“una vacanza con la famiglia... in famiglia” Punteggio 5 su 5
Recensione di Post Hotel Scoiattolo

Post Hotel Scoiattolo
Classificato al n.4 di 8 hotel a Tesero
Rimini, Italia
“una vacanza con la famiglia... in famiglia”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 25 giugno 2011

Siamo appena tornati da una magnifica settimana di vacanza trascorsa al Post Hotel Scoiattolo di Pampeago.
Io, mia moglie e il nostro bimbo di un anno siamo stati coccolati dalla calda accoglienza della famiglia Piazzi, Valerio e Ilaria sono degli ottimi padroni di casa e le loro figlie Arianna, Federica e la piccola Benedetta contribuiscono a rendere il soggiorno nella loro casa un momento indimenticabile.
Le camere sono nuovissime e molto pulite (noi eravamo in una mini suite), il centro benessere con la piscina coperta ti conforta e rilassa dopo le camminate e nei giorni di brutto tempo, il personale è molto carino e disponibile, ma il punto di eccellenza assoluta è la cucina!
Lo chef Ivan ci ha viziato con piatti succulenti, menù variegati ma con un occhio particolare alla cucina locale... non ne ha sbagliato uno!
I dolci fatti in casa di giorno in giorno erano sempre una sorpresa.
La colazione a buffet propone tutto quello che si può immaginare (dolce e salato) ci ha fatto cominciare le giornate nel migliore dei modi.
Lo chef ogni giorno ha preparato le pappe al nostro bimbo che regolarmente le finiva con grande gusto... e soddisfazione dei genitori.
L'unica pecca se così si può chiamare è la posizione dell'hotel a 7km da Tesero e a 1700 mt di altitudine, per noi in realtà questo è stato un pregio che ci ha permesso di trascorrere una settimana in perfetta sintonia con la montagna e la natura circostante.
La cortesia dei padroni di casa è così contagiosa e genuina da farti socializzare anche con gli altri ospiti e così si passano le serate in compagnia tra una tisana e un grappino mentre i bambini giocano insieme.
Che altro dire... sicuramente ci torneremo, non è facile trovare un hotel con tutte queste caratteristiche e nello stesso tempo un ambiente così familiare. Rapporto qualità/prezzo... ovviamente OTTIMO!!!

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia

Da solo
La Maddalena, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 2 maggio 2011

Abbiamo trascorso 8 giorni compresa la Pasqua, ci siamo trovati molto bene i proprietari molto cortesi e disponibili per qualsiasi problema. Abbiamo trovato anche nel personale molta disponibilità e cortesia, è un posto che consiglieremo sicuramente ai nostri amici e conoscenti. Il posto è un po periferico, ma se hai bisogno di riposare è un albergo da tenere presente perchè si dorme molto bene e ci si riposa sicuramente, penso proprio che ci tornerò con mia moglie.Francesco e Angela

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato in coppia
Milano
Punteggio 4 su 5 Recensito il 17 marzo 2011

e' il secondo anno che torniamo in questa località per la nostra settimana bianca. e quest'anno la fam Pozzi ci ha fatto la piacevole sorpresa di aver ristrutturato e ingradito gli spazi comuni, senza chiedere alcun aumento dulle tariffe dell'anno scorso ci ha piacevolmente accolto in una suite per famiglia con soppalco e balcone, veramente confortevole per avere un po di privacy e sistemata in una parte dell'albergo molto silenziosa. Ho dormito veramente bene. inoltre con una piccola automobilina elettrica al mattino ci accompagnavano alla seggiovia evitandoci anche la piccola salita e la sudata mattutina. Insomma poche parole ma molti fatti! Grazie è stato uno splendido soggiorno.

• Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato con la famiglia
Sicily
Punteggio 5 su 5 Recensito il 21 ottobre 2010

Siamo stati in settimana bianca nella val di fiemme, abbiamo scelto questo hotel perchè era direttamente sulle piste da sci (andavamo a piedi).
La struttura è curata nei dettagli, l'atmosfera e Ambiente accogliente, cibo delizioso per i più raffinati palati, strudel inimitabile, pomeriggi riscaldati da fumanti tisane e prelibati dolcetti e le immancabili crepes fatte al momento.
Fantastica e suggestiva la piscina idromassaggio all'aperto circondata dalla neve e immersa nella natura.
Infine la sera o per il post ski incantevole TUBE....
Assolutamente da provare.

• Ha soggiornato in Marzo 2010, viaggiato in coppia
Legnano, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 17 settembre 2010

L' albergo è sito il località Alpe Pampeago, un po' fuori mano, ma non poi così scomodo. Sicuramente il posto è più per l'invero, avendo a 100 metri 2 seggiovie del comprensorio Obereggen. In ogni caso abbiamo apprezzato molto la disponibilità dei titolari, anche nell'organizzare ed accompagnare in escursioni facili, dando così il modo di apprezzare la splendida zona. La cucina è ottima e ben fornita anche nei buffet di verdure e della colazione. La piscina inoltre ci rinfrancava dalle giornate passate a camminare. Inoltre è un Family hotel perciò molto adattato anche ad ospitare bambini anche molto piccoli.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con la famiglia
Torino
Punteggio 4 su 5 Recensito il 15 aprile 2009

Ci siamo trovati molto bene: due famiglie con bimbi, che hanno sguazzato nella piscina riscaldata al primo piano; ottime colazioni e cene. Buona posizione per sci, gite ed escursioni.

• Ha soggiornato in Aprile 2009, viaggiato con la famiglia
    • Punteggio 5 su 5
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Tesero
Sport Hotel Pampeago
N. 2 di 8 a Tesero
Punteggio 5.0 su 5 251 recensioni
Hotel Villa di Bosco
Hotel & Restaurant Alpino

Conosci Post Hotel Scoiattolo? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Post Hotel Scoiattolo

Struttura: Post Hotel Scoiattolo
Indirizzo: Loc. Pampeago | Val di Fiemme, 38038 Tesero, Italia
Regione: Italia > Trentino-Alto Adige > Provincia di Trento > Tesero
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Spa Piscina Accesso disabili
N. 1 hotel per famiglie a Tesero
N. 3 hotel romantici a Tesero
N. 4 hotel con spa a Tesero
N. 4 hotel di lusso a Tesero
Categoria hotel:4 stella/e — Post Hotel Scoiattolo 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Post Hotel Scoiattolo. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Post Hotel Scoiattolo Tesero, Provincia Di Trento