“Ottimo”
View from the garden
Grotticelle bay
The house
Sunsen and Stromboli
See view from the garden
Grotticelle beach
Santa Maria, Ricadi, Provincia di Vibo Valentia, Calabria

Camper277
“Ottimo”
Recensito il 1 settembre 2021 per un soggiorno a agosto 2021

Bellissimo piccolo "borgo". La casa è fedele alla descrizione, pulita e funzionale.
Il Sig. Gaetano sempre molto disponibile. Ottima scelta da consigliare.

Data del soggiorno: agosto 2021
521cateri
Recensore livello 2
“Appartamento con vista”
Recensito il 30 agosto 2018 per un soggiorno a agosto 2018

Abbiamo soggiornato a santa maria di Ricadi per 15 giorni. Al nostro arrivo se pur in netto anticipo siamo stati accolti dal signor Gaetano a braccia aperte. Ci ha subito fatti accomodare in giardino con un vassoio di bibite e frutta fresca. Appartamento pulito che offre tutte le comodità, aria condizionata, parcheggio e la possibilità di mangiare fuori con un panorama mozzafiato. Comodissime le docce esterne. Gaetano sempre disponibile a consigliare spiagge e luoghi dove poter gustare cibi locali di ottima qualità. Consigliatissimo.

Data del soggiorno: agosto 2018
Stefano P
“Vacanze a Capo Vaticano da Gaetano "Le Case di Concetta"”
Recensito il 7 agosto 2018 per un soggiorno a luglio 2018

Ho soggiornato con la famiglia nella struttura "Le Case di Concetta" dal 21 Luglio al 4 Agosto 2018.
La location, costituita da due ville con 5 appartamenti, è veramente molto bella, silenziosa e con un panorama incredibile.
Il nostro appartamento, posizionato al primo (e ultimo) piano, era spazioso, pulito e dotato di una bellissima terrazza (con vista mare) che ci ha permesso di pranzare e cenare sempre all'aria aperta ma soprattutto di rendere confortevole il soggiorno anche al nostro cane (cane di medio/grossa taglia).
Faccio i complimenti a Gaetano, il proprietario e gestore della struttura, per la gentilezza e disponibilità dimostrata in tutto il periodo, ma anche per le utili informazioni che ci ha fornito (relative a spiagge, ristoranti, prodotti tipici, ecc.)
Consiglio vivamente la location, non solo per la qualità della struttura e gentilezza del proprietario, per l'ottima posizione (che permette di raggiungere comodamente le principali località turistiche come Capo Vaticano, Tropea, Pizzo, Scilla e Reggio Calabria) ma anche per la qualità del mare, che in quel tratto di costa è paragonabile a Sicilia e Sardegna (acqua sempre trasparente e colori meravigliosi).

Data del soggiorno: luglio 2018
tamaracec
Bologna, Italia
Recensore livello 5
“Un giardino sul mare”
Recensito il 17 luglio 2018 per un soggiorno a luglio 2018
persone pensano che questa recensione sia utile

La località è S. Maria di Capo Vaticano , a due passi da Tropea . Il posto è tranquillo con un panorama meraviglioso e spiaggia a due passi ( 250 m di salutare salita ). La casa è pulita e più che adeguata ad una famiglia con figli , non mancano optional come lavatrice, microonde, condizionatori nelle camere , Wi-Fi e soprattutto docce esterne di acqua calda. Naturalmente la casa in cui ho soggiornato aveva un bel giardino con vista sul mare, lettini, gazebo con tavolo e sedie . Il proprietario Gaetano è ineccepibile, disponibile , accorto ad ogni nostra esigenza o richiesta. Chicca da evidenziare non chiederà una frase sul suo quaderno degli ospiti ma una ricetta per voi speciale !

Data del soggiorno: luglio 2018
Età 35-49
robertaqu
Torre San Patrizio, Italia
“Vacanza top”
Recensito il 26 giugno 2018 per un soggiorno a giugno 2018
persona pensa che questa recensione sia utile

Ho soggiornato in questa bella villetta con la mia famiglia la settimana scorsa. Appartamento spazioso, dotato di ogni comfort, e con una terrazza enorme con una vista splendida sul mare. Pulitissimo. Così come il parco intorno la casa, estremamente pulito. Peccato solo per la stradina che porta alla casa, molto ripida e alquanto sconnessa, che credo andrebbe sistemata dall'amministrazione comunale. Zona strategica, che permette in pochi minuti di auto di visitare le spiagge e le coste più belle della zona. Proprietari gentilissimi, sempre presenti ma per nulla invadenti. Il soggiorno è stato al 100% di nostro gradimento.

Data del soggiorno: giugno 2018
LindaPugi
Vigonza, Italia
“Tramonti indimenticabili!!!!”
Recensito il 17 settembre 2017 per un soggiorno a luglio 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Siamo una famiglia con 2 bambini di 8 e 11 anni. Abbiamo trascorso 2 settimane molto belle nell'appartamento di Capo Vaticano del Sig.Gaetano la cui presenza costante ma sempre molto discreta ed ha reso ancor più gradevole il nostro soggiorno. Abbiamo visitato molte spiagge nei dintorni tutte splendide ed alla sera ci rilassavamo e cenavamo nel curato giardino antistante la casa godendoci il tramonto sullo Stromboli. L'appartamento è molto spazioso e ben organizzato (molto comode le docce calde sul retro). È vero che per raggiungerlo bisogna percorrere una ripida salita ma il panorama ripaga. Vorrei ringraziare il Sig.Gaetano per la sua gentilezza, ospitalità e precisione. Linda

Data del soggiorno: luglio 2017
danielepH
Ferrara, Italia
Recensore livello 3
“capo vaticano e oltre”
Recensito il 14 settembre 2017 per un soggiorno a settembre 2017
persone pensano che questa recensione sia utile

Ho avuto modo di soggiornare da Gaetano in una delle sue Abitazioni con vista mare . le abitazioni tutte molto carine, hanno ll'aria condizionata, il balcone con vista sul golfo di Santa Maria. A pochi km oltre che alla spiaggia dell'omonima località ci sono altre belle spiagge come quella favolosa di Grotticelle e devo dire che sono tutte molto belle. La casa in cui sono stato era spaziosa, pulita e molto carina . Gaetano una persona speciale che ci ha dato sempre consigli utili per trovare posti carini .

Data del soggiorno: settembre 2017