“la tua vacanza a miramare”

Hotel Executive La Fiorita
Classificato al n.2 di 51 hotel a Miramare
Burago di Molgora, Italia
“la tua vacanza a miramare”
Recensito il 8 aprile 2012

sono una cliente dell'hotel executive la fiorita da anni, la posizione fronte mare è incantevole e comoda, la cucina è ottima con un menu' ricco e vario, pesce tutti i giorni se lo desideri, la piscina è dotata di lettini e permette di prendere il sole e far nuotare i bambini in tutta tranquillità e sicurezza, l'hotel ha camere confortevoli pulite e arredate con gusto, locato a pochi passi dal centro di miramare con tutti i negozi e servizi a portata di mano,ottimo rapporto qualità /prezzo,parcheggio gratuiti e sempre aperto, la gentilezza e la cortesia dello staff è ineguagliabile, che volere di piu' per goderti la tua meravigliosa vacanza a Rimini! Provare per credere!

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia

I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (74)
Bergamo
Recensito il 5 aprile 2012

E' da diversi anni che con la mia famiglia soggiorno all' Hotel La Fiorita.
Struttura veramente valida,confort di alto livello, direttamente sul mare, molto pulito e curato nei dettagli.
Gestito direttamente dai proprietari che con semplicità e molta professionalità ti fanno sentire "a casa!".
Il personale è molto disponibile ,premuroso e attento anche alle esigenze dei più piccoli.
La cucina è a dir poco eccezionale: vastissima scelta di primi (5) e secondi (20) sia a pranzo che a cena sempre accompagnati da ricchi e scenografici buffet di antipasti e contorni; bevande a volontà, frutti e dolci.
Ottimo rapporto qualità/prezzo. Veramente meritevole!!
Non vediamo l'ora di tornarci!!
Fam. Bravi

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
Ugento
Recensito il 29 marzo 2012

Gentil.mo Staff,
vi ringraziamo degli auguri di buona Pasqua che ricambiamo calorosamente ma soprattutto siamo lieti di
ricevere puntualmente ogni anno il vostro listino prezzi con le immagini della meravigliosa struttura che ci
riportano a quei bei giorni che abbiamo trascorso con voi. Ci avete coccolati con la vostra cortesia e viziati
con le vostre squisite prelibatezze!! Speriamo di poter tornare presto a trovarvi per un' ulteriore vacanza
di pieno relax nella bellissima terra di Romagna.....
Riconosciamo nella fam. Reggiani la professionalità, la gentilezza e l' amore impiegato in questa attività.
Con affetto
Fam. Preite Vito

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
Recensito il 29 marzo 2012

sono cliente da diversi anni,dell'hotel executive la fiorita
ho sempre trovato cortesia,allegria,disponibilità da parte di tutto lo staff,
ho sempre trovato eleganza,confort,comodità,servizio e pulizia,
ho sempre trovato un'ottima e abbondante cucina,
ho sempre trovato la strada... per ritornarci!!
hotel la fiorita, se lo provi ci riprovi !!

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
cascina
Recensito il 22 giugno 2011

Abbiamo passato le nostre vacane (14 giorni fantastici)senza un solo giorno di noia,un Grazie a Andrea a sua madre e suo padre,bella famiglia,gentili e sempre disponibili con tutti.Il personale preparato e gentilissimo la capo sala squisita e brava nel mettere a proprio agio gli ospiti,posizione invidiabile dell'hotel vicinissimo alla spiaggia e alle passeggiate,le serate in hotel rallegrate con tombole divertenti e gratuite alternate a serate danzanti molto divertenti,il tutto compreso nel prezzo pattuito.Che dire...solo che ci ritorneremo il prossimo anno.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Miramare
Hotel Aurea Rimini
Hotel Stresa
N. 2 di 627 a Rimini
1.729 recensioni
Hotel Milton Rimini, BW Premier Collection

Conosci Hotel Executive La Fiorita? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Executive La Fiorita

Struttura: Hotel Executive La Fiorita
Indirizzo: Via Principe di Piemonte, 8, 47900 Miramare, Rimini, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Rimini > Rimini > Miramare
Bar/Lounge Spiaggia Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Piscina
N. 2 hotel sulla spiaggia a Miramare
N. 3 hotel romantici a Miramare
N. 5 hotel per famiglie a Miramare
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Executive La Fiorita 4*
Solo qui in Romagna si possono trovare Hotel eleganti e lussuosi che mantengono un’atmosfera accogliente e FAMILIARE, proprio come l’Hotel Executive La Fiorita, capace di far sentire i propri ospiti come a casa. Tanti i servizi e i benefit proposti dall’hotel, dall’accesso diretto alla spiaggia, all’ottima cucina, e una grande attenzione per i più piccoli! Situato in PRIMA LINEA SUL MARE, NEL CENTRO DELLA ZONA TURISTICA dove sono ubicati boutique, ristoranti, negozi, supermercati, sale giochi, vetrine e locali. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con TripOnline SA per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Executive La Fiorita. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Executive La Fiorita Rimini/Miramare
Hotel Executive La Fiorita Miramare Di Rimini