“Funghi porcini”
Recensione di Il Rifugio Dei Sapori

Il Rifugio Dei Sapori
Al n.5 in classifica su 5 Ristoranti a Santa Maria
Recensito 24 settembre 2016 da dispositivo mobile

A rocca santa Maria un ristorantino di montagna che serve prodotti tipici di montagna specializzato in funghi porcini. Locale carino e personale cordiale. Tutte le portate era perfette con porzioni abbondanti Danti. Da provare il porcino fritto!

Recensito 18 settembre 2016 da dispositivo mobile

Come appassionato di funghi e cercatore quest'anno x impegni non sono potuto andare a cercarli. Pensavo di cogliere questa ghiotta opportunità facendo una bella mangiata di funghi in un posto dove, vista la buona stagione se ne trovano in abbondanza. Purtroppo non è stato così, portate scarse varietà limitate servizio lento. Unica nota positiva buon vino, dolcetti e genziana. Mio malgrado visto il prezzo si poteva mangiare meglio.

Recensito 18 agosto 2016

Scendendo da Ceppo dopo una bellissima camminata con amici abbiamo deciso di fermarci a pranzo al "Rifugio dei sapori". Antipasto con formaggi, salumi e bruschette di ventricina nella media dei ristoranti del luogo. Come primi abbiamo scelto tagliatelle e gnocchi ai funghi porcini anch'essi nella media. A seguire porcini al forno, fritti e pecora 'ncallara (ottima quest'ultima). Crostata, liquori della casa molto gradevoli. Unica nota negativa: il vino sfuso servito. Veramente di bassa qualità.
Molto positiva invece l'apertura non-stop dall'ora di pranzo fino a cena per gli escursionisti.
Concludendo: gradevole ambiente familiare e rustico con ottime potenzialità però risultate inespresse in occasione della nostra visita. Buono il rapporto qualità/prezzo: da rivedere.

Recensito 11 agosto 2016 da dispositivo mobile

Tutto pesce freschissimo,cucinato con antica maestria,cena super abbondante, prezzo basso; solo poco celere il servizio .Buon vino a volontà.

Recensito 11 aprile 2016 da dispositivo mobile

Bisogna fare un po' di strada ma ne vale la pena. Sapori genuini, cucina casalinga con prodotti locali. Una citazione particolare per i primi a base di funghi. Buon rapporto qualità prezzo

Gli utenti che hanno visto Il Rifugio Dei Sapori hanno visto anche

Rocca Santa Maria, Provincia di Teramo
Valle Castellana, Provincia di Teramo

Conosci Il Rifugio Dei Sapori? Condividi la tua esperienza!