Tripadvisor

Pordenone, Italia
“Paradiso”
Recensito il 24 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Davvero un angolo di paradiso: location molto curata e pulita. Le case sono spaziose e tutte dotate di clima e i giardini sono sempre perfetti. Il proprietario è molto disponibile e sempre pronto a dare una mano. La vista è mozzafiato e si può sempre mangiare fuori visto che tutti gli appartamenti sono dotati di terrazza/ veranda attrezzata.

Data del soggiorno: agosto 2017
753mauriz
“tutto molto bello!!!”
Recensito il 11 agosto 2017 per un soggiorno a luglio 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

casa bella, fresca,accogliente......Gaetano è un'ottimo padrone di casa gentile e sempre disponibile ...la costa di Capo Vaticano è veramente bella .....che dire ??....ci tornerò senza ombra di dubbio!!!

Data del soggiorno: luglio 2017
elenam217
Parabiago, Italia
“fantastico! Lo consiglio vivamente!”
Recensito il 10 luglio 2017 per un soggiorno a luglio 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

siamo stati presso la struttura di Gaetano durante la prima settimana di luglio, famiglia di due adulti ed una bimba di otto anni.
la location, sulla collina di Santa di Maria, ha una vista splendida sul mare.
Gode di una posizione privilegiata, immersa in una natura splendida. Le unità abitative hanno un piccolo giardino indipendente e la struttura ha tanti spazi verdi, piante, giardini, persino un frutteto. Tutto molto curato.
La nostra villetta era dotata di tutti i comfort, con una veranda vista mare mozzafiato. Ci siamo goduti cene e serate dagli eccezionali tramonti e colazioni con il sole appena sorto!
Per raggiungere le spiagge sottostanti bastano 10 minuti al massimo a piedi.
Unica cosa, si deve affrontare una salita, breve ma un po' impegnativa.
Per raggiungere altre spiagge
Sempre a Santa Maria, ci sono alcuni ristoranti che consiglio, un minimarket ed una pizzeria.serve l'auto.
Gaetano il proprietario è molto gentile, disponibile e ci ha dato molte indicazioni, sempre azzeccate sia per ristoranti sia per spiagge. Non sarete abbandonati a voi stessi!
Nota piacevole: al nostro arrivo abbiamo trovato dei fiori freschi in un vasetto sul tavolo della cucina, acqua e succo di arancia in frigorifero.
Consiglio vivamente!
Grazie mille a Gaetano per la bella vacanza!
Elena

Data del soggiorno: luglio 2017
Bergapibe
“Una splendida settimana in una splendida ambientazione”
Recensito il 5 luglio 2017 per un soggiorno a giugno 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

La soluzione ideale per muoversi ed apprezzare spiagge diverse.
Tranquillo e adatto anche alle famiglie.
Si nota la cura con cui il gruppo di appartamenti viene gestito.
Ci torneremo senz'altro

Data del soggiorno: giugno 2017
Freedom71
“Una veranda veramente mediterranea”
Recensito il 19 maggio 2017 per un soggiorno a maggio 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Abbiamo trascorso una breve vacanza e siamo stati benissimo. La vista è meravigliosa. Il territorio è forte per il mare che hai difronte, la vegetazione, le isole all'orizzonte e i tramonti. L'appartamento è semplice e accogliente ed è curato così come il giardino in cui ci si può rilassare. Torneremo per trascorrere una vacanza più lunga.

Data del soggiorno: maggio 2017
Età 35-49
Raffaella
Imola, Italia
“Calabria da sogno”
Recensito il 16 novembre 2016 per un soggiorno a agosto 2016
persone pensano che questa recensione sia utile

Posto incantevole, vista mozzafiato, giardino molto grande, ombreggiato e accogliente. Molto pratiche le docce all'esterno e il tavolo da pranzo sul terrazzo. Sono stata in vacanza due settimane con la famiglia e ci siamo trovati benissimo, sicuramente piu' bello l'esterno che l'interno, ma considerato che e' una casa per l'estate va benissimo. Il proprietario Gaetano e' molto disponibile, gentile e premuroso, e vi sapra' aiutare e consigliare per qualsiasi necessita', dal ristorante al market, dalla spiaggia all'escursione. La villa si trova rialzata sul mare, la strada e' corta ma abbastanza ripida, con la figlia di 6 anni andavo tranquillamente alla spiaggia del paese a piedi, mentre per raggiungere le altre spiaggie serve l'auto, ma il parcheggio si trova abbastanza semplicemente (siamo stati nelle settimane centrali di agosto). Molto comoda la lavatrice a disposizione degli ospiti, soprattutto per una permanenza prolungata. Caratteristico il pescivendolo che arriva con il furgone fin dentro il giardina della casa per vendere il pescato. Sicuramente un postoda consigliare.

Data del soggiorno: agosto 2016
Vortex705
“Capo vaticano estate 2016”
Recensito il 13 agosto 2016 per un soggiorno a luglio 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Abbiamo soggiornato in questa struttura elegantemente gestita dal titolare Gaetano che ci ha permesso di passare delle bellissime ferie in Calabria.
Consigliato per ubicazione,pulizia e gentilezza del titolare.

Data del soggiorno: luglio 2016
Qualità/prezzo Stanze