Recensito 20 settembre 2017

Finisce la stagione estiva,i prezzi scendono e si tirano i remi in barca. Ora se volessimo disquisire in ragion del prezzo potrei anche terminare qui e trovarmi a malapena soddisfatto. Ma non ce la faccio a dimenticare:

1) L'indifferenza del proprietario nei riguardi di un cliente che dorme solo una notte a prezzo stracciato

2) le zanzare che mi hanno tormentato durante la notte e la caccia selvaggia che ho condotto per eliminarle;la finestra del bagno era una sorta di oblò anteguerra col rischio anche di farsi male

3)la simpatica colonna di odori della cucina che sale fino al terzo piano

4) i capelli del precedente ospite nel lenzuolo e quindi ho piu di un sospetto che le lenzuola non siano state cambiate.

Qualcuno obietterà che tutte queste informazioni le avrei potute condividere con la direzione e che in qualche maniera avrebbero potuto soddisfare le mie lamentele.
E' vero,ma per 29 euro a notte non me la sento di discutere sulla qualità del servizio.
Mi è sufficiente non tornarci piu ;)

Stanza 52

• Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 11 settembre 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato 5 giorni tutto fantastico una conduzione famigliare di proprietà sempre col sorriso e buone maniere e disponibilissimi, cucina romagnola genuina ottima e abbondante , bella veranda con apprezzati dondoli + aperitivo , vicinissimo alla spiaggia allo shopping e fermata bus a due passi insomma veramente una gioia .
Un Grazie ad Andrea con questi piatti squisiti, al Babbo alla mamma Allla cameriera Alina simpaticissima e a tutto lo staff
"Lo consiglio"
Un abbraccio Ginella E M. Enrica

Ha soggiornato a: settembre 2017
Recensito 10 settembre 2017

Siamo stati in questo hotel a fine agosto e siamo stati accolti molto bene!! Proprietari e personale gentili e disponibili. Per noi è stata la prima vacanza con la nostra cagnolina ci hanno assegnato una bella camera con balcone proprio adatta alle nostre esigenze. Hotel tranquillo, molto pulito con colazione varia e abbondante, menu per pranzo e cena con i sapori della Romagna (grazie ad Andrea chef simpatico e bravissimo) ottimo rapporto qualità prezzo!!

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 6 settembre 2017

tornare è emozionante e partire è un po' morire. Sempre tutto splendido...accoglienza ottima, cibo genuino e prodotti sempre freschi.
Camere pulite, spiaggia bellissima e attrezzata. Quest'anno anche l'animazione..non vedo l'ora di tornare

• Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 29 agosto 2017

Camera piccola ma pulita, bagno pulito e completo, materassi comodi.
Cucina ottima e personale oltre che simpatico, disponibile e gentilissimo, molto attento alle esigenze degli ospiti!

Unico neo: Andrea, il titolare e cuoco....è un gobbo juventino!

• Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia