“Da visitare la terrazza ristorante”
Recensione di Hotel Ipomea Club

Hotel Ipomea Club
Classificato al n.2 di 2 hotel a Santa Maria
Recensito 5 gennaio 2016

Soggiornato in questo Hotel Resort per una settimana ad Agosto questa estate con la mia famiglia. Camere molto comode e pulite, immerse nella tranquillità, piscina fantastica, ma è il mare della Calabria a fare da padrone. Non capisco come i turisti stranieri preferissero fare il bagno in piscina con cotanto mare a disposizione!!! Animazione ottima, spettacoli compresi, ma è il ristorante la vera chicca. Una terrazza a non più di cinque metri dal mare, cucina a vista come piace a me (solo chi non ha niente da nascondere cucina davanti ai clienti, menù ovviamente limitato ma di ottima qualità. Cortesia e cordialità, aggiungo che il bambino ha avuto la febbre l'ultimo giorno e ci hanno recuperato un Pediatra. Perché non cinque stelle? Perché possono migliorare ancora la struttura lo permette, ci vediamo la prossima estate.

Recensito 20 novembre 2015

Avendo prenotato un quattro stelle ci aspettavamo un'altra tipologia di servizi che di solito in alberghi di tale categoria si trovano. Buona la posizione , buona la camera questo è indiscutibile, buona la colazione. Molto cortese e professionale il personale addetto alle pulizie. Per il resto la qualità della cucina l'abbiamo trovata mediocre, scarsa la scelta e la qualità degli ingredienti, . Alto il costo degli extra, come le bevande ai past mare pieno di sassi giganti. Il bagno non si puo fare non andateci con bambini.

Recensito 1 ottobre 2015

Struttura accogliente di dimensioni medie. Camere pulite e ben arredate, personale cordiale. Anche la cucina non delude le aspettative. Hotel sul mare con panorama mozzafiato, specie il fantastico tramonto con in vista le isole Eolie all'orizzonte

• Ha soggiornato a: Settembre 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 23 settembre 2015

Vacanza divertente, mare cristallino, ristorante con vista mozzafiato sulla sagoma di Stromboli al tramonto, impreziosito dalla classe, simpatia e competenza internazionale di un maitre INDIMENTICABILE:
il mitico Sebastiano Desole

Pochi gli aspetti negativi.
A voler essere critici:
Docce datate e non all'altezza di un 4 stelle

• Ha soggiornato a: Settembre 2015 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 16 settembre 2015

Siamo stati qualche giorno in questa bella e nuova struttura che si affaccia sul mare, con spiaggia privata, una bella piscina e personale molto accogliente e disponibile.
Cercavamo una struttura che garantisse una minimo di animazione per la nostra piccola, ma che nello stesso tempo garantisse discrezione e tranquillità.
Ipomea ed il suo personale ha risposto perfettamente alle nostre esigenze.
Anche in cucina il personale (un grazie particolare al maitre, alle cuoche ed al Direttore qualità) si è dimostrato molto disponibile a soddisfare le nostre richieste (abbiamo una bimba disabile che non mangia tutto). Grazie, di cuore, anche alle 3 ragazze dell'animazione che ci hanno accolto e ci hanno fatto sentire parte del villaggio in maniera educata e discreta. Ideale per famiglie, anche con bambini disabili, la struttura ha pochissime barriere architettoniche che, se richiesto, sono facilmente superabili mediante soluzioni da concordare con il personale.

Consiglio sulle camere: Alcune delle suite e delle camere si affacciano sulla parte che guarda il mare: al tramonto è uno sp
Recensito 15 settembre 2015

intanto parto con i pro:
siamo stati quest'estate in questo bellissimo hotel . la posizione è ottima .le camere pure , l'accoglienza alla reception è stupenda . brave e gentilissime.
la spiaggetta è carinissima e pulita,
il bagnino Marco disponibile e simpatico veramente.
eccellente l'animazione . Simonetta è veramente disponibile , simpatica e ha una bellissima voce . la sera con il karaoke e di gg nella terrazza della spiaggia è stata bravissima intrattenere i vacanzieri sempre molto esigenti .
hanno una terrazza meravigliosa con vista mare , si mangia anche abbastanza bene . meravigliosa è la carta prepagata che si attiva al momento dell'arrivo e poi i soldi si mettono in cassaforte e si paga tutto con questa carta prepagata ovunque . sia al bar , sia al ristorante, quando i soldi dentro sono finiti la ricarichi alla reception conforme quanti soldi ti servono per finire le vacanze. comodissima.!!!!!!!!
il maitre Sebastiano molto professionale e gentile e attento ai bisogni delle persone.

scrivo i contro che secondo me ci sono: nelle camere : le saponette ,shampoo , te ne mettono una volta solo. non riorganizzano i gg sucessivi . le ho dovute chiedere . in un hotel a quattro stelle non si dovrebbe chiedere ste cose.
-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------
la colazione della mattina .. non è adeguata a un hotel quattro stelle . le prugne e pesche in sciroppo erano mollicce e non fresche.
il capuccino era le più delle volte imbevibile. le cameriere le chiamavi e loro non ti guardavano . ne giravano quattro o cinque per sala ma gli occhi erano sempre in altre parti. chiedevi un cucchiaino e li prendevano in altri tavoli già apparecchiati.
al bar della piscina/spiaggia.. neanche a parlarne.. al 26 agosto già i ghiaccioli non esistevano più. allora chiedo una granita ma non c'era chi faceva il ghiaccio .!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! . bastava avere il tritaghiaccio . ( dov'era finito il tritaghiaccio al 26 di agosto? ) forse pensavano che fosse finita l'estate? c'erano 34/35 gradi.
c'era un grande cartello che si leggeva : granite al limone, menta , amarena .. ma.........non c'era il ghiaccio. la mia amica voleva un calippo al limone e lui le dato alla fragola.. c'era solo quello stop. alla fragola non le piaceva ma ormai l'aveva aperto. !

Consiglio sulle camere: le stanze vista mare sono spettacolari..
  • Ha soggiornato a: Agosto 2015 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 15 settembre 2015

10 giorni indimenticabili
struttura di alto livello, direttamente sul mare, posto incantevole(vedi il tramonto),
personale gentile e molto professionale, camere molto spaziose e la pulizia e uno dei
punti di forza dell'hotel. Ristorante di alta qualità.
Non esitate partite.

Consiglio sulle camere: camera confort
  • Ha soggiornato a: Agosto 2015 e ha viaggiato in coppia
A 3,2 km
Hotel Resort Tonicello
Hotel Resort Tonicello
N. 9 di 20 a Capo Vaticano

Conosci Hotel Ipomea Club? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Ipomea Club

Indirizzo: Localita Fortino | Santa Maria di Ricadi (VV) Capo Vaticano, 89866 Santa Maria, Ricadi, Italia
Regione: Italia > Calabria > Provincia di Vibo Valentia > Ricadi > Santa Maria
Spiaggia Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Parcheggio gratuito Ristorante Piscina Accessibile in sedia a rotelle
Classificato al n.2 di 2 hotel in Santa Maria
Fascia prezzo: 118 € - 996 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Ipomea Club 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo, TripOnline SA, 5viajes2012 S.L., HotelQuickly, Expedia e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Ipomea Club. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Ipomea Club Capo Vaticano
Hotel Club Costa Elisabeth