Filtri selezionati
Recensito il 7 giugno 2016 da dispositivo mobile

Posto molto carino situato in una tranquilla zona pedonale molto vicina al centro e alla stazione ferroviaria (alla fine del viale) le stanze sono un po piccole, e senza fronzoli,ma c'è quello che serve. Del resto il personale è cortese,gentile e molto disponibile. La colazione è varia e abbondante. Sia salata che dolce. Consigliato per una vacanza in zona!!!

Data del soggiorno: giugno 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 20 maggio 2016

E' una struttura semplice, pulita, senza fronzoli.
La cucina è davvero ottima, soprattutto considerando il prezzo della pensione completa così contenuto.
Il personale è gentile e disponibile.
Ci torneremo sicuramente.
Corrado e Anna Maria

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 17 maggio 2016 da dispositivo mobile

Hotel in zona pedonale a Rimini, a due passi dal mare. Semplice, pulito, tranquillo. Prezzo ottimo. Se cercate un hotel senza grandi pretese ma per rilassarvi qualche giorno, potete farci un pensierino.

Data del soggiorno: maggio 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 19 aprile 2016

Hotel pulito, spazi funzionali, ottima posizione a 50metri dal mare... finora il miglior 3 stelle visitato in zona Rimini.
Staff veramente gentile ed efficiente.
Ringraziamento particolare a Giulia che ci ha accolto al nostro arrivo, a Filippo sempre disponibile e a Ferruccio, nonostante il tentativo di far cambiare squadra a mio figlio :)
Per noi è sembrato di stare in vacanza con amici e quindi diamo il massimo dei voti a questa struttura

Consiglio sulle camere: dalla planimetria sono tutte abbastanza spaziose. Per avere meno rumori potete scegliere l'affaccio interno invece che su strada
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 14 aprile 2016 da dispositivo mobile

ottimo per un week end economico ... personale disponibile e gentile.
la camera non grossissima ma pulita.
hotel vicinissimo al mare .
consigliato per amici, coppie e famiglie. basta sapersi adattare un pochino.

Data del soggiorno: aprile 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia