“80 compleanno nella meraviglia dei monti del”
cucina cucina
cucina
cucina
Residence/appartamento -
2 camere da letto, 1 bagno, 4 posti letto
Colle Isarco, Alto Adige, Trentino-Alto Adige

cristinam
“80 compleanno nella meraviglia dei monti del tirolo”
Recensito il 7 settembre 2018 per un soggiorno a settembre 2018
persona pensa che questa recensione sia utile

Cosa dire...meraviglioso tutto la casa la proprietaria i posti le malghe mi sono perdutamente innamorata...lo consiglio a tutti è un'esperienza magnifica da fare e se lo dico io che amo il mare ci potete credere. In casa trovate tutto dalla lavastoviglie al bagno dai colori dei laghi alpini il giardino la gentilezza e la possibilità di portare i nostri amati cani. Ci tornerò

Data del soggiorno: settembre 2018
alessiomK
Isola d'Elba, Italia
“Buon Appartamento”
Recensito il 2 agosto 2017 per un soggiorno a luglio 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Appartamento ottimo per famiglie, cordialità dei titolari posto stupendo.
Godetevelo con le emozionanti escursioni e malghe.

Data del soggiorno: luglio 2017