“Scoiattolo confortevole e bello”
Residenza in città -
1 camera da letto, 1 bagno, 4 posti letto
Monteverdi Marittimo, Provincia di Pisa, Toscana

aleandra1
Pisa, Italia
“Scoiattolo confortevole e bello nell'incontaminata Val di Cornia”
Recensito il 14 aprile 2015 per un soggiorno a marzo 2015

La settimana prima di Pasqua ho soggiornato con il mio fidanzato e due amici nell'appartamento Scoiattolo, confortevole, ben arredato datato di tutto il necessario per trascorrere una settimana di relax e di visite ai borghi circostanti (Bolgheri, Massa Marittima, Suvereto, Castagneto Carducci...). Siamo stati accolti da una gentilissima proprietaria. La casa dispone di un patio confortevole e di una terrazza panoramica arredata dove godere di tramonti bellissimi e panorami di tutte le vallate.

Data del soggiorno: marzo 2015
Le indicazioni per raggiungere la struttura sono risultate corrette? La consegna chiavi e l’accesso alla struttura sono avvenuti senza problemi?
Condizioni generali della struttura Biancheria da letto e materassi
Cucina e utensili Pulizia del bagno
Ho viaggiato con: Amici
Consigliato per:
Gruppi di amici Famiglie con bambini
Persone con animali domestici
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?