“3 giorni bellissimi”

Classificato al n.5 di 8 hotel a Tesero
Bagnolo di Po, Italia
“3 giorni bellissimi”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 12 gennaio 2012

Il posto è incantevole,il personale è simpatico e a completa disposizione,si mangia benissimo ed è un peccato che siamo potuti rimanere solo tre giorni di sicuro alla prima occasione torneremo!anche perchè devo andare a mangiare il famosissimo dolce alla malga ora!!chiedete a francesca.-)il centro benessere è utilizzabile da poche persone cosi non si ha mai la calca e ci si puo godere un ora di relax
gli ambienti e le stanze sono molto puliti

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia

Punteggio 5 su 5
Alicante, Spagna
Punteggio 5 su 5 Recensito il 9 gennaio 2012

Siamo appena tornati da una magnifica vacanza in Val di Fiemme e questo accogliente hotel nel centro di Tesero é stato un caldo abbraccio dopo una giornata di sci.
Tutta la famiglia ( 3 bambini!!!) é stata accolta con grande cortesia e disponibilitá. Il personale é estremamente attento alle esigenze degli ospiti e disponibile a dare tutte le informazioni di cui si possa avere bisogno. Le camere sono spaziose e ristrutturate da poco. I bambini avevano spazio per stare in stanza a riposare o per giocare. I pasti buoni e abbondanti e sempre variati adatti per adulti e bambini( buonissimo lo strudel!).
Quello che veramente é stato incredibile é la grande disponibilitá dello staff, la simpatia, la cordialitá. Abbiamo trascorso una bellissima vacanza ed abbiamo conosciuto la Val di Fiemme che ci ha stregati. Ritorneremo sicuramente in estate per aderire alla family card e scoprire ancora di piú questa zona ricca di bellezze.
Raccomando questo hotel per famiglie con bambini.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con la famiglia
corbetta
Punteggio 5 su 5 Recensito il 5 settembre 2011

ho osggiornato con molgie e due figli.
prezzo davvero molto contenuti, hotel rutruttturato a lulgio 2011 quindi nuovo. camere molto spaziose e ben arredate. spazi ocmuni molto validi. wellness piccola, ma molto curata e pulitissima. cucina molto curata e varia (anche la polenta in baita!)
svantaggi: essendo in pieno centro storico non ha giardino e parcheggio, si deve lasciare la macchina nei parcheggi liberi, ma è sopportabile...

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Monza, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 29 agosto 2011

Abbiamo trascorso un piacevole weekend "lungo" presso l'albergo Al Cervo
La struttura è stata ristrutturata recentemente in maniera davvero impeccabile.
La stanza dove abbiamo soggiornato,la 202,non ha nulla da invidiare ad un albergo di alta categoria per spazio e design.
In camera avevamo TV lcd e si poteva uitilizzare a pagamento il collegamento wi-fi.
Il personale é gentilissimo e disponibile.
Abbiamo scelto la mezza pensione e devo dire che ne siamo rimasti davvero soddisfatti per il rapporto qualità/prezzo per l'ottima cucina casalinga.
Ci torneremo sicuramente.

Casalgrande, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 18 agosto 2011

albergo molto carino nel centro paese, la macchina si parcheggia a circa 300mt. Nella piazza principale. Dotati di piccolo centro benessere e scaldascarponi nella sala ski. Per andare sulle piste si consiglia la navetta gratuita che parte dal centro paese nella piazza. Cucina buona e abbondante sia per le colazioni che per le cene, menù variegati e ottime specialità tipiche. Camere carine alcune non molto spaziose per questo é ottimo soprattutto per i soggiorni brevi.

• Ha soggiornato in Settembre 2010
Punteggio 4 su 5 Recensito il 12 agosto 2011

l'albergo ha ristrutturato recentemente buona parte delle camere.
ottimo il rapporto prezzo/qualità.
la gestione familiare è molto cortese.
l'albergo trovandosi in posizione centrale consente di vivere da vicino la magica atmosfera del paese di montagna.
molto buona anche la cucina.
consigliato sia in inverno che in estate.

• Ha soggiornato in Agosto 2011
Modena, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 4 febbraio 2011

Siamo stati 3 giorni in mezza pensione e devo dire che abbiamo passato una bella vacanza! I titolari sono molto disponibili e i vari trattamenti sono buoni. Peccato solo per la qualità dei materassi ma è un classico degli hotel! Consiglio vivamente nel caso voleste andare a sciare in trentino spendendo poco!

• Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato con gli amici
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Tesero
Rio Stava Family Resort & Spa
N. 6 di 8 a Tesero
Punteggio 4.5 su 5 157 recensioni
Post Hotel Scoiattolo
Hotel Lagorai Alpine Resort & Spa

Conosci Albergo al Cervo? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Albergo al Cervo

Struttura: Albergo al Cervo
Indirizzo: Via IV Novembre 18, 38038 Tesero, Italia
Regione: Italia > Trentino-Alto Adige > Provincia di Trento > Tesero
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Attività per bambini/famiglie Cucinino Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Spa Suite Accesso disabili
N. 5 hotel con spa a Tesero
N. 5 hotel per famiglie a Tesero
Categoria hotel:3 stella/e — Albergo al Cervo 3*
L’hotel Al Cervo*** è un albergo per volontà e tradizione a gestione famigliare, situato al centro della Valle di Fiemme e nel centro storico del paese di Tesero; un piccolo e ridente borgo alpino che nel tempo ha saputo mantenere intatte le sue bellezze, dalle viuzze pedonali, alle case curate con splendidi balconi fioriti, botteghe artigiane, chiese, il cinema e un bellissimo parco giochi. Insomma un posto ideale per fuggire dal caos cittadino senza fare a meno dei comfort necessari ,tutto nel raggio di 100 mt dall’hotel. Lo sport, la cultura e la buona cucina è il fil rouge che accomuna tutta la famiglia Mich-Braus e saremo lieti di farvi conoscere la nostra Magnifica Valle in base alle vostre passioni. Preparatevi ad assaggiare i deliziosi manicaretti di Chef Gulli dalle torte fatte in casa, muffin e crostate della colazione, alla pasta fatta in casa e i mille sapori genuini della sua cucina: tutto racchiuso in un triplo menu con piatti tipici, vegetariani e nazionali, con un occhio di riguardo sia alle intolleranze alimentari che alle diete prive di glutine. Potrete alloggiare nelle nuove junior Suite, costruite nel 2011 e totalmente ristrutturate per assicurarvi ogni tipo di comfort, oppure nelle più semplici ed economiche camere standard sempre avvolti in morbidi piumoni. In inverno lo ski bus gratuito vi porterà in 15 minuti alla partenza degli impianti di risalita dello Ski Center Latemar oppure dell’alpe Cermis. In estate ogni settimana immancabile l’appuntamento della Polentata in baita all’alpe di Pampeago e per i più attivi e amanti dell’avventura ogni giorno vi accompagneremo alla scoperta di nuovi sentieri, raggiungeremo le più belle cime per goderci un panorama mozzafiato. Se cercate il relax i e il fresco delle foreste vi accompagneremo in camminate più rilassanti nei parchi naturali e chissà magari tornerete a casa con qualche buon funghetto, e tanti ber ricordi di una vacanza speciale in nostra compagnia. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Albergo al Cervo. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Albergo Al Cervo Hotel Tesero
Albergo Al Cervo Tesero, Provincia Di Trento