“Vacanze a Capo Vaticano da Gaetano "Le Case di”
Molto buono
Casa vacanza -
2 camere da letto, 1 bagno, 4 posti letto
Santa Maria, Ricadi, Provincia di Vibo Valentia, Calabria

Molto buono - basato su 31 recensioni

Stefano P
“Vacanze a Capo Vaticano da Gaetano "Le Case di Concetta"”
Recensito il 7 agosto 2018 per un soggiorno a luglio 2018

Ho soggiornato con la famiglia nella struttura "Le Case di Concetta" dal 21 Luglio al 4 Agosto 2018.
La location, costituita da due ville con 5 appartamenti, è veramente molto bella, silenziosa e con un panorama incredibile.
Il nostro appartamento, posizionato al primo (e ultimo) piano, era spazioso, pulito e dotato di una bellissima terrazza (con vista mare) che ci ha permesso di pranzare e cenare sempre all'aria aperta ma soprattutto di rendere confortevole il soggiorno anche al nostro cane (cane di medio/grossa taglia).
Faccio i complimenti a Gaetano, il proprietario e gestore della struttura, per la gentilezza e disponibilità dimostrata in tutto il periodo, ma anche per le utili informazioni che ci ha fornito (relative a spiagge, ristoranti, prodotti tipici, ecc.)
Consiglio vivamente la location, non solo per la qualità della struttura e gentilezza del proprietario, per l'ottima posizione (che permette di raggiungere comodamente le principali località turistiche come Capo Vaticano, Tropea, Pizzo, Scilla e Reggio Calabria) ma anche per la qualità del mare, che in quel tratto di costa è paragonabile a Sicilia e Sardegna (acqua sempre trasparente e colori meravigliosi).

Data del soggiorno: luglio 2018
tamaracec
Bologna, Italia
“Un giardino sul mare”
Recensito il 17 luglio 2018 per un soggiorno a luglio 2018
persone pensano che questa recensione sia utile

La località è S. Maria di Capo Vaticano , a due passi da Tropea . Il posto è tranquillo con un panorama meraviglioso e spiaggia a due passi ( 250 m di salutare salita ). La casa è pulita e più che adeguata ad una famiglia con figli , non mancano optional come lavatrice, microonde, condizionatori nelle camere , Wi-Fi e soprattutto docce esterne di acqua calda. Naturalmente la casa in cui ho soggiornato aveva un bel giardino con vista sul mare, lettini, gazebo con tavolo e sedie . Il proprietario Gaetano è ineccepibile, disponibile , accorto ad ogni nostra esigenza o richiesta. Chicca da evidenziare non chiederà una frase sul suo quaderno degli ospiti ma una ricetta per voi speciale !

Data del soggiorno: luglio 2018
Età 35-49
robertaqu
Torre San Patrizio, Italia
“Vacanza top”
Recensito il 26 giugno 2018 per un soggiorno a giugno 2018
persona pensa che questa recensione sia utile

Ho soggiornato in questa bella villetta con la mia famiglia la settimana scorsa. Appartamento spazioso, dotato di ogni comfort, e con una terrazza enorme con una vista splendida sul mare. Pulitissimo. Così come il parco intorno la casa, estremamente pulito. Peccato solo per la stradina che porta alla casa, molto ripida e alquanto sconnessa, che credo andrebbe sistemata dall'amministrazione comunale. Zona strategica, che permette in pochi minuti di auto di visitare le spiagge e le coste più belle della zona. Proprietari gentilissimi, sempre presenti ma per nulla invadenti. Il soggiorno è stato al 100% di nostro gradimento.

Data del soggiorno: giugno 2018
LindaPugi
Vigonza, Italia
“Tramonti indimenticabili!!!!”
Recensito il 17 settembre 2017 per un soggiorno a luglio 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Siamo una famiglia con 2 bambini di 8 e 11 anni. Abbiamo trascorso 2 settimane molto belle nell'appartamento di Capo Vaticano del Sig.Gaetano la cui presenza costante ma sempre molto discreta ed ha reso ancor più gradevole il nostro soggiorno. Abbiamo visitato molte spiagge nei dintorni tutte splendide ed alla sera ci rilassavamo e cenavamo nel curato giardino antistante la casa godendoci il tramonto sullo Stromboli. L'appartamento è molto spazioso e ben organizzato (molto comode le docce calde sul retro). È vero che per raggiungerlo bisogna percorrere una ripida salita ma il panorama ripaga. Vorrei ringraziare il Sig.Gaetano per la sua gentilezza, ospitalità e precisione. Linda

Data del soggiorno: luglio 2017
danielepH
Ferrara, Italia
“capo vaticano e oltre”
Recensito il 14 settembre 2017 per un soggiorno a settembre 2017
persone pensano che questa recensione sia utile

Ho avuto modo di soggiornare da Gaetano in una delle sue Abitazioni con vista mare . le abitazioni tutte molto carine, hanno ll'aria condizionata, il balcone con vista sul golfo di Santa Maria. A pochi km oltre che alla spiaggia dell'omonima località ci sono altre belle spiagge come quella favolosa di Grotticelle e devo dire che sono tutte molto belle. La casa in cui sono stato era spaziosa, pulita e molto carina . Gaetano una persona speciale che ci ha dato sempre consigli utili per trovare posti carini .

Data del soggiorno: settembre 2017
RositaC45
“Vero relax”
Recensito il 29 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Da Gaetano ci si sente come a casa, ma con un panorama mozzafiato. Gaetano è attento, disponibile e sopratutto presente, sempre pronto a consigliarti. La casa è funzionale, accogliente silenziosa, con una terrazza invidiabile che ti permette di poter cenare all'esterno con un vista indimenticabile, ha tutto quello che può servirti per trascorrere una piacevole vacanza. In comune ci sono due docce esterne molto utili e la possibilità di fare barbecue. La stradina per arrivare alla casa è un po' in pendenza non molto adatta a famiglie con bambini piccoli con passeggini, ma raggiungibile tranquillamente con la macchina. A pochi minuti dalla bellissima Tropea e dalle fantastiche spiagge di Riaci, Grotticelle e Torre Marino. Sicuramente da ritornarci.

Data del soggiorno: agosto 2017
emanuelal
Chions, Italia
“Paradiso”
Recensito il 24 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017
persone pensano che questa recensione sia utile

Davvero un angolo di paradiso: location molto curata e pulita. Le case sono spaziose e tutte dotate di clima e i giardini sono sempre perfetti. Il proprietario è molto disponibile e sempre pronto a dare una mano. La vista è mozzafiato e si può sempre mangiare fuori visto che tutti gli appartamenti sono dotati di terrazza/ veranda attrezzata.

Data del soggiorno: agosto 2017