“HOTEL DEI CONTI Castelnuovo Val di Cecina”
Recensione di Hotel Dei Conti

Hotel Dei Conti
Classificato al n.1 di 4 B&B in Castelnuovo di Val di Cecina
Cesena, Italia
“HOTEL DEI CONTI Castelnuovo Val di Cecina”
Recensito il 25 novembre 2013

Hotel ristrutturato di recente, ordinato e pulito come pochi, ottima accoglienza da parte dei titolari presenti sempre alla reception. Facilissimo da trovare, vivamente consigliato anche per la presenza di un bel centro benessere all'interno ottimamente attrezzato. Vivamente consigliata la cucina dell'albergo: tipica locale, curata, con chef gentilissimo e disponibilissimo. Ottima accoglienza, struttura veramente gradevole e di alta qualità.

Consiglio sulle camere: La cittadina è piccola e tranquilla, l'hotel si trova su una delle strade principali ma non pare
  • Ha soggiornato in Novembre 2013, viaggiato con gli amici
hoteldeiconti, Responsabile reception alle Hotel Dei Conti, ha risposto a questa recensione., 28 novembre 2013
Grazie molte per i vostri gentili apprezzamenti.
Fa molto piacere poter lavorare con clienti come voi.
Spero che possiate tornare ..... ad assaggiare i nostri cantuccini & vinsanto.
A presto e un cordiale saluto da tutto lo
Lo staff dell'Hotel dei Conti

P.S.
E UN GRAZIE PARTICOLARE DALLO CHEF

Como, Lombardia, Italy
Recensito il 11 ottobre 2013 tramite dispositivo mobile

Io e mia moglie abbiamo soggiornato in questo hotel 4 giorni... Veramente molto casino... Ristrutturato da poco, ambiente pulito e cordiale, in gestione familiare. Ottime colazioni con sempre prodotti freschi... Ottima cucina, ( ristorante il melograno annesso)... E una posizione ideale per girare la toscana. Consigliato anche solo se di passaggio! Ps. Se vi fermate a cena provate i cantucci fatti da loro... Strepitosi!

• Ha soggiornato in Ottobre 2013
Miradolo Terme, Italia
Recensito il 24 agosto 2013

Non mi sarei mai immaginato di trovare un hotel cosi fantastico in una zona che non viene battuta dal turismo di massa.
Hotel è nuovissimo, arredato con gusto ed è pulito ma questo forse gioca a favore la conduzione famigliare.
Il ristorante il cibo è ottimo e ben curato ma la scelta è un po scarsa, ottima ed abbondante.

• Ha soggiornato in Agosto 2013, viaggiato in coppia
Recensito il 15 agosto 2013 tramite dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato in questo hotel per due notti ad un prezzo di 80€ a notte per due. Camere ampie e ben tenute, così come le parti comuni e il ristorante. Vicino al centro del paese è sicuramente una buona tappa per chi passa da quelle zone. Il ristorante buono ma con poca scelta e non tutti i piatti del menù erano disponibili. Colazione sufficiente.
Da segnalare una pecca nella pulizia della camera: abbiamo lasciato un asciugamano a terra per farcelo cambiare ma questo non è stato sostituito anzi è stato raccolto piegato e rimesso sull'appendino.

• Ha soggiornato in Agosto 2013
Recensito il 30 luglio 2013

Non mi sarei mai immaginato di trovare una struttura cosi gradevole in una zona della toscana incontaminata dal turismo di massa! L'hotel e' nuovissimo, arredato con gusto e pulitissimo. La gestione familiare ti fa sentire a casa e la cucina toscana del ristorante ti fa venir voglia di non ripartire. Indimenticabili i tortelli e il tortino al cioccolato!!! Se mi dovessi ritrovare in zone mi fermero' di nuovo.

• Ha soggiornato in Luglio 2013, viaggiato in coppia
Bg
Recensito il 28 luglio 2013

Abbiamo prenotato con Booking una notte per spezzare il viaggio verso l'isola d'Elba, abbiamo trovato un ambiente piacevole ed accogliente e proprietari molto gentili. Lo consigliamo vivamente a chi si trova a passare in zona !

• Ha soggiornato in Luglio 2013, viaggiato in coppia
N. 4 di 9 a Castelnuovo di Val di Cecina
Agriturismo Castello di Bucignano
Agriturismo Castello di Bucignan
N. 2 di 4 a Castelnuovo di Val di Cecina

Conosci Hotel Dei Conti? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Dei Conti

Struttura: Hotel Dei Conti
Indirizzo: Via Antonio Gramsci, 53, 56041 Castelnuovo di Val di Cecina, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Pisa > Castelnuovo di Val di Cecina
Bar/Lounge Ristorante
Classificato al n.1 di 4 B&B in Castelnuovo di Val di Cecina
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Dei Conti 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Dei Conti. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Dei Conti Castelnuovo Di Val Di Cecina, Provincia Di Pisa