“Un rilassante soggiorno a due passi dal mare”

Hotel Miramare et de la Ville
Classificato al n.31 di 51 hotel a Miramare
Recensito 1 settembre 2017

Un hotel vicino al mare e alla stazione ferroviaria, con camere pulite e comode, ed un ristorante che offre una gustosa cucina e la rapidità del servizio. Consigliato soprattutto per famiglie e persone anziane, non frequentato dai giovani, almeno a fine agosto. Io da single abbastanza giovane non ho trovato grandi possibilità di far conoscenze, ma ho apprezzato la cordialità dello staff e sofferto solo per la ristrettezza della fascia oraria della colazione.

• Ha soggiornato a: Agosto 2017 e ha viaggiato da solo

Recensito 24 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Un hotel vecchio, le camere così così, la colazione scarsa e nessun tipo di animazione, un hotel per persone anziane..nota positiva le camere che ogni giorno venivano fatte e i camerieri che erano veloci e attenti ..sicuramente non torneremo

Ha soggiornato a: Agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 13 agosto 2017

Come sempre Hotel molto bello e accogliente, ero stato gia l anno scorso al miramare eanche questo anno sono ritornato anche se per pochi giorni, che dire hotel molto pulito e accogliente personale splendido e ottima cucina.
Lo consiglio vivamente a chi volesse soggiornare a Miramare.
Colgo l occasione per salutare il Sig. Leone e tutto lo staff del Miramare e in particolare la nostra splendida Ramona sempre molto professionale e gentile.

• Ha soggiornato a: Agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 11 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

In questo momento mi trovo a soggiornare in questo Hotel con mia moglie è ci tengo a dire che ci sono tutti i confort si mangia benissimo e poi tantissima gentilezza è educazione che questi sono pregi che pochi anno datami reta velo consiglio e non vi pentirete.

Ha soggiornato a: Agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 4 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Hotel situato in centro nella zona pedonale, posizione buona.
Personale veramente molto gentile e premuso, nota molto positiva.
Cibo mediocre non all'altezza della nomea della Romagna.
Struttura molto molto datata, forse inizio anni '70, e non più rimodernata.
Stanza con mobili vecchi e con un forte odore di muffa.
Bagno senza ne box doccia ne tenda, con tutti i problemi che ne derivano, era forse dagli anni '80 che non lo vedevo più...
Aria condizionata a pagamento!!! Assurdo nel 2017...
La struttura è pronta per la trasmissione " hotel da incubo".
Peccato per il personale, con una ristrutturazione totale può diventare un'ottima struttura.
Al momento non ci siamo prorio...

Ha soggiornato a: Agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 28 luglio 2017

Anche quest'anno abbiamo trascorso le nostre vacanze rilassanti al Miramare insieme a degli amici. Rinnovo i miei complimenti al signor Leone per la cortesia,la disponibilita',la pulizia ma soprattutto la serieta' che contraddistingue questo hotel.

• Ha soggiornato a: Giugno 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 20 luglio 2017 tramite dispositivo mobile

Ci siamo trovati bene hotel molto carino e ben gestito consiglisto.
Camere ampie ed accoglienti.
Personale edutato e prezzo ottimo.
Zona tranquilla ma comoda hai servizi...
Tutto pulito e profumato...

Ha soggiornato a: Luglio 2017 e ha viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Miramare
A 0 km
A 0,3 km
Hotel Adriatic&Beauty
Hotel Adriatic&Beauty
N. 11 di 51 a Miramare

Conosci Hotel Miramare et de la Ville? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Miramare et de la Ville

Indirizzo: Viale Oliveti 93, 47831 Miramare, Rimini, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Rimini > Rimini > Miramare
Bar/Lounge Spiaggia Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Accessibile in sedia a rotelle
N. 20 hotel sulla spiaggia a Miramare
Fascia prezzo: 66 € - 159 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Miramare et de la Ville 3*
TripAdvisor collabora con TripOnline SA, Booking.com, Odigeo e HotelQuickly per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Miramare et de la Ville. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Miramare Et De La Ville Rimini