“Indimenticabile”
Recensione di Il Rifugio Dei Sapori

Il Rifugio Dei Sapori
Al n.5 in classifica su 5 Ristoranti a Santa Maria
Recensito 10 gennaio 2016

La cucina che difficilmente trovi. Prodotti locali, primi fatti a mano conditi ai funghi veramente eccezzionali, funghi fritti, arrosto, trifolati, carni locali. Concetta e Franca stupende padrone di casa.

Recensito 25 ottobre 2015 da dispositivo mobile

Ormai ė diventata una tradizione, ogni anno in autunno facciamo una camminata al ceppo e sulla strada del ritorno ci fermiamo a pranzo al rifugio dei sapori. Ė veramente un bel posto, clima familiare cucina eccellente e funghi porcini ad alti livelli. 10 e lode per i tortelli ai funghi porcini, 10 e lode per l'agnello al forno con patate "al coppo". Se passate di qua fermatevi perché merita!

Recensito 9 settembre 2015 da dispositivo mobile

Sono stato qui per un pranzo a base di funghi consigliato da un'amico . Devo ammettere che non avevo mai mangiato dei funghi così buoni , freschi appena colti. insalata di funghi, arrosto,fritti con le tagliatelle. Una gioia per il palato.

Recensito 27 agosto 2015

"Il rifugio dei sapori" è un nome quanto mai adatto per questo ristorante dove la tradizione culinaria teramana viene esaltata dall'uso di tartufi e porcini. Un'esperienza che consiglio, vista anche la vicinanza del bosco "Il Ceppo", una delle più belle località del Parco del Gran Sasso e dei Monti della Laga.
Sono stato in questo ristorante a Ferragosto e nonostante fosse tutto pieno il servizio è stato veloce ed impeccabile. Il cibo ottimo, soprattutto gli gnocchi con i funghi. Per amanti del genere "funghi e tartufo" è una tappa obbligata!

Gli utenti che hanno visto Il Rifugio Dei Sapori hanno visto anche

Rocca Santa Maria, Provincia di Teramo

Valle Castellana, Provincia di Teramo

Conosci Il Rifugio Dei Sapori? Condividi la tua esperienza!