“un cambio albergo per la "vacanza lunga" dopo tanti anni......”
Recensione di Hotel Adriatic&Beauty

Hotel Adriatic&Beauty
Classificato al n.11 di 51 hotel a Miramare
Recensito 7 settembre 2017

....è sempre un po' traumatico.....ed eccoci in questo albergo ristrutturato da poco con mille "turbative" ..... ma cambiare dicono faccia bene e se questa è l'alternativa sicuramente hanno ragione!!! Buon albergo con buone camere affacciate al mare, buonissimo buffet per la colazione del mattino, altrettanto per le verdure - e non solo - a pranzo e a cena, gentile il personale in sala e nelle camere, affabilmente piacevoli le titolari e quindi è stata un'ottima esperienza! Un paio di piccole migliorie se possiamo permetterci: una minima lista vini che ora è quasi inesistente ed i tovaglioli a tavola: concordiamo sulla scelta del tovagliolo usa&getta ma così dozzinale costituisce una vera caduta di classe! ora ci sono tovaglioli che neppure paiono essere di carta, belli "sostanziosi" e danno pure un tocco di colore!!! in ogni caso vi ringraziamo delle piccole grandi attenzioni nei nostri 23 giorni di permanenza!

• Ha soggiornato a: Agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Elena S, Responsabile relazioni pubbliche alle Hotel Adriatic&Beauty, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 8 settembre 2017

Carissima Laura,
siamo davvero felici che, nonostante i dubbi iniziali sul "cambio", l'Hotel Adriatic sia stato all'altezza delle vostre aspettative e che abbiate apprezzato la nostra splendida location, a pochi passi dal mare!
Lo Chef vi ringrazia di cuore ed è lieto che la sua tipica cucina romagnola sia stata apprezzata e che abbiate gradito la varietà e l'abbondanza del nostro buffet!
Non possiamo che essere orgogliosi di avervi trasmesso l'accoglienza tipica della nostra terra e siamo lieti di aver esaudito al meglio ogni vostra piccola richiesta!
Vi ringraziamo per gli spunti di miglioramento e ci auguriamo di riavervi presto come nostri ospiti per un'altra splendida vacanza "lunga" a Miramare!
Un carissimo saluto da tutto lo staff e a presto!

Recensito 6 settembre 2017

Ho soggiornato in questo graziosissimo hotel dal 30 luglio all'11 agosto 2017, approfittando della vicinanza con il centro termale talassoterapico. La posizione è molto comoda sia per raggiungere le terme che per la vicinanza alla spiaggia (basta attraversare la strada) , unici nei: è veramente al confine estremo di Miramare, percui c'è veramente poco rispetto alla media dei paesi della Riviera,inoltre la sera purtroppo infondo al viale c'era un gran via vai di prostitute già dalle 21, ed essendo una zona di vacanze per famiglie e sulla strada per il luna park, non posso dire di aver gradito la cosa.
Tornando all'hotel, le camere sono molto carine, nuove e pulite anche se piuttosto piccole. Letti comodi e bel bagno con finestrina e box doccia. Il personale, soprattutto Valentina e la sua mamma, sono estremamente disponibili e cortesi, la cucina molto valida anche se gli orari del ristorante erano molto rigidi.
Unica pecca nel servizio, il personale di sala parlava poco o niente l'italiano, quindi spesso sbagliava le bevande e, se c'erano variazioni sul menu (e ce n'erano spesso nel nostro caso, dato che io sono vegana e non c'è un'opzione veg tra le scelte preimpostate del menu, nè tanto meno il classico menu bimbi per i bambini) spesso e volentieri ci sono arrivati dei piatti sbagliati e ci sono state incomprensioni. Ma devo dire che il regolare intervento di Valentina ha sempre risolto qualsiasi problema tempestivamente, quindi mi sento di consigliare questo hotel, che migliorando un minimo il servizio a tavola potrebbe diventare davvero ottimo.

Consiglio sulle camere: consiglio i piani alti perchè la zona è molto trafficata e rumorosa (o almeno lo era ad agosto).
Recensito 31 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Ho soggiornato in questa struttura dal 19/08 al 26/08con mio marito, mia figlia di 8 anni e i miei genitori, e devo dire che mi sono trovata benissimo. Vorrei ringraziare Marina , Valentina e tutto lo staff x la loro gentilezza, bravura e cortesia. Voglio ringraziare anche Ylenia che si prendeva cura dei bambini. Cibo ottimo e mai ripetitivo, pulizia della struttura ottima. Grazie ancora di tutto e sicuramente torneremo ancora da voi.

Ha soggiornato a: Agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Elena S, Responsabile relazioni pubbliche alle Hotel Adriatic&Beauty, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 4 settembre 2017

Carissima Michela,
siamo davvero felici che la sua vacanza in famiglia all'Hotel Adriatic sia stata piacevole e che abbiate apprezzato l'amore per il nostro lavoro e la disponibilità nell'esaudire al meglio ogni piccola esigenza!
Non possiamo che essere orgogliosi che abbiate gradito il nostro servizio di animazione e che anche i più piccoli abbiano goduto a pieno del soggiorno al mare!
Lo Chef vi ringrazia di cuore ed è lieto che la sua tipica cucina romagnola sia stata apprezzata e che abbiate apprezzato la varietà della nostra offerta!
Non vediamo l'ora di rivedervi per un altro soggiorno a Miramare!
Un caro saluto da tutto lo staff e a presto!

Recensito 27 agosto 2017

Quello che colpisce prima di tutto e' la infinita disponibilità dei proprietari che fanno il possibile e impossibile per accontentare i clienti. Si sente veramente come a casa (e pure meglio), i clienti vanno coccolati come fossero sultani.
Le camere sono recentemente ristrutturati (noi siamo stati sul piano 4 con un'ampio balcone vista mare), non troppo grandi, ma perfettamente organizzati e pulitissime. I materassi sono veramente un sogno! I miei dolori alla schiena erano spariti dopo la prima notte.
L'aria condizionata funziona perfettamente ed e' stato di vitale importanza con il caldo di 40 gradi che c'erano quella settimana a Rimini.
Si mangia benissimo, a pranzo e a cena c'e' la scelta da 3 tipi (carne, pesce o verdura) e ci sono sempre le verdure fresche. Senza parlare degli divini antipasti... attenzione a quelli, altrimenti dopo la vacanza si deve fare una lunga dieta ;)
Insomma questo hotel ha un particolare calore e questo calore viene dall'anima degli proprietari. Cara Marina, Valentina e Veronica, grazie per aver creato questo piccolo paradiso a Miramare che non assomiglia a nessun'altro hotel in questa città! E grazie per averci aiutato quando abbiamo avuto bisogno dell'aiuto.
Speriamo di ritornare l'anno prossimo e in ogni caso la prossima volta a Rimini non penseremo più dove andare. Abbiamo trovato il "nostro" hotel! Grazie di tutto!!! <3

Consiglio sulle camere: Eravamo sull'ultimo piano e non abbiamo visto altre stanze, ma penso che siano tutte belle. In o
  • Ha soggiornato a: Agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Elena S, Responsabile relazioni pubbliche alle Hotel Adriatic&Beauty, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 29 agosto 2017

Carissima Veronika,
siamo davvero felici che la vacanza all'Adriatic&Beauty sia stata piacevole e, sopratutto, che vi siate sentiti a "casa"!
Non possiamo che essere orgogliosi di avervi trasmesso l'amore per il nostro lavoro e la disponibilità nell'accontentare al meglio ogni piccola esigenza!
Il nostro Chef vi ringrazia di cuore ed è lieto che la sua tipica cucina romagnola sia stata gradita e che abbiate apprezzato la varietà della nostra offerta e la genuinità delle nostre materie prime!
Vi ringraziamo davvero di cuore per queste parole così positive e per aver percepito la nostra "anima"!
Speriamo di rivedervi presto per un altro splendido soggiorno al mare di Rimini!
Un carissimo saluto da tutti noi!

Recensito 27 agosto 2017

Hotel a gestione familiare
Marina, Valentina e tutto lo staff ti accolgono calorosamente e cercano di soddisfare ogni nostra esigenza.
Le camere sono spaziose,luminose e pulite accuratamente.
i bagni ampi completi di ogni confort e anche qui l'igiene regna sovrana.
I pasti sono serviti in una sala piacevolmente climatizzata e ogni pasto è un trionfo di fantasia grazie alla bravura dello cheff.
La varieta' dei buffet è sempre diversa.
Gli spazi comuni dell'hotel sono ampi e luminosi sia interni che esterni.
Per le famiglie con bambini è attivo un servizio di baby sitter, per chi invece come noi ha deciso di portare in vacanza i suoi amici a 4 zampe nessun problema.
Marina e Valentina grazie di tutto
a presto.

Consiglio sulle camere: Affidatevi alla direzione

Carissimo Luigi,
siamo davvero felici che la vostra vacanza in famiglia all'Adriatic&Beauty sia stata piacevole e, sopratutto, di avervi trasmesso l'amore per il nostro lavoro e la disponibilità nell'esaudire al meglio ogni piccola esigenza!
Lo Chef vi ringrazia di cuore ed è lieto che la sua tipica cucina romagnola sia stata gradita e che abbiate apprezzato la varietà della nostra cucina!
Non possiamo che esser lieti che anche i vostri bambini abbiano trascorso un soggiorno all'insegna del divertimento e che anche i vostri gattini abbiano goduto della vacanza al mare!
Non vediamo l'ora di rivedervi per un'altra bella vacanza a Miramare!
Un carissimo saluto da tutti noi!

Recensito 24 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Hotel in posizione perfetta
Camere accoglienti e pulite con cura
Accoglienza cordiale e massima disponibilità da parte dei titolari
La cucina ottima, curata e i buffe (colazione,pranzo e cena) sono vari ,ottimi e fantasiosi
Ideale per chi vuole passare una vacanza di tutto ralax
Ideale per famiglie e accogliente anche per i vostri amici a quattro zampe
Grazie a Marina, Valentina e a tutto lo staff

Ha soggiornato a: Agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Elena S, Responsabile relazioni pubbliche alle Hotel Adriatic&Beauty, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 25 agosto 2017

Cara Luisa, siamo molto orgogliosi di sapere che l'Hotel Adriatic&Beauty sia stato per lei il posto perfetto dove potersi rilassare e godere della calorosa accoglienza romagnola. In Romagna poi si sa, si mangia tanto e bene e noi da buoni romagnoli non potevamo essere da meno! Speriamo che voglia tornare a trovarci ogni volta che avrà bisogno di prendersi del tempo per rilassarsi e farsi coccolare; nel frattempo la salutiamo con affetto da MIramare.

Recensito 17 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Sono stata All'Hotel Adriatic nel mese di giugno Ho trascorso tre settimane bellissime sono stata bene. Ottima cucina, camere spaziose e molto pulite. Valentina e la sua mamma sono bravissime molto disponibili di qualunque cosa si abbia bisogno insomma io vi consiglio di andare all'Hotel Adriatic. Io spero di vedervi anche l'anno prossimo.
Grazie di tutto.

Ha soggiornato a: Agosto 2017 e ha viaggiato con gli amici
Elena S, Responsabile relazioni pubbliche alle Hotel Adriatic&Beauty, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 18 agosto 2017

Carissima Vanessa,
la ringraziamo per la sua valutazione positiva e siamo davvero felici che abbia trascorso delle vacanze "bellissime" all'Hotel Adriatic!
Non possiamo che essere orgogliosi di averle trasmesso la passione per il nostro lavoro e la disponibilità nell'esaudire al meglio ogni piccola esigenza e siamo lieti di esserci riusciti!
Lo Chef la ringrazia di cuore ed è lieto che abbia apprezzatola sua tipica cucina romagnola e che i piatti degustati abbiano appagato il suo palato!
Ci auguriamo di rivederla prestissimo per un altro soggiorno all'insegna del relax!
Un caro saluto da Valentina e da tutto lo Staff al completo!

Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Miramare
A 3 km
A 0,3 km
Hotel Dei Platani
Hotel Dei Platani
N. 7 di 51 a Miramare

Conosci Hotel Adriatic&Beauty? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Adriatic&Beauty

Indirizzo: Viale Principe di Piemonte,43, 47924 Miramare, Rimini, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Rimini > Rimini > Miramare
Bar/Lounge Spiaggia Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Spa Piscina Accessibile in sedia a rotelle
N. 8 hotel sulla spiaggia a Miramare
Fascia prezzo: 44 € - 141 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Adriatic&Beauty 3*
L'hotel Adriatic & Beauty si affaccia sulla splendida spiaggia di Rimini Miramare. I nostri ospiti sono da sempre accolti con cortesia e qualità grazie alla gestione famigliare che contraddistingue la struttura. Da sempre offriamo la migliore vacanza con la famiglia, ideale per chi viaggia con bambini, grazie alla splendida posizione fronte mare e ai molteplici servizi offerti, come le attività per i più piccoli nelle nostre aree giochi. L' area benessere è il luogo di relax favorito dagli ospiti in cerca di riposo da una lunga stagione lavorativa, o di un breve week end all'insegna della spensieratezza nella confortevole ed elegante spa. La posizione favorevole lungo la splendida passeggiata del lungomare assicura il divertimento e un piacevole soggiorno per chi ama trascorrere le giornate di vacanza all'aperto tra mare, spiaggia, spettacoli, musica e locali. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Odigeo e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Adriatic&Beauty. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Adriatic&Beauty Rimini/Miramare