“Come sentirsi a casa anche in vacanza”
vista dal patio ingresso
1 camera da letto, 1 bagno, 4 posti letto
Monteverdi Marittimo, Provincia di Pisa, Toscana

Leonardo
Firenze, Italia
“Come sentirsi a casa anche in vacanza”
Recensito il 19 luglio 2016 per un soggiorno a luglio 2016

Siamo stati ospiti di Anna e Massimiliano per due settimane a luglio. Proprietari attenti, premurosi, disponibili, educati e gentilissimi.
L'appartamento dispone di ogni comfort ed è curato fino al più minimo dettaglio, oltre ad essere profumatissimo: davvero impeccabile. Letti molto comodi, ottimo tavolo in veranda, biancheria, stoviglie e utensili, tutto di eccellente qualità
Il contesto esterno contribuisce alla bella atmosfera: siamo a circa 500 metri di altezza, con splendida vista sulla stupenda Val di Cornia (godibile in particolare dalla deliziosa terrazza panoramica proprio sul tetto dell'immobile).
Fresco, relax e silenzio (interrotto solo dal canto degli uccellini) sono stati la nostra migliore compagnia. Ideale per chi fugge dal caos e cerca un'oasi di pace e tranquillità.

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: Pulizia, vista, comfort
Aspetti meno apprezzati: L'assenza di un'altra camera
Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
Consigliato per:
Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
20 lug 2016
Caro Leonardo,
ogni proprietario vorrebbe avere ospiti deliziosi, educati e gentilissimi come te e la tua bella famiglia.
Sono contenta che avete così apprezzato il soggiorno da fare questa bellissima recensione.
Sarò lieta di ospitarti di nuovo quando vorrai.
Ti ringrazio di tutto e saluto affettuosamente.
Anna
aleandra1
Pisa, Italia
“Scoiattolo confortevole e bello nell'incontaminata Val di Cornia”
Recensito il 14 aprile 2015 per un soggiorno a marzo 2015

La settimana prima di Pasqua ho soggiornato con il mio fidanzato e due amici nell'appartamento Scoiattolo, confortevole, ben arredato datato di tutto il necessario per trascorrere una settimana di relax e di visite ai borghi circostanti (Bolgheri, Massa Marittima, Suvereto, Castagneto Carducci...). Siamo stati accolti da una gentilissima proprietaria. La casa dispone di un patio confortevole e di una terrazza panoramica arredata dove godere di tramonti bellissimi e panorami di tutte le vallate.

Le indicazioni per raggiungere la struttura sono risultate corrette? La consegna chiavi e l’accesso alla struttura sono avvenuti senza problemi?
Condizioni generali della struttura Biancheria da letto e materassi
Cucina e utensili Pulizia del bagno
Ho viaggiato con: Amici
Consigliato per:
Gruppi di amici Famiglie con bambini
Persone con animali domestici
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?