Recensito il 9 luglio 2017 da dispositivo mobile

Hotel trovato per caso tramite trip Advisor. Il gestore dell'hotel veramente cortese e disponibile come tutto il suo staff. Ambiente molto informale e tranquillo ideale per coppie e famiglie. Consiglio vivamente x trascorrere un weekend o settimana in tranquillità

Data del soggiorno: luglio 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 4 luglio 2017 da dispositivo mobile

Hotel carino con personale educato e disponibile. Titolari molto gentili . Veramente un ambiente di una volta con molta umanità . Ideale per chi vuole passare una vacanza tranquilla in un ambiente familiare .

Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 15 giugno 2017 da dispositivo mobile

Qualche giorno fa sono stato a Rimini Miramare con mia moglie, fermandoci all'hotel Miramare et de la Ville.
Ci siamo trovati veramente molto bene sia come sistemazione (la nostra camera era al 4° piano con vista mare) che come cucina e disponibilita' del personale.
Ci ritorneremo sicuramente con i nostri nipotini.
Giancarlo e Claudia.
(Torino)

Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 12 giugno 2017

Abbiamo pernottato dopo un concerto ad Imola, staff molto cortese e preparato, ottimo rapporto prezzo qualita'. La spiaggia proprio di fronte all'albergo ha tutti i servizi e la cordialita' che ci si possa aspettare di trovare.

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 11 giugno 2017 da dispositivo mobile

Qualità del cibo nella media. Il personale della ristorazione è stato oppressivo e con la fretta di sparecchiare.
Comodo per arrivare alla spiaggia.
Le camere da quattro persone erano abbastanza strette e con un balconcino.

Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici