Recensito 9 luglio 2017 da dispositivo mobile

Siamo stati una settimana in vacanza a l'hotel olimpic con il nostro bimbo. Arrivati la responsabile ci ha accolto con tanta gioia e felicità, personale allegro, ma deluso tantissimo x la struttuda stessa troppo vecchio stile. Dovevamo portare le nostre valige al secondo piano l'ascensore non andava, era bloccato e abbiamo portato le nostre valige a mano. E si è bloccata più volte durante la settimana. Stanza, molto piccola sembrava di esser dentro in un camper passavo a malapena con le gambe tra un letto e l'altro e non sono una persona robusta peso 75 kg! Bagno, troppo piccolo, materassi finiti abbiamo dormito malissimo e mal vontieri, pareti mal pitturare con diverse spennelate come se avessero ritoccato senza pasaare la parete. Residui di pittura tralasciati su lampade e vari parti della stanza stessa, la stanza aveva la muffa, si sentiva già dall'odore e puntando la luce sul soffitto si notano ancora i residui di muffa e crostazioni negli angoli tra soffitto e pareti dell'unità stessa. Ci dispiace dire queste cose ma è la verità come potete vedere non stò raccontando balle. Peccato, xè a mio parere un 3 stelle in queste condizioni, non ne vale più di 2. Cibo buono, bravo il cuoco. Pensavamo di essere solo noi sfortunati a trovare una stanza del genere ma le persone che avevamo conosciuto che dormivano in altre stanze dell'olimpic anche loro dicevano le stesse cose. Se dovessero ristrutturare davvero come si deve, questo hotel con la simpatia che ha il personale sarebbe uno dei hotel più belli a 3 stelle di rimini.

Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 8 giugno 2017 da dispositivo mobile

Sono stata in questa struttura con il mio gruppo di amici! Ci siamo trovati molto bene! Abbiamo pernottato e fatto colazione. La colazione è abbondante con tante varietà di dolci tra torte e brioche farcite per tutti i gusti! A due passi dal mare, è direttamente sulla passeggiata dei negozi! Proprietari cordiali e accoglienti! Consigliato!

Ha soggiornato a: giugno 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 4 giugno 2017 da dispositivo mobile

Sono stata in questo albergo 2 giorni per la Festa della Repubblica Italiana. Sono persone molto accoglienti e il cibo è ottimo,con molta varietà.
Proprietari cordiali,stanze pulite e profumate. Io e mia sorella ci siamo trovate molto bene. Lo consigliamo.

Ha soggiornato a: giugno 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 2 giugno 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato io ed il mio fidanzato in questo hotel per 2 giorni in pensione completa!
I titolari sono persone semplici e ospitali! È come essere a casa!
Cibo ottimo! Buffet con tante varietà e la possibilità di scelta tra 3 menù sia a pranzo che a cena ed il sorbetto sempre incluso!
Noi siamo stati molto bene e lo consigliamo!
Una cosa importantissima è che l'hotel è fronte mare! Basta attraversare la strada e si è in subito in spiaggia!

Ha soggiornato a: giugno 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 13 luglio 2016

Mi sono trovato a soggiornare da solo in questo albergo per un weekend di sfizi. L'accoglienza non è male: c'è la giusta mezzora da aspettare per averne accesso, ma il personale è simpatico e caratteristico quindi perché no.

Le camere non sono poi così male per il prezzo: vanno più che bene per un weekend. La colazione io non l'avevo, quindi non l'ho provata, ma c'era gente al ristorante la sera.

Il bagno è particolarmente spazioso, con un generoso box doccia e tanti accessori usa e getta per detergersi.

Il check-out un po' lungo mi ha potuto far sognare ancora un po' di restare in questo posto meraviglioso.

Se ci tornerei? Domani.

• Ha soggiornato a: luglio 2016 e ha viaggiato da solo