Filtri selezionati
Recensito il 1 novembre 2016 da dispositivo mobile

È già il secondo anno che vado con la mia famiglia. Ci troviamo benissimo. È un ambiente familiare. Il tutto contornato dal titolare "Ferruccio "e dal suo staff. Persone molto simpatiche,disponibili .ideale per passare una vacanza.

Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 20 settembre 2016

Abbiamo soggiornata all'hotel sirena l'ultima settimana di agosto. Assolutamente da ritornare, personale fantastico e paziente con i bambini. Camere pulite e mangiare.
Un saluto a tutto lo staff Ilaria Giuseppe e il terremoto Gaia.

Recensito il 15 settembre 2016

Abbiamo soggiornato da Ferruccio per il secondo anno consecutivo dal 14 al 30 agosto.....Che dire!! la cortesia è ottima e la qualità dei pasti migliorata. I prezzi sono altamente competitivi e la posizione (per chi ha bimbi piccoli e animali al seguito) ottima dal mare. Felici di essere tornati.

Recensito il 6 settembre 2016

Ritornati dopo l'ottima esperienza dello scorso anno.
Che dire, nuovamente felici anzi secondo noi si sono pure migliorati!!
Cucina ottima, staff particolarmente attento.
La pensione completa ne vale proprio la pena.

Recensito il 6 settembre 2016 da dispositivo mobile

Siamo stati in questo hotel in occasione delle ferie estive.
Siamo rimasti contenti, abbiamo trovato cordialità, simpatia e ottimo cibo (sembrava di mangiare a casa!)
La nostra camera un po' piccola per una piccola incomprensione in fase di prenotazione ma per il resto tutto bene.
Personale disponibile e gentile.
A due passi dal mare e dai servizi della città.
Piscina convenzionata super soprattutto per i bambini.

Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia