“tutto merito di una telefonata”

Hotel Miramare et de la Ville
Classificato al n.31 di 51 hotel a Miramare
milano
“tutto merito di una telefonata”
Recensito il 13 settembre 2011

Anni fa una telefonata mi consigliò questo hotel,curioso accettai
e da subito rimasi sorpreso per la gentilezza ,cordialità e disponibilità da parte del titolare ,
persona seria gentile e professionale che fa tutto per metterti a tuo agio.
Quest'anno sono tornato per l'ennesima volta per 2 settimane poi diventate 4 per varie ragioni.
La consiglio per chi ama la cucina abbondante e sempre nuova:-)
ottima posizione dell'hotel vicinissimo ad aereoporto e stazione.
Camerieri gentii e sempre a disposizione.
Ottima la pulizia in camera..ovunque

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato da solo

Sorrento, Italia
Recensito il 12 settembre 2011

La professionalità, la cortesia del personale, e la squisita ospitalità dei Sig.ri Paola e Leone Cappiello, hanno reso il nostro soggiorno al Hotel de la ville veramente piacevole, e nostra intenzione, in caso di passare nei prossimi anni le vacanze a Rimini, di ritornarci.
Situato in un'area comodissima per chi ha bambini piccoli, perché situato vicinissimo alla spiaggia.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Recensito il 8 settembre 2011

capitato per caso anni fa(tramite una ricerca telefonica)
ho subito apprezzato la cordialità del propretario...
IL signor LEONE si è dimostrato cordiale fin da subito mettendomi mio agio fin dalle prima sera.
poi ho scoperto con piacere la gentilezza del personale
la pulizia nelle camere da letto e in tutto l'hotel..
ho capito con gi anni(oramai sono 4)che, se hai un problema o dubbio non resta che dirlo e verrai ascoltato e messo nelle condizioni di soggiornare nel miglior dei modi.
i camerieri gentili e sempre a disposizione..
tutto il personale ha questo pregio.
quindi lo consiglio a tutti coloro che desiderano passare giorni in simpatia
..l'hotel è ben situato avendo vicino aereoporto e stazione ferroviaria.
un difetto ci sarebbe:ingrasso sempre(sono una buona forchetta ammetto)
quindi alla larga chi è a dieta perche ogni giorno gustosi e freschi piatti ti attendono:-)
io essendo BUONO ammetto mangio con simpatia:-)
Maurizio

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato da solo
Napoli, Italia
Recensito il 5 settembre 2011

Ho letto la recensione " Pessimo hotel" del 3 settembre scorso e mi son detto: ma allora a 65 anni e da 40 circa che vado in vacanza, non ho ancora capito nulla degli alberghi?
Io ho potuto vedere sola la mia camera, perché non so ancora come si fa a vederle tutte le camere, se ci sono altri ospiti, come dice chi ha scritto la recensione di cui sopra e nella mia( stanza 211), c'era un Tv a led da 19" wide, un bagno tutto nuovo con una bellissima doccia di quelle con le porte scorrevoli a tutto vetro; i mobili nella stanza, non nuovi, ma non rotti, né indecenti, un condizionatore che se richiedevi il servizio, faceva il suo lavoro. Un bel balcone che dava sul viale sottostante pieno di platani e interdetto al traffico veicolare e un silenzio di notte quasi tombale.
Per quanto riguarda il ristorante, è un piacere e una rassicurazione vedere i proprietari, Paola e Leone, sedersi appena un po' più in là del tuo tavolo e prendere dal buffet (sempre stracolmo) le stesse cose che prendi tu. I camerieri onestamente, per me erano abbastanza professionali, perché poi parlandoci, venivano tutti da istituti alberghieri, forse un po' giovani, ma viva la gioventù che si guadagna qualcosa per non pesare sui genitori.
Poi, perdonatemi, ma io in un 5 stelle non ci sono mai stato, perché non me lo posso permettere e forse per questo, non capisco tutti i disagi che prova chi è abituato all'alta classe.
Per concludere, con una giusta cifra, ho trascorso con mia moglie 12 giorni sereni e felici e se ritornerò a Rimini, sicuramente soggiornerò qui.
Luigi Campanile

Recensito il 3 settembre 2011

Siamo stati in questo hotel per circa una settimana. Camere vecchie e con arredi tremendi, bagni piccoli e molti non rinnovati con doccia senza box che causa l'allagamento della stanza. Tv microscopiche e aria condizionata poco efficiente. Ascensore obsoleto e senza specchio. Ristorante di basso livello con camerieri solo in apparenza disponibili ma in verità del tutto incapaci. Accoglienza inesistente e livello di preparazione dei receptionists pari a zero...se si vuole un informazione meglio chiedere altrove! 3 stelle sono una follia e le recensioni false dimostrano il basso livello generale della struttura.

• Ha soggiornato in Agosto 2011
Miramaredelaville, Direttore alle Hotel Miramare et de la Ville, ha risposto a questa recensione., 4 settembre 2011
Gentile,
siamo spiacenti leggere quanto ha scritto sulla nostra struttura ed in particolare sui nostri collaboratori personale tutto.
Le assicuriamo che questi sono nostri preziosi collaboratori già da anni e nel tempo hanno ricevuto solo apprezzamenti ( vedi precedenti recensioni).
Comunque faremo tesoro della sua critica ma certamente non le concendiamo il mancato rispetto a gentili precedenti recensori.
con viva cordialità,
Leone- Direttore
NB. una sua frontale critica sul posto sarebbe stata più gradita, forse l'avremmo conclusa
con lo stappo di un Cartizze!
Recensito il 15 agosto 2011

sono stata con le mie 2 nipotine all'Hotel Miramare Et la Ville ad agosto, capitata per caso "e per fortuna "sbagliando albergo, nonostante i giorni caldi per l'Hotel, il proprietario il caro sig. Leone ci ha accolte e ospitate con simpatia.
Ci siamo trovate subito benissimo, per l'accoglienza la disponibilita' , l'ottimo cibo con piatti semplici e gustosi,, una cucina casalinga di qualita'.Il personale dell'Hotel molto professionale e gioviale.
Siamo state veramente bene , ci siamo sentite coccolate.
Poi la posizione è straordinaria ,! a pochi metri dal mare, dalla stazione, vicina ai mezzi pubblici per le varie localita' di attrazione," che funzonano tra l'altro veramente bene,".
spero proprio di tornare il prossimo anno e ancora grazie a Leone alla signora e al personale.
anna m.T Roma

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Cogliate, Italia
Recensito il 15 agosto 2011

Hotel scelto a caso, ci siamo trovati molto bene. L' esperienza dei proprietari si rispecchia in tutto il personale a cominciare dalla cordialità e dalla celerità nell' esaudire le nostre richieste. Ottimo il servizio di pulizie nelle camere, ma il fiore all' occhiello rimane la cucina ad iniziare dal buffet abbondante e invitante.

I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Miramare
Eliseo Hotel
Hotel Hollywood
Hotel Hollywood
N. 29 di 51 a Miramare
Punteggio 4.0 su 5 19 recensioni

Conosci Hotel Miramare et de la Ville? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Miramare et de la Ville

Struttura: Hotel Miramare et de la Ville
Indirizzo: Viale Oliveti 93, 47831 Miramare, Rimini, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Rimini > Rimini > Miramare
Bar/Lounge Spiaggia Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Accesso disabili
N. 19 hotel sulla spiaggia a Miramare
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Miramare et de la Ville 3*
TripAdvisor collabora con TripOnline SA, Traveltool, S.L.U., Booking.com, HotelsClick, Odigeo e Priceline per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Miramare et de la Ville. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Miramare Et De La Ville Rimini