“Vista mozzafiato ”
Recensione di Trattoria da Mimma

Trattoria da Mimma
Al n.2 in classifica su 5 Ristoranti a Santa Maria
Recensito 4 settembre 2018 da dispositivo mobile

Pranzare con una vista così, non ha prezzo. Si mangia bene e i proprietari sono molto competenti. Continuate così.

Data della visita: settembre 2018

Recensito 29 agosto 2018

Abbiamo mangiato per diverse sere con i nostri bambini in questa ottima trattoria! Personale cordiale e disponibile, pietanze semplici e ottime anche secondo la tradizione calabra. Abbiamo assaggiato praticamente tutto il menu ed era tutto ottimo. Anche la pizza è molto buona! Ma consiglio soprattutto le pietanze di pesce. L'atmosfera è familiare e rilassata. I bimbi hanno un giardinetto con delle giostrine molto gradito!

Data della visita: agosto 2018
Recensito 27 agosto 2018

Noi abbiamo soltanto cenato tre volte da Mimma, e tutte e tre le volte con un menù diverso, risultato sempre tutto molto buono..lo consiglio vivamente...

Data della visita: agosto 2018
Recensito 22 luglio 2018 da dispositivo mobile

Trattoria in località seminascosta, a conduzione da quanto vedo familiare.
Non é stata una serata indimenticabile, forse per la scelta dell'orario tardivo, le 21.00, ho trovato molta confusione e vociare alto in terrazzo.
I piatti non mi sono parsi eccezionali, il pesce mi sembra in gran parte diciamo "un surgelato di buona qualità, troppo olio nei condimenti e fileja, pasta tipica di quella zona della Calabria, molto scotta.
Dalla mia esperienza mi é parsa una cucina economica adatta per famiglie e gruppi numerosi ma sicuramente molto migliorabile.
I gestori, giovani, mi sono sembrati molto cordiali.

Data della visita: luglio 2018
Recensito 15 luglio 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo cenato in questo locale con vista spettacolare. Primo di pesce buono e pizze eccellenti. Prezzi davvero bassi. Non ho valutato ottimo per i tempi di attesa delle pizze troppo lunghi. Il locale era pieno!

Data della visita: luglio 2018

Gli utenti che hanno visto Trattoria da Mimma hanno visto anche

Zaccanopoli, Provincia di Vibo Valentia

Capo Vaticano, Ricadi

Conosci Trattoria da Mimma? Condividi la tua esperienza!