“non c'è due senza tre (spero)”
Recensione di Sport Hotel Pampeago

Sport Hotel Pampeago
Classificato al n.8 di 8 hotel a Tesero
Recensito 30 marzo 2012

sono appena tornato da una vacanza fatta al sporthotel per il seondo anno di fila e già dal titolo si capisce come sia andata questa esperienza.Per noi infatti è quasi una rarità tornare per 2 volte nello stesso posto. Che dire: a 2 cm dagli impianti con delle piste stupende e tenute perfettamente, pur nella scarsità di precipitazioni nevose dell'annata e del clima un pò più caldo del normale; (ciò ti da la possibilità di iniziare a sciare alle ore 8.00/8.05 ed esser il primo sulla seggiovia, privilegio non da poco), hotel grande con tanti servizi compresi nel prezzo( sauna, piscina, miniclub, animazione molto valida), personale molto cortese, disponibile, professionale e giovane, la cucina buona e sicuramente abbondante, forse anche migliorata rispetto allo scorso anno e non da ultimo un elevato rapporto qualità prezzo e pur non essendo un hotel tra i più moderni, pulizia e comfort sono garantiti.Se proprio si vuol andare alla ricerca di qualche neo,il mio periodo è affollato da clientela dell' Est non sempre nobili negli usi e costumi.E per ultimo un consiglio: dopo qualche giorno di sci intenso non fatevi mancare un massaggio defaticante alle gambe, eccezionale!

• Ha soggiornato a: Marzo 2012 e ha viaggiato con la famiglia

Recensito 26 febbraio 2012

Sono stata qui solo una notte con un'amica per sciare ed un hotel più vicino alle piste nn si trova!
La comodità sta anche nel fatto che l'hotel ha un parcheggio riservato ai clienti e quindi puoi mettere la macchina vicinissimo! Usano solo la formula mezza pensione xo il prezzo è proporzionato.
L'hotel è un po' vecchio nell'arredamento ma la pulizia è buona quindi se nn cercate un hotel di design ma un posto comodo alle piste dove dormire è l'ideale!

• Ha soggiornato a: Febbraio 2012
Recensito 18 febbraio 2012

mi chiamo Alessandra,sono stata ospite c/o lo Sport Hotel Pampeago a gennaio per una settimana e sicuramente il mio giudizio è positivo,personale disponibile sia ai piani che in sala da pranzo,ottima la pulizia,gradevole l'area relax:un massaggio da Paolo dopo una bella sciata è proprio quello che ci vuole!!Animazione discreta ma sufficiente per far divertire grandi e piccini.Tenendo presente che al seguito ho portato anche il mio cane (di grossa taglia),non posso che elogiare questo team per gentilezza,cortesia,disponibilità e professionalità al punto che ripeterò la mia vacanza a marzo di questo stesso anno:grazie quindi a tutti gli operatori dello sport hotel pampeago per avermi regalato momenti brevi e indimenticabili

Recensito 23 gennaio 2012

Sono stato 4 giorni all Hotel Sport Pampeago,e ci siamo trovati magnificamente,soprattutto il personale,per lo piu' straniero era di una gentilezza incredibile.Se devo fare un appunto,e' magari sulla troppa flessibilita' che la Direzione da a chi termina il soggiorno.Le camere ci sono state consegnate tardi,perche' alcuni ospiti non le avevano lasciate libere,come di norma alle 10 del mattino.Pero' tutto sommato lo c onsiglierei,le piste da sci sono a 20 metri,e per noleggiare l'attrezzatura c'e' una convenzione con la struttura alberghiera.Ottima la pulizia,buono il ristorante.

Recensito 23 gennaio 2012

anche solo per un massaggio con paolo sappiate che già ne è valsa la pena...
aggiungeteci la disponibilità di tutto il personale a risolvere ogni tipo di problema, allo sport hotel tutti fanno tutto, un'ottima cucina tipica e non, pesantuccia a volte, ma siamo in vacanza, se non possiamp permettercelo qui!! piste stupende collegate con obereggen e predazzo all'uscita dell'albergo!!!! panorami mozzafiato, piscinetta con saunetta e bagno turco... da ritornarci prima di subito!!!

Recensito 22 gennaio 2012

Siamo rientrati sabato da una settimana di vacanza nel Latemar. Ottima la posizione, in 1' minuto si arriva agli impianti, al noleggio sci e alla cassa skipass. Eravamo io e mia moglie con una bimba di 4 anni, e devo dire che è stato uno dei soggiorni in cui mi sono divertito di più. L'animazione è stata ottima, sia per i piccoli che per noi adulti. Il ristorante è sempre stato all' altezza del servizio: buffet sempre fornito, molta disponibilità del personale e della cucina. E' vero che è un pò "datato", ma non per questo manca di pulizia e comfort. Nel sito dell'hotel si vedono benissimo le foto delle camere e degli spazi comuni, quindi quando si arriva non ci sono sorprese. Certamente se uno cerca un LUXURY Hotel deve guardare altrove. Piscina, sauna e bagno turco sono compresi nel prezzo: nella zona wellness sono disponibili docce, spogliatoi e toilette e vengono forniti anche i teli.
Se dovessi trovare un difetto, forse il materasso un pò duro.
In definitiva ottimo rapporto qualità/prezzo, sicuramente tornerò il prossimo anno.

Recensito 16 gennaio 2012

Siamo appena rientrati da un breve soggiorno in questo hotel che ha come vera peculiarità il trovarsi a poche decine di metri dagli impianti di risalita del complesso del Latemar.
La camera assegnata era molto piccola, bagno piccolo, arredamento datato, non ci si arrrivava con l'ascensore ma questo ci era stato riferito al momento della prenotazione, non mancava nulla . . . solo un po' d'atmosfera!
Il ristorante è piuttosto vecchiotto con scelta limitata di pietanze, forse più indicato ad una clientela internazionale che italiana, il personale era molto gentile e disponibile anche quello alla reception.
Anche l'ingresso non è molto accogliente. Non abbiamo usufruito del centro benessere.
Il parcheggio è piccolo ma si può parcheggiare dall'altra parte della strada in uno dei parcheggi comuni.
Hanno la ski room riscaldata ma gli armadietti non sono provvisti di scalda/asciuga scarponi, può essere un problema.
Consigli questo hotel a chi vuole solo sciare!

• Ha soggiornato a: Gennaio 2012 e ha viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Tesero
Family & Wellness Hotel Shandranj
N. 3 di 8 a Tesero
Hotel Erica
Hotel Erica
N. 5 di 8 a Tesero

Conosci Sport Hotel Pampeago? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Sport Hotel Pampeago

Indirizzo: Alpe di Pampeago, 38038 Tesero, Italia
Regione: Italia > Trentino-Alto Adige > Provincia di Trento > Tesero
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Cucinino Animali domestici ammessi Ristorante Accesso diretto alle piste Spa Piscina
N. 7 hotel con spa a Tesero
Fascia prezzo: 73 € - 237 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:3 stella/e — Sport Hotel Pampeago 3*
Lo Sport Hotel Pampeago, Hotel d’alta montagna, è situato a 1750 metri s.l.m. nel cuore dell’Alpe di Pampeago ai piedi della catena del Latemar, rinomato centro turistico dolomitico sia estivo che invernale. La sua posizione strategica a pochi passi dagli impianti di risalita ne fa un perfetto punto di partenza per qualsiasi attività. L’albergo dispone di un ampia hall, american bar, tenda esterna riscaldata per fumatori, sala TV satellitare, taverna (riservata ai clienti), sala lettura, Mini Club, piscina coperta e riscaldata, piccola palestra, sauna, bagno turco, zona massaggi, sala biliardo e connessione Internet wi-fi. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con TripOnline SA, Expedia, Booking.com, Odigeo, 5viajes2012 S.L. e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Sport Hotel Pampeago. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Sport Hotel Pampeago Tesero, Provincia Di Trento