Filtri selezionati
Recensito il 6 agosto 2017

Ho soggiornato in questo hotel a Luglio con mio fratello. Rapporto qualità/prezzo assolutamente competitivo. Premetto che, lavorando anche io in hotel, ho un occhio abbastanza critico, da "addetto ai lavori", nella scelta della struttura in cui soggiornerò. Sin dall'arrivo, si viene accolti da Staff preparato, professionale e simpatico. Si ha come l'impressione di entrare a far parte di una grande famiglia: sono rimasto abbastanza colpito dal vedere che la stragrande maggioranza dei clienti che pernottavano in struttura durante il mio soggiorno, erano clienti abituali da anni e il che fa intendere l'ottimo servizio che, come dovrebbe essere, tende a fidelizzare il cliente. Hotel in posizione centrale, vicinissimo al mare, negozi, bar, ristoranti e farmacie. Il parcheggio, benché non in loco è stato comodo e vantaggioso. Il cibo servito di ottima qualità e vario. La camera che ci è stata assegnata era molto ampia e confortevole. Mi sento di dare solo un consiglio: alcuni bagni avrebbero, forse, la necessità di una rinfrescata, mentre sarebbe utile disporre di un minibar in camera, anche solo per mantenere dell'acqua al fresco.
In conclusione abbiamo trascorso una vacanza all'insegna del relax e del divertimento, anche grazie ai consigli del staff che ha dimostrato di avere, la tipica ospitalità romagnola, coinvolgente e calorosa. Qualora dovessimo tornare a Miramare, questo hotel sarà un ns punto di riferimento.
Saluti dalla (troppo) calda Torino...

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 2 agosto 2017

Posto centrale, hotel confortevole, stanze pulite, ottimo mangiare, personale cordiale disponibilissimo, educato ed alla mano,esperienza consigliata e da rifare senz'altro. Saluto con piacere il disponibili esimo Ferruccio, la cara Giulia e tutto lo staf. Ciao alla prossima.

Consiglio sulle camere: Scegliete le stanze interno, sono tranquilla e si dorme bene, quelle sul prospetto molto rumorosi fino a notte inoltrata.
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 27 luglio 2017 da dispositivo mobile

Cosa dire hotel in ottima posizione per passare belle serate in compagnia , lo staff gentilissimo sempre a disposizione e a risolvere qualsiasi problema ,cibo buono e ambiente familiare ,camere pulite ,mi soffermò a ringraziare lo staff perche loro sono il perno portante di questa bella vacanza trascorsa li sono stati da subito delle persone splendide con una simpatia fantastica ambiente straordinario il proprietario persona speciale per non parlare dell resto dello staff ma una persona che vorrei dire grazie e a Giulia lei e stata eccezionale con noi si e instaurato da subito un rapporto d amicizia grazie veramente a tutti peccato solo che abbiamo fatto una settimana .ma spero presto di ritornarci

Data del soggiorno: luglio 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 26 luglio 2017 da dispositivo mobile

Una settimana di vacanza all'hotel Sirena di Miramare di Rimini: il prezzo molto conveniente rispetto al trattamento di pensione completa, bevande incluse e accesso alla spiaggia con ombrellone e lettini, nonché la posizione ottima rispetto alla stazione ferroviaria, sono stati il biglietto da visita e il motivo della scelta della struttura. Una volta arrivati siamo stati accolti nella 'famiglia' formata dallo staff: il signor Ferruccio, la signorina Giulia, il signor Filippo e tutti gli altri ci hanno colmati di attenzioni, gentilezza e tanto buonumore. Se a tutto questo si aggiungesse anche l'ottima cucina che abbiamo gustato durante il soggiorno non rimane alcun motivo per non andarci! Grazie e a presto.

Data del soggiorno: giugno 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 24 luglio 2017 da dispositivo mobile

Ottima struttura...pulito,ottima posizione,cibo buono..insomma abbiamo soggiornato per una settimana a giugno e siamo stati molto bene! Il prezzo anche rispetto agli alberghi della zona è molto vantaggioso perché permette di avere pensione completa e servizio spiaggia a prezzi ragionevoli!consigliato

Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia