Il meglio delle recensioni
Curiosità

Piccolo borgo antico ... la mia curiosità erano le fumarole vedere uscire l’acqua che bolle e fuma Leggi il seguito

Recensito il 9 luglio 2018
silitario
Provincia di Lucca, Italia
da dispositivo mobile
Caratteristico, per la zona

Le fumarole nella zona di castelnuovo sono al massimo a Sasso Pisano. Paesino caratteristico, ben Leggi il seguito

Recensito il 21 maggio 2018
Alessandro C
Montaione, Italia
da dispositivo mobile
Leggi tutte le 32 recensioni

Recensito il 9 luglio 2018 da dispositivo mobile

Piccolo borgo antico ... la mia curiosità erano le fumarole vedere uscire l’acqua che bolle e fuma dal terreno e molto particolare e il suo odore altrettanto ... il paese e molto tenuto e curato ...

Data dell'esperienza: luglio 2018
Recensito il 21 maggio 2018 da dispositivo mobile

Le fumarole nella zona di castelnuovo sono al massimo a Sasso Pisano. Paesino caratteristico, ben tenuto, con le piscine termali e gli immancabili soffioni tipici del territorio. Sicuramente una bella girata merita tutta la zona

Data dell'esperienza: aprile 2018
Recensito il 5 maggio 2018 da dispositivo mobile

Spettacolo della natura... percorso all'inizio in salita ma ne vale la pena...la vista ripaga la fatica!!!consigliato

Data dell'esperienza: maggio 2018
Recensito il 14 marzo 2018 da dispositivo mobile

Ho fatto questo sentiero in una giornata nuovolosa e con la nebbia che si mescolava con i vapori ed i fumi, il tutto immersi nel classico odore di zolfo. Atmosfera davvero particolare. Sul sentiero non c'era nessuno ed ho apprezzato il parco al meglio.
Si capisce bene quanto fuoco c'è sotto i nostri piedi.
Attenzione perché alcune zone di emissione dei vapori non sono protette a prova di bambino, ed il percorso non è adattissimo ai più piccoli anche se facile.

Data dell'esperienza: marzo 2018
Recensito il 3 novembre 2017

Bel posto, interessante e particolare, ma la segnaletica lascia molto a desiderare e risulta difficile seguire il sentiero. Non indicato se non si hanno buone gambe o bambini piccoli perchè in alcuni tratti è scosceso.

Data dell'esperienza: ottobre 2017