Recensito 24 agosto 2017 da dispositivo mobile

Un hotel vecchio, le camere così così, la colazione scarsa e nessun tipo di animazione, un hotel per persone anziane..nota positiva le camere che ogni giorno venivano fatte e i camerieri che erano veloci e attenti ..sicuramente non torneremo

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 13 agosto 2017

Come sempre Hotel molto bello e accogliente, ero stato gia l anno scorso al miramare eanche questo anno sono ritornato anche se per pochi giorni, che dire hotel molto pulito e accogliente personale splendido e ottima cucina.
Lo consiglio vivamente a chi volesse soggiornare a Miramare.
Colgo l occasione per salutare il Sig. Leone e tutto lo staff del Miramare e in particolare la nostra splendida Ramona sempre molto professionale e gentile.

• Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 11 agosto 2017 da dispositivo mobile

In questo momento mi trovo a soggiornare in questo Hotel con mia moglie è ci tengo a dire che ci sono tutti i confort si mangia benissimo e poi tantissima gentilezza è educazione che questi sono pregi che pochi anno datami reta velo consiglio e non vi pentirete.

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 4 agosto 2017 da dispositivo mobile

Hotel situato in centro nella zona pedonale, posizione buona.
Personale veramente molto gentile e premuso, nota molto positiva.
Cibo mediocre non all'altezza della nomea della Romagna.
Struttura molto molto datata, forse inizio anni '70, e non più rimodernata.
Stanza con mobili vecchi e con un forte odore di muffa.
Bagno senza ne box doccia ne tenda, con tutti i problemi che ne derivano, era forse dagli anni '80 che non lo vedevo più...
Aria condizionata a pagamento!!! Assurdo nel 2017...
La struttura è pronta per la trasmissione " hotel da incubo".
Peccato per il personale, con una ristrutturazione totale può diventare un'ottima struttura.
Al momento non ci siamo prorio...

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 28 luglio 2017

Anche quest'anno abbiamo trascorso le nostre vacanze rilassanti al Miramare insieme a degli amici. Rinnovo i miei complimenti al signor Leone per la cortesia,la disponibilita',la pulizia ma soprattutto la serieta' che contraddistingue questo hotel.

• Ha soggiornato a: giugno 2017 e ha viaggiato con gli amici