“PONTE 25 APRILE”
Recensione di Hotel Bella Romagna

Hotel Bella Romagna
Classificato al n.13 di 51 hotel a Miramare
Recensito 2 maggio 2012

Ho soggiornato nell'hotel dal 25/04 al 29/04.
Ottimo rapporto qualità prezzo per formula all-inclusive.
Gestione familiare, molto cortese e attenta. Buona la cucina, porzioni ampiamente soddisfacenti e servizio veloce.
Consigliabile senz'altro per soggiorni di relax e riposo.
L'albergo inoltre è vicinissimo al mare, anche se non abbiamo usufruito del servizio spiaggia dato il periodo.
Degno di nota inoltre il fatto che la struttura ospiti anche i cani!
Lo consigliero' sicuramente.

Recensito 2 maggio 2012

Consigliato per chi si vuole rilassare, buon rapporto qualità prezzo. Letti comodi e servizi Funzionanti al 100% (cosa che dovrebbe essere ovvia, ma spesso nella zona non lo è..)
Staff cordiale e gentile, sempre pronto ad aiutare e amante degli animali. I Cani sono ben accetti e nelle vicinanze c'è una spiaggia attrezzata anche per i quadrupedi! Noi abbiamo portato anche Stitch (il nostro cane).

Recensito 1 maggio 2012

Siamo Massimiliano Grazia e Alessia da Isernia, abbiamo fatto una prenotazione last minute e ci siamo trovati veramente bene. Ottimo il rapporto qualita prezzo, i pasti sono stati di ottima qualità e sul buffet e sui tavoli erano presenti solo prodotti di marca e non discount.
Una buona pulizia delle camere, ma la cosa che ci ha colpito di più è stata l'attenta e familiare gestione del cliente , grazie con la presenza costante della proprietà sia in sala ristorante sia in cucina. Tale gestione che spazia dall'organizzazione con impegno di eventuali escursioni della zona al semplice ma affettuoso "come và, tutto bene?",.
Ad un primo impatto il parcheggio dell'auto poteva rappresentare un problema, ma lo stesso è gestito personalmente dalla proprietà senza far pesare nulla agli ospiti dell'Hotel.
Se vi trovate da quelli parti è sicuramente da tener presente

• Ha soggiornato a: Maggio 2012 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 29 aprile 2012

Siamo Claudia e Maurizio da Torino, abbiamo soggiornato dal 26 al 29 aprile 2012, cercavamo un posto carino per trascorrere 2 giorni di relax e visitando i vari siti siamo rimasti colpiti dalle entusiastiche recensioni precedenti e così abbiamo deciso di fidarci. Noi possiamo dire che è stata un' esperienza ottima. Abbiamo trovato innanzi tutto un accoglienza davvero ospitale e la disponibilità di tutti davvero unica. La Signora Nives è una persona davvero splendida, sempre presente in sala ristorante e super attenta a tutto ciò che succede e pronta a soddisfare qualunque esigenza. Roberto, il figlio, simpaticissimo e disponibile per qualsiasi cosa quando arrivi ti accoglie come se ti conoscesse da sempre. Il cameriere Mario bravissimo e sempre sorridente ed efficente. Katia la ragazza che si occupa delle camere è di una dolcezza disarmante e le camere sono super pulite ( cosa importantissima ) poi c'è Biagio il portiere di notte che a vederlo, subito, sembra molto burbero invece è anche lui simpaticissimo. Infine c'è Lucia che si occupa anche lei dell'accoglienza clienti che è sempre disponibile e molto dinamica. A tutto ciò aggiungiamo che la cucina è super curata e i menù molto sfiziosi e abbondanti sia nelle quantità che nella scelta, ogni giorno nel menù c'è il pesce. Una cosa alla quale teniamo molto precisare è che i " MATERASSI " sono eccezionali, in genere quando vai negli alberghi i materassi ti lasciano il segno per giorni, noi abbiamo dormito benissimo, non ci siamo accorti di aver cambiato letto, FANTASTICO!!!!!!!!.....La posizione è ottima perchè a pochi metri dalla spiaggia, ma comunque in zona tranquilla. Concludendo....." da ritornarci sicuramente "

Recensito 10 aprile 2012

Ho soggiornato con mio marito nelle festivita' Pasquali 2012.Dopo molti anni che non tornavamo in riviera romagnola abbiamo trovato un albergo che ti fa sentire in famiglia da Roberto,mamma Nives e tutto il personale massima disponibilita',cortesia e ottima accoglienza.Le camere pulite e ordinate.Cucina ottima con buffet sia a colazione,pranzo e cena.La posizione e' invidiabile a pochi passi dal mare.Lo consiglio a tutti....Siamo stati così contenti che abbiamo gia prenotato per Giugno.

Recensito 9 aprile 2012

Ho soggiornato con amici sia a Pasqua 2012 che la scorsa estate e ci si trova davvero benissimo. Cucina ottima, porzioni abbondanti, camere pulite, personale molto cordiale e simpatico, eccellente rapporto qualità/prezzo. Posizione fantastica vicinissimo al mare. Consigliatissimo a compagnie di amici.

• Ha soggiornato a: Aprile 2012 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 26 marzo 2012

Buongiorno sono Luisa da 13 anni soggiorno in questo Hotel, totalmente ristrutturato, la prima cosa che ti colpisce è la disponibilità dei gestori con la loro calda accoglienza. Il buffet di colazioni al risveglio è ricchissimo tra marmellate, brioches servite al tavolo, torte, succo di frutta ecc...
Il menù offre sempre la scelta tra 3 primi e 2 secondi sia a pranzo che a cena, il pesce in questo Hotel lo servono tutti i giorni per pranzo e...che pesce ragazzi !!!
Dista a 20 metri dalla spiaggia è situato in zona moltot molto tranquilla.
Le stanze sono pulite e le donne delle pulizie sono bravissime.
Per non parlare della simpatia del figlio dei proprietari Roberto, se siete giù di morale fate due chiacchiere con lui che vi fa tornare subito il sorriso !!!
Cge dire io sicuramente ci tornerò perchè in questa struttura tutto ciò che si vede e trovate scritto sul sito internet è ciò che trovate al vostro arrivo, è per questo motivo secondo me che le recensioni sono tutte ottime.
Saluti a Roberto Nives e Piero
A presto Luisa

• Ha soggiornato a: Maggio 2011 e ha viaggiato con la famiglia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Miramare
Hotel Dei Platani
Hotel Miramare et de la Ville
Hotel Sport
Hotel Sport
N. 14 di 51 a Miramare

Conosci Hotel Bella Romagna? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Bella Romagna

Indirizzo: Viale Brescia 1, 47831 Miramare, Rimini, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Rimini > Rimini > Miramare
Bar/Lounge Spiaggia Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Accesso disabili
N. 4 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Miramare
N. 4 hotel per famiglie a Miramare
N. 6 hotel romantici a Miramare
N. 9 hotel sulla spiaggia a Miramare
Fascia prezzo: 23 € - 84 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Gestito dal Sig. Piero e Sig.ra Nives da sempre,cordialita', gentilezza e amore per il prorpio lavoro. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com e Weekend Desk per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Bella Romagna. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Bella Romagna Rimini/Miramare