Filtri selezionati
Recensito il 12 settembre 2018

La posizione è decisamente unica, realmente in riva al mare. A due passi piccolo centro raggiungibile a piedi con market, 3 ristoranti (2 di pesce) e chiesetta molto bella. Tropea, da visitare, dista 15 km e si raggiunge con le strade interne. Le casette dispongono di tutto il necessario per una vita marittima ed hanno un prato riservato molto comodo per prendere il sole, non essendo la spiaggia molto spaziosa, con doccia all'aperto utilissima. Nel nostro soggiorno abbiamo avuto 3 giorni di mare mosso, con onde alte quasi 2 metri (abbastanza impressionanti), ed altrettanti di mare calmo in cui lo stesso dà il meglio di sé, con acque cristalline e fondali mozzafiato. Consiglio scarpe per proteggere i piedi perché i sassolini della spiaggia, per chi non è abituato, potrebbero dare qualche piccolo problema. Occorre partire con una gran voglia di mare e bagni!

Consiglio sulle camere: Una camera in prima fila
Recensito il 4 settembre 2018

Ottimo servizio, posizione stupenda, il mare uno specchio ho già fatto vedere le foto e parlato con alcuni colleghi, peccato che simili realtà non possono essere usufruite anche da persone disabili in carrozzina.

Consiglio sulle camere: Una più bella dell'altra.
Recensito il 4 settembre 2018

Vacanze praticamente sul mare visto che la nostra casetta era a poco più di 50 metri dalla spiaggia. Posto bellissimo, le casette sono veramente carine inserite in un rigoglioso giardino tenuto benissimo.

Recensito il 18 agosto 2018 da dispositivo mobile

Salve consiglio vivamente questo posto ho passato una settimana spettacolare titolare molto gentile e disponibile appartamento molto carino e pulito mare fantastico per chi vuole un po' di relax e pace mentale e il luogo ideale sicuramente ritornerò

Recensito il 1 agosto 2018

Sono tornato alle casette perchè sapevo cosa avrei ritrovato...
Struttura bellissima incastonata nella baia di santa Maria contornata da uno splendido verde con fiori e piante curatissimi.
Un Grazie alla sig Giuseppina che è stata sempre gentile.
Ma un ringraziamento in particolare lo devo ai due fratelli Fabrizio e Francesco due persone affettuose e disponibili nei miei confronti e nella mia famiglia.Grazie ragazzi!

Data del soggiorno: luglio 2018