Recensito 29 agosto 2017 da dispositivo mobile

Sono stata in questo hotel con la famiglia a fine agosto 2009 ma a distanza di anni ho pensato comunque di lasciare una recensione anche perché questo hotel ha fatto da cornice al mio primo amore. Piacevolissimo il clima famigliare che si respirava. Gentilissimi fin da subito, infatti il signore brizzolato (suppongo il proprietario) era venuto a recuperarci in stazione, che abbiamo poi scoperto essere veramente a due passi dall'hotel. Ottime le colazioni e soprattutto i pasti! Camere spaziose e molto ben pulite, ai tempi l'unica pecca era la doccia, a distanza di anni però non so come siano e se siano cambiati i bagni. Piacevolissima la veranda all'ingresso dove abbiamo fatto conoscenza con altri ospiti poiché uno di loro si era portato la chitarra da suonare. Carini anche i poggioletti alla fine dei corridoi dai quali si può intravedere il mare. È stata una vacanza davvero rilassante! Dalla foto non si vede molto; i telefoni al tempo erano quello che erano!

Recensito 21 agosto 2017 da dispositivo mobile

È stato un vero piacere soggiornare a Villa Gioiosa. Il personale è molto cortese, sempre sorridente e molto disponibile per tutto. È a conduzione famigliare e sembra davvero di essere a casa. Noi vi abbiamo soggiornato con i miei genitori; loro in una camera e io e il mio compagno in un'altra, i miei per ragioni personali sono dovuti andare via prima e il personale si è dimostrato molto comprensivo, facendo pagare solo i giorni effettivi di soggiorno e non i due rimanenti (non tutti lo avrebbero fatto). Ambiente molto pulito, ordinato, personale molto preciso e attento in ogni cosa. Le sorelle Alessandra ed Elena molto simpatiche e disponibilissime, come tutta la famiglia, ad esempio non avevamo il phon e il padre è stAto molto gentile a prestarcelo. Molto buona anche la cucina. Insomma è stata una vacanza molto bella e serena. È stato bello ogni giorno esser accolti con un sorriso e aver scambiato qualche parola in libertà. Lo consiglio vivamente

Recensito 20 agosto 2017 da dispositivo mobile

Hotel scoperto su internet e dai primi contatti salta agli occhi la gentilezza e l'educazione delle proprietarie. Abbiamo passato una settimana all'insegna del relax e del benessere...cibo di qualità e servizi sempre efficienti.
Felici di avervi scelto....saluti dalla Basilicata!

Recensito 8 agosto 2017 da dispositivo mobile

Albergo a due stelle situato in Miramare. Io sono rimasto piacevolmente impressionato da Villa Gioiosa. Ha molti pregi, distanza dal mare poco più di 50 metri, esternamente piacevole e da poco ristrutturato credo, parcheggio auto privato, possibilità di affitto bici per andare ad esempio nella vicina Riccione, tranquillo e silenzioso, camera discretamente ampia, molto pulito, buona colazione e grandissima disponibilità dei gestori. Unica cosa forse il bagno un po piccino, anche se funzionale, ma magari quelli nelle altre stanze sono più grandi. Aria condizionata e pale in camera oktre alla cassaforte. Insomma secondo me un gran bel posto dove farsi una vacanzetta. Non giudico il ristorante perché non ci ho mangiato ma se tanto mi da tanto ctedo che sia di buon livello anche quello

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 24 luglio 2017

Che dire....una bomboniera con persone meravigliose, camere pulitissime, a pochi metri dalla spiaggia ben attrezzata.
Era la prima volta c/o il Vs. albergo, accoglienza splendida e quei pochi giorni di permanenza mi hanno fatta sentire davvero come una grande famiglia.
Grazie a voi!!!

• Ha soggiornato a: giugno 2017 e ha viaggiato con la famiglia