“stupendamente rilassante” 5 su 5 stelle

Classificato al n.2 di 2 hotel a Voltino
padova
“stupendamente rilassante”
5 su 5 stelle Recensito il 4 agosto 2011

ci siamo stati 5 giorni l'anno prima prenotando con pacchetto benessere. tutto e' stato bellissimo e rilassante. ambiente accogliente familiare e pulito,dalle camere a tutto il resto. il cibo semplice e fresco, personale disponibile educato e gentile......panorama da invidiare ad un hotel a 5 stelle. abbiamo fatto le ferie anche agosto 2010 e abbiamo prenotato anche x quelle 2011. noi lo consigliamo a persone semplici come noi e che non sono abituati ad hotel di lusso dove bisogna essere griffati dalla testa ai piedi anche x andare in piscina!!!! buon relax

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato in coppia

Da solo
Business
Vicenza, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 15 ottobre 2010

La piscina esterna è buona; la beauty farm è un po' piccola ma c'è quello che serve (piscina, idromassaggio e sauna). La palestra c'è ma non l'abbiamo provata. Ristorante accettabile. Personale disponibile, ma non del tutto. Camere vecchiotte, con pulizia appena sufficiente e assolutamente prive di insonorizzazione. Noi siamo scappati via dopo due notti in bianco per il rumore della strada sottostante e il russare dei vicini di stanza!! Posizione isolata: serve la macchina sia per arrivare al Lago di Garda sia per raggiungere le altre località della zona. La cosa migliore è il panorama che si gode dalle finestre, per il resto ... lasciamo perdere. Sconsigliato.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con gli amici
    • 3 su 5 stelle

I viaggiatori adorano questi hotel a Voltino

Genova, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 4 ottobre 2010

Premetto che io e il mio compagno abbiamo visitato molti centri benssere e hotel con spa annessa. L'atmosfera è molto rilassante e il personale è disponibile e cordiale e non ha nulla da invidiare a spa a cinque stelle.
Non nego che inizialmente vedendo il prezzo molto economico non mi aspettavo un hotel di lusso, invece mi sono dovuta ricredere.
Le camere sono semplici ma pulite e ben arredate con una vista stupenda sul lago.
Il centro benessere non è molto grande ma funzionale con percorso kneipp, piscina a temperatura ambiente, idromassaggi, sauna, bagno turco e doccia emozionale.
Altra nota positiva è il parcheggio, proprio davanti all'hotel, e completamente gratuito.
L'unica cosa da segnalare è la distanza dal centro città e dai principali collegamenti autostradali.

• Ha soggiornato in Ottobre 2010, viaggiato in coppia
Brescia
5 su 5 stelle Recensito il 13 giugno 2010

Io e il mio ragazzo siamo stati in questo hotel per un fine settimana.
Il personale disponibile e simpatico. La cucina eccellente come tutti i servizi dell'Hotel.

• Ha soggiornato in Maggio 2010, viaggiato in coppia
Milano
1 su 5 stelle Recensito il 5 ottobre 2009

Igene: assente
Pulizia: molto scarsa
Centro Benessere: piccolo, sottodimensionato per il numero di ospiti, poco funzionale e di qualità bassa
Cibo: scarsa qualità
Massaggi: non li ho provati, dato le premesse, sono scappato!

per il resto, il paese è molto bello, la vista magnifica e nelle vicinanze c'è il garda che offre sempre ottime soluzioni per cibo ed alloggi!

• Ha soggiornato in Settembre 2009, viaggiato in coppia
verona, italia
3 su 5 stelle Recensito il 14 agosto 2009

Ottimo il panorama con vista lago. La camera ampia, senza aria condizionata o ventilatore, poche prese di corrente. La cucina buona, ma con quantità ridotte, manca un buffet di antipasti e verdure, la colazione è scarsa nella scelta. La pulizia piscine interna e esterna, è buona, non eccezionale. La vasca idromassaggio è interessante se siete in due, i bambini la scambiano per il parco acquatico, nessun controllo del personale!!!! La posizine dell'hotel è ottima per raggiungere vari luoghi di escursione. Se volete fare il pranzo al sacco, poco più su troverete un market fornito.

• Ha soggiornato in Agosto 2009, viaggiato in coppia
milano
2 su 5 stelle Recensito il 5 agosto 2009

siamo stati in quest'hotel , dove la struttura e' bella, i servizi sono buoni ma la pulizia e' scarsa o meglio assente.l'atmosfera e' rilassante ma e' l'unica cosa positiva, in quanto l'hotel e' completamente isolato, per raggiungere il paese e' necessario l'uso della macchina.le camere hanno dei mobili datati e mal tenuti e c'e' una presenza costante di ragni e ragnatele.la colazione e' normale, la cosa che piu' mi ha colpita e' il fatto che due caffe' normali non fossero inclusi nella colazione, poiche' questa era da considerarsi ricca per i turisti tedeschi,...i pasti sono buoni.ma nel complesso l'hotel mi ha deluso e non risulta affatto corrispondente alla descrizione fornita dal sito internet !

• Ha soggiornato in Luglio 2009, viaggiato in coppia
    • 3 su 5 stelle
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Voltino
Hotel Miralago
Hotel Lago di Garda
Hotel Lago di Garda
N. 2 di 33 a Torbole
4.5 su 5 stelle 843 recensioni

Conosci Park Hotel Faver? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Park Hotel Faver

Struttura: Park Hotel Faver
Indirizzo: Via Volti 15, 25010 Voltino, Tremosine, Italia
Regione: Italia > Lombardia > Provincia di Brescia > Tremosine > Voltino
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Attività per bambini/famiglie Ristorante Spa Piscina Accesso disabili
Classificato al n.2 di 2 hotel in Voltino
Categoria hotel:3 stella/e — Park Hotel Faver 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Odigeo, Agoda e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Park Hotel Faver. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Park Hotel Faver Voltino Di Tremosine
Park Faver Hotel