“Mitico Cristiano!”

Fascia prezzo: 44 US$ - 73 US$
Per: Cucina locale
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 4 luglio 2012

L'Osteria del Ghiotto è un posto dove si trova una cucina toscana sincera, senza inutili fronzoli, con materie prime eccellenti e una vera e propria arte nell'esecuzione! La cantina offre ampia scelta, anche in termini di prezzo. Cristiano, il proprietario, vi saprà consigliare il meglio, in base ai vostri gusti. abbiamo mangiato un antipasto diviso a metà (salumi locali, crostini, piccola tartare di manzo), due primi (i fantastici "gnudi" burro e salvia e pappardelle al cinghiale, divine) una porzione di agnello al forno con patate, due dolci, una bottiglia di metodo classico Bellei, totale € 75.00, assolutamente ben spesi!

Recensito 26 giugno 2012

sono stato 7-8 volte al ghiotto ed ho sempre mangiato benissimo servito benissimo il top per i ristoranti di terra mitico il proprietario cristiano consigliato a tutti

Recensito 22 giugno 2012

Confermando quanto di positivo già scritto nelle altre recensioni,consiglio caldamente questo ristorante dove abbiamo cenato l'altro ieri. Cristiano ed il suo personale rendono veramente piacevole la cena.Ottimi gli antipasti, primi e secondi gustosissimi. Non abbiamo provato i dessert ma quelli che abbiamo visto passare ai taboli non sembravano sfigurare. Ve ne andrete soddisfatti e con l'unico pensiero di volerci tornare al più presto.

Recensito 17 giugno 2012

Incastonato tra le verdi colline, ad un'oretta di macchina da San Vincenzo. Se soggiornate sulla costa, non è certo comodo e veloce arrivare, ma la "fatica" merita perchè permette di passare dal trambusto dei paesi sul mare alla quiete di questo piccolo borgo di mezza montagna, facendo sì un mare di curve, ma in mezzo alle colline ed ai boschi. All'arrivo sarete appagati dalla tranquilla atmosfera di un piccolo paese dell'entroterra, lontano dal flusso del turismo di massa e nell'aria quel profumo inconfondibile della legna bruciata: una favola! L'accoglienza non è da meno: il titolare Cristiano, con il dolce, cortese e sapiente ausilio della mamma, sapranno farvi sentire come a casa, in un ambiente caldo, familiare e cordiale. Siamo lontani un secolo dall'arroganza e presunzione della nostra città! Cucina tipica da osteria, non ricercata e non raffinata, ma improntata sul rispetto delle tradizioni e della qualità, tipiche della cucina toscana. Insuperabili le emozioni vissute nel vedere (e fotografare, come nel mio caso!) la fiorentina di chianina, portata al tavolo dal simpatico e loquace Cristiano, e nel "meditare" la lenta cottura sulla brace di legna, ad opera della sapiente mano della mamma, nel cortile dell'osteria, all'aria aperta... e che aria!

Recensito 8 giugno 2012 tramite dispositivo mobile

ormai sono anni che godo nel mangiare le pietanze del ghiotto! E`' un posto fantastico dove si puo' assaggiare la tipica cucina toscana... Il cibo é fantastico: dagli antipasto alla pasta fatta in casa; non parliamo della carne cotta su uno splendido barbecue... Ma tutto questo sarebbe vano se non fosse per la presenza di cristiano e sandra che rendono l' atmosfera talmente accogliente da sentirsi a casa... Ogni volta che creo un nuovo rapporto d' amicizia, porto i miei ospiti dal ghiotto sicuro del successo... Per quanto riguarda il rapporto qualità' prezzo, dal mio punto di vista e' ottimo in quanto la qualità' del cibo é superiore.... Andateci... Fidatevi

• Atmosfera

Gli utenti che hanno visto L'Osteria del Ghiotto hanno visto anche

Monteverdi Marittimo, Provincia di Pisa
Bolgheri, Castagneto Carducci

Chianni, Provincia di Pisa

Conosci L'Osteria del Ghiotto? Condividi la tua esperienza!