Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.
Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Le recensioni più recenti. I prezzi più bassi. Il luogo perfetto dove prenotare gli hotel.

“osceno...”
Recensione di Hotel Golden

Migliori prezzi per -
Arrivo gg/mm/aaaa Partenza gg/mm/aaaa
I prezzi si intendono per 1 camera, 2 adulti
Mostra prezzi
Confronta i prezzi migliori sui siti di viaggio più importanti
e 4 altri siti.
Hotel Golden
Classificato al n.41 di 51 hotel a Miramare
Milano, Italia
2 recensioni
common_n_hotel_reviews_1bd8 2 voti utili
“osceno...”
Recensito il 14 agosto 2011

Ho soggiornato in questo hotel nel mese di Agosto 2011. Mi sono trovata malissimo. A partire dalle camere:sporche,moquette nera,polvere ovunque per non parlare della polvere sotto al letto,phon rotto che perdeva pezzi,asciugamani bucati e insufficienti. Non c'era il balcone ma una finestra bucata per farci passare il filo da appendere il bucato,e odore di fritto che entra dalla finestra.
Dall'esterno fa schifo è tutto scolorito e con scritte di bombolette sui muri dell'albergo stesso.personale non cortese e poco educato. mangiare pessimo. Nn lo consiglierei a nessuno...sono stata in altri alberghi a tre stelle che in confronto erano di lusso. Ho buttato via dei soldi!!!!

  • Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici
    • Qualità/prezzo
    • Qualità del sonno
    • Pulizia
    • Servizio
È utile?
2 Grazie, kri r
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Koala06, Direttore alle Hotel Golden, ha risposto a questa recensione., 10 febbraio 2012
lo consiglio a nessuno
La ringraziamo per la sua recensione alla quale con tutta la buona fede riusciamo con difficolta a attribuire un riscontro reale.
Senz’altro concordiamo con Lei per i suoi apprezzamenti sulla struttura esterna che non rende giustizia alla buona posizione in prima linea sul lungomare e in zona centrale. In Effetti, l’edificio alto 10 piani si presenta come una classica costruzione rivestita di mattoncini come si usava anni 60.
Di ascensori c’è ne sono 2 in servizio e giustamente nei momenti di massimo afflusso qualche tempo di attesa è reale essendo la struttura alta 9 piani.
Il ns. Staff di cucina così come il resto dello Staff si avvale di buoni professionisti che operano da numerosi anni con noi e in precedenza in altre strutture del settore. Hanno acquisito la giusta esperienza, la giusta cordialità di accoglimento e le giuste capacità professionali che permettono alla clientela di sentirsi tutelati per ogni evenienza. Il ns. è un’ hotel concepito come luogo di vacanza e relax e il ns. obbiettivo è di trasmettere al cliente quella atmosfera famigliare e vacanziera che ci si aspetta.
Lo “Chef Manager” di cucina dirige un chef di partita, 2 addetti ai buffet e un tutto fare. Ognuno ricopre un ruolo ben specifico e tutti operano al meglio per proporre una buona varietà di menù, base carne e pesce presente tutti i giorni nella scelta, e buffet ricchi sia in quantità che varietà.
In particolare per i buffet sono proposti prevalentemente prodotti freschi e di stagione quali insalate di Varie tipologie, ortaggi cucinati con diverse modalità (giusto per citarne alcuni: gratinati di pomodori, zucchine, melanzane, cipolle, caponata di verdure, verdure alla besciamella, all’aglio, olio e prezzemolo), frittatine con zucchine, con cipolle, con spinaci…focaccine e pizzette, gnocco fritto, insalate all’italiana, insalate di mare, roastbeef e zucchine ripiene, arancini e quant’altro…..
Tutti prodotti che Lei ha avuto certamente occasione di gustare. I buffet sono talmente apprezzati che alla fine del servizio ben poco, anzi nulla rimane da essere “RICICLATO”. Tutte le ns. pietanze sia a buffet che i menù a scelta vengono preparati “ex novo” tutti i giorni, 2 volte al giorno, compreso i dolci fatti in casa presenti sui ns. buffet di colazione o le ns. torte proposte come dessert a pranzo e a cena. POLPETTONI E FRITTATONE”, senza nulla togliere alla loro bontà se fatti con prodotti genuini, non sono proprio proposti nel ns. albergo.
Le tre stelle ci sono state riconosciute per la posizione e i servizi che offre l’hotel quali la piscina posta su terrazza/solarium panoramica con vista mare, garage privato, hall spaziosa e accogliente, ristorante spazioso e adeguato per il numero di ospiti, l’ampiezza delle camere, in particolare delle family room, dotate di servi igienici privati accessoriati con box doccia, asciugacapelli e stendino, letti spaziosi oltre la media con materassi ortopedici, Televisioni a “LED” con schermo piatto, telefono e cassetta di sicurezza.
L’appellativo poco elegante di “BETTOLA” è cordialmente respinto al mittente.
Distinti saluti
Il Direttore
Amedeo Castiglioni
Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
Scrivi una recensione

99 recensioni dei viaggiatori

Valutazione
    24
    30
    19
    7
    19
Vedi recensioni su
42
21
2
1
Riassunto punteggio
  • Posizione
  • Qualità del sonno
  • Camere
  • Servizio
  • Rapporto qualità/prezzo
  • Pulizia
I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (9)
Data | Punteggio
  • Italiano per primo
  • Russo per primo
  • Tedesco per primo
  • Tutti
  • Tutte le più recenti in italiano
Italiano per primo
Milano, Italia
1 recensione
common_n_hotel_reviews_1bd8 4 voti utili
Recensito il 8 agosto 2011

sono stata in questo hotel luglio 2011 in famiglia, a parte il personale di sala, unica nota lodevole (personale che lavora quindi a stipendio) tutto il resto è deprimevole, scortesi dalla recption alla soffitta in modo villano e maleducato, sporcizia ovunque e odore stagnate di polvere, mangiare riciclato in polpettoni e frittatone, occhio all'ascensore se non volete rimanere schiacciati, per non parlare poi di come si presenta all'esterno (del tipo locale a luci rosse in disuso.mi chiedo cosa sia a determinare il 3 stelle, forse solo la posizione? quando ha poco più della bettola. sinceramente non lo consiglio a nessuno

  • Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
    • Qualità/prezzo
    • Qualità del sonno
    • Pulizia
    • Servizio
È utile?
4 Grazie, mastice
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Koala06, Direttore alle Hotel Golden, ha risposto a questa recensione., 10 febbraio 2012
lo consiglio a nessuno
La ringraziamo per la sua recensione alla quale con tutta la buona fede riusciamo con difficolta a attribuire un riscontro reale.
Senz’altro concordiamo con Lei per i suoi apprezzamenti sulla struttura esterna che non rende giustizia alla buona posizione in prima linea sul lungomare e in zona centrale. In Effetti, l’edificio alto 10 piani si presenta come una classica costruzione rivestita di mattoncini come si usava anni 60.
Di ascensori c’è ne sono 2 in servizio e giustamente nei momenti di massimo afflusso qualche tempo di attesa è reale essendo la struttura alta 9 piani.
Il ns. Staff di cucina così come il resto dello Staff si avvale di buoni professionisti che operano da numerosi anni con noi e in precedenza in altre strutture del settore. Hanno acquisito la giusta esperienza, la giusta cordialità di accoglimento e le giuste capacità professionali che permettono alla clientela di sentirsi tutelati per ogni evenienza. Il ns. è un’ hotel concepito come luogo di vacanza e relax e il ns. obbiettivo è di trasmettere al cliente quella atmosfera famigliare e vacanziera che ci si aspetta.
Lo “Chef Manager” di cucina dirige un chef di partita, 2 addetti ai buffet e un tutto fare. Ognuno ricopre un ruolo ben specifico e tutti operano al meglio per proporre una buona varietà di menù, base carne e pesce presente tutti i giorni nella scelta, e buffet ricchi sia in quantità che varietà.
In particolare per i buffet sono proposti prevalentemente prodotti freschi e di stagione quali insalate di Varie tipologie, ortaggi cucinati con diverse modalità (giusto per citarne alcuni: gratinati di pomodori, zucchine, melanzane, cipolle, caponata di verdure, verdure alla besciamella, all’aglio, olio e prezzemolo), frittatine con zucchine, con cipolle, con spinaci…focaccine e pizzette, gnocco fritto, insalate all’italiana, insalate di mare, roastbeef e zucchine ripiene, arancini e quant’altro…..
Tutti prodotti che Lei ha avuto certamente occasione di gustare. I buffet sono talmente apprezzati che alla fine del servizio ben poco, anzi nulla rimane da essere “RICICLATO”. Tutte le ns. pietanze sia a buffet che i menù a scelta vengono preparati “ex novo” tutti i giorni, 2 volte al giorno, compreso i dolci fatti in casa presenti sui ns. buffet di colazione o le ns. torte proposte come dessert a pranzo e a cena. POLPETTONI E FRITTATONE”, senza nulla togliere alla loro bontà se fatti con prodotti genuini, non sono proprio proposti nel ns. albergo.
Le tre stelle ci sono state riconosciute per la posizione e i servizi che offre l’hotel quali la piscina posta su terrazza/solarium panoramica con vista mare, garage privato, hall spaziosa e accogliente, ristorante spazioso e adeguato per il numero di ospiti, l’ampiezza delle camere, in particolare delle family room, dotate di servi igienici privati accessoriati con box doccia, asciugacapelli e stendino, letti spaziosi oltre la media con materassi ortopedici, Televisioni a “LED” con schermo piatto, telefono e cassetta di sicurezza.
L’appellativo poco elegante di “BETTOLA” è cordialmente respinto al mittente.
Distinti saluti
Il Direttore
Amedeo Castiglioni
Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC

I viaggiatori adorano questi hotel a Miramare

Punteggio 5 su 5
Mostra prezzi
Punteggio 4,5 su 5
Mostra prezzi
Punteggio 4 su 5
Mostra prezzi
Punteggio 5 su 5
Mostra prezzi
rieti
1 recensione
common_n_hotel_reviews_1bd8 7 voti utili
Recensito il 24 giugno 2011

Sono stata in questo hotel per qualche giorno a settembre 201o con la mia famiglia. Mangiare schifoso, buffet riciclato, camere puzzolenti, polvere dappertutto. Insomma sembra una pensione per anziani, ma per anziani abbandonati. Vi premetto che c'ero già stata altre due volte ma ogni volta ho trovato sempre un peggioramento.Uno schifo, credetemi, un vero schifo! per non parlare del mare. Se non hai malattie vi all'Hotel Golden è qualcuna di certo la prenderai, magari il tifo o chissà il colera!

  • Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato con la famiglia
    • Qualità/prezzo
    • Qualità del sonno
    • Pulizia
    • Servizio
È utile?
7 Grazie, sincera69
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Koala06, Direttore alle Hotel Golden, ha risposto a questa recensione., 10 febbraio 2012
La ringraziamo per la Sua recensione che sicuramente ci da la possibilità di fare qualche appunto: dopo essere stata male per ben due volte e ogni volta ha trovato dei peggioramenti, come è stato possibile che sia stata tentata di ripetere una così cattiva esperienza per la terza volta e in più con il rischio di prendere le gravi malattie da Lei menzionate. Posso capire che Lei potrebbe avere una tendenza autolesionistica, ma mettere addirittura a rischio la sua famiglia…. Non è un po’ troppo!
Come la maggior parte degli alberghi di rimini, anche Il Ns. albergo in bassa stagione (mesi di giugno e settembre), accoglie gruppi della terza età, e non ANZIANI ABBANDONATI, ma persone molto dignitose che possono sicuramente dare prova di educazione e civiltà, doti che non sempre sono presenti in tante persone più giovani. Il rispetto per gli altri, di qualsiasi età e estrazione sociale sta alla base della civile convivenza; questo principio non dovrebbe mai essere dimenticato, soprattutto da madri di famiglia che dovrebbero trasmettere ai propri figli questi indiscutibili valori.
Ciò premesso, per sua informazione , i ns. gruppi, ormai storici, della terza età sono ben felici di trascorre le loro vacanze presso il ns. albergo perché trovano la giusta atmosfera, la cordialità e la professionalità per rendere piacevole il loro soggiorno. A prova di questo nostra affermazione sta di fatto che ritornano puntualmente da noi ogni anno da tantissimi anni, alcuni addirittura da ben 12 anni.
Contrattempi, malitesi o disservizi oggetti di reclamo e sarebbe auspicabile che fossero manifestati apertamente durante il soggiorno e non DOPO CIRCA UN ANNO . La direzione l’avrebbe ringraziata e intervenuta prontamente. Il tutto avrebbe potuto terminarsi con uno stappo di buon vi no e Lei magari sarebbe ritornata come fanno da tanti anni le nostre centinaia di clienti fidelizzati. La tutela dei ns. ospiti, la cordialità, la buona cucina e la pulizia sono i ns. primi obbiettivi. L’intento di tutti noi e di rendere piacevole al massimo le vacanze di tutta la ns. clientela e giammai di trasmettere malattie…..
P.S. CONFIDO CHE NON ATTRIBUISCA ANCH E A NOI LO STATO IN CUI VERSA IL MARE ADRIATICO!
Distinti saluti
Il Direttore
Amedeo Castiglioni
Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
trentino
Contributore livello
6 recensioni
6 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 5 voti utili
Recensito il 9 giugno 2010

Ho soggiornato in questo hotel consigiato da una amica. Devo dire che mi sono trovata bene. L'hotel è frone mare, c'e' una bella piscina. Il personale è tutto molto gentile e simpatico. Organizzano serate con musica. Ma la cosa piu spettacolare è il mangiare. Mai mangiato cosi tanto e buono. Non ho mai trovato un buffe cosi ben fatto.

  • Ha soggiornato in Luglio 2009, viaggiato in coppia
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
È utile?
3 Grazie, meribp
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Altri hotel che potrebbero interessarti...
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Miramare
A 0.4 km
Hotel Regina
Hotel Regina
N. 19 di 51 a Miramare
Punteggio 4.0 su 5 267 recensioni
A 0.5 km
Hotel Ascot
Hotel Ascot
N. 4 di 51 a Miramare
Punteggio 4.5 su 5 245 recensioni
A 0.2 km
Hotel Dei Platani
Hotel Dei Platani
N. 7 di 51 a Miramare
Punteggio 4.0 su 5 189 recensioni
Mostra prezzi
Mostra prezzi
Mostra prezzi
A 0.4 km
Hotel Astor
Hotel Astor
N. 17 di 51 a Miramare
Punteggio 4.5 su 5 75 recensioni
A 0.2 km
Hotel Giglio
Hotel Giglio
N. 23 di 51 a Miramare
Punteggio 4.0 su 5 42 recensioni
A 0.4 km
Eliseo Hotel
Eliseo Hotel
N. 43 di 51 a Miramare
Punteggio 3.5 su 5 38 recensioni
Mostra prezzi
Mostra prezzi
Mostra prezzi

Conosci Hotel Golden? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Golden

Struttura: Hotel Golden
Indirizzo: Via Principe di Piemonte, 2, Miramare, Rimini, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Rimini > Rimini > Miramare
Servizi:
Bar/Lounge Spiaggia Attività per bambini/famiglie Ristorante Piscina
Stile hotel:
N. 22 hotel sulla spiaggia a Miramare
Fascia prezzo (per notte): 30 € - 211 €
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Golden 3*
Numero di camere: 11
Opzioni di prenotazione:
TripAdvisor collabora con Expedia, Hotels.com e Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Golden. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Conosciuto anche come:
Hotel Golden Rimini/Miramare

È il vostro profilo TripAdvisor?

Siete proprietari o gestori di questa struttura? Richiedete gratuitamente il profilo per tenerlo aggiornato,
rispondere alle recensioni e tanto altro ancora.

Richiedete il vostro profilo