Hotel Villa Irma

I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Miramare
Hotel Aurea Rimini
N. 3 di 51 a Miramare
Hotel Adriatic&Beauty
Hotel Adriatic&Beauty
N. 11 di 51 a Miramare

Conosci Hotel Villa Irma? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Villa Irma

Indirizzo: Viale Padova 11, 47924 Miramare, Rimini, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Rimini > Rimini > Miramare
Bar/Lounge Spiaggia Selezione di bevande Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Suite Accessibile in sedia a rotelle
N. 7 hotel sulla spiaggia a Miramare
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Villa Irma 3*
L'Hotel Villa Irma gestito da tre generazioni dalla stessa famiglia, offre ai suoi ospiti soggiorni all'insegna del benessere e del relax, con la cordialità tipica romagnola. ... Altro   meno
Hotel Villa Irma Rimini/Miramare