“Tramonti indimenticabili!!!!”
View from the garden
Grotticelle bay
The house
Sunsen and Stromboli
See view from the garden
Grotticelle beach

Vigonza, Italia
“Tramonti indimenticabili!!!!”
Recensito il 17 settembre 2017 per un soggiorno a luglio 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Siamo una famiglia con 2 bambini di 8 e 11 anni. Abbiamo trascorso 2 settimane molto belle nell'appartamento di Capo Vaticano del Sig.Gaetano la cui presenza costante ma sempre molto discreta ed ha reso ancor più gradevole il nostro soggiorno. Abbiamo visitato molte spiagge nei dintorni tutte splendide ed alla sera ci rilassavamo e cenavamo nel curato giardino antistante la casa godendoci il tramonto sullo Stromboli. L'appartamento è molto spazioso e ben organizzato (molto comode le docce calde sul retro). È vero che per raggiungerlo bisogna percorrere una ripida salita ma il panorama ripaga. Vorrei ringraziare il Sig.Gaetano per la sua gentilezza, ospitalità e precisione. Linda

danielepH
Ferrara, Italia
“capo vaticano e oltre”
Recensito il 14 settembre 2017 per un soggiorno a settembre 2017
persone pensano che questa recensione sia utile

Ho avuto modo di soggiornare da Gaetano in una delle sue Abitazioni con vista mare . le abitazioni tutte molto carine, hanno ll'aria condizionata, il balcone con vista sul golfo di Santa Maria. A pochi km oltre che alla spiaggia dell'omonima località ci sono altre belle spiagge come quella favolosa di Grotticelle e devo dire che sono tutte molto belle. La casa in cui sono stato era spaziosa, pulita e molto carina . Gaetano una persona speciale che ci ha dato sempre consigli utili per trovare posti carini .

Data del soggiorno: settembre 2017
RositaC45
“Vero relax”
Recensito il 29 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Da Gaetano ci si sente come a casa, ma con un panorama mozzafiato. Gaetano è attento, disponibile e sopratutto presente, sempre pronto a consigliarti. La casa è funzionale, accogliente silenziosa, con una terrazza invidiabile che ti permette di poter cenare all'esterno con un vista indimenticabile, ha tutto quello che può servirti per trascorrere una piacevole vacanza. In comune ci sono due docce esterne molto utili e la possibilità di fare barbecue. La stradina per arrivare alla casa è un po' in pendenza non molto adatta a famiglie con bambini piccoli con passeggini, ma raggiungibile tranquillamente con la macchina. A pochi minuti dalla bellissima Tropea e dalle fantastiche spiagge di Riaci, Grotticelle e Torre Marino. Sicuramente da ritornarci.

Data del soggiorno: agosto 2017
emanuelal
Chions, Italia
“Paradiso”
Recensito il 24 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017
persone pensano che questa recensione sia utile

Davvero un angolo di paradiso: location molto curata e pulita. Le case sono spaziose e tutte dotate di clima e i giardini sono sempre perfetti. Il proprietario è molto disponibile e sempre pronto a dare una mano. La vista è mozzafiato e si può sempre mangiare fuori visto che tutti gli appartamenti sono dotati di terrazza/ veranda attrezzata.

Data del soggiorno: agosto 2017
753mauriz
“tutto molto bello!!!”
Recensito il 11 agosto 2017 per un soggiorno a luglio 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

casa bella, fresca,accogliente......Gaetano è un'ottimo padrone di casa gentile e sempre disponibile ...la costa di Capo Vaticano è veramente bella .....che dire ??....ci tornerò senza ombra di dubbio!!!

elenam217
Parabiago, Italia
“fantastico! Lo consiglio vivamente!”
Recensito il 10 luglio 2017 per un soggiorno a luglio 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

siamo stati presso la struttura di Gaetano durante la prima settimana di luglio, famiglia di due adulti ed una bimba di otto anni.
la location, sulla collina di Santa di Maria, ha una vista splendida sul mare.
Gode di una posizione privilegiata, immersa in una natura splendida. Le unità abitative hanno un piccolo giardino indipendente e la struttura ha tanti spazi verdi, piante, giardini, persino un frutteto. Tutto molto curato.
La nostra villetta era dotata di tutti i comfort, con una veranda vista mare mozzafiato. Ci siamo goduti cene e serate dagli eccezionali tramonti e colazioni con il sole appena sorto!
Per raggiungere le spiagge sottostanti bastano 10 minuti al massimo a piedi.
Unica cosa, si deve affrontare una salita, breve ma un po' impegnativa.
Per raggiungere altre spiagge
Sempre a Santa Maria, ci sono alcuni ristoranti che consiglio, un minimarket ed una pizzeria.serve l'auto.
Gaetano il proprietario è molto gentile, disponibile e ci ha dato molte indicazioni, sempre azzeccate sia per ristoranti sia per spiagge. Non sarete abbandonati a voi stessi!
Nota piacevole: al nostro arrivo abbiamo trovato dei fiori freschi in un vasetto sul tavolo della cucina, acqua e succo di arancia in frigorifero.
Consiglio vivamente!
Grazie mille a Gaetano per la bella vacanza!
Elena

Bergapibe
“Una splendida settimana in una splendida ambientazione”
Recensito il 5 luglio 2017 per un soggiorno a giugno 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

La soluzione ideale per muoversi ed apprezzare spiagge diverse.
Tranquillo e adatto anche alle famiglie.
Si nota la cura con cui il gruppo di appartamenti viene gestito.
Ci torneremo senz'altro

Data del soggiorno: giugno 2017