“una vacanza indimenticabile”

Classificato al n.3 di 8 hotel a Tesero
portici
“una vacanza indimenticabile”
Recensito il 9 giugno 2012

Sono stato insieme alla mia famiglia (moglie e tre bimbi) lo scorso anno per dieci giorni dal 21 giugno. Abbiamo un ricordo meraviglioso. Albergo ben curato attrezzato pulito; lo staff sempre molto cordiale e disponibile. Il proprietario Francesco inoltre costituisce un valore aggiunto inestimabile. Guida Alpina molto referenziata, si adopera dal lunedì al sabato per portare i suoi ospiti a fare delle meravigliose escursioni, di diverso grado e difficoltà. Io ho un bimbo piccolo,' l'anno scorso aveva solo 8 mesi, ma Francesco mi ha sempre consigliato per il meglio ed in maniera agevole. Spero di tornarci presto, prestissimo.
La cucina è sempre molto varia, gradevole e raffinata. Premetto che sono stato altre volte in Val di Fiemme ed anche un pò più su ( A.Adige) ma nei trascorsi dieci anni non posso paragonare a questo albergo, nessun altro che ho frequentato.
Pasquale e famiglia.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia

Affari
Italia
Recensito il 9 aprile 2012

Il mio punto di relax a Tesero, 10 minuti dagli impianti di sci di Pampeago, armadi riscaldati per asciugare scarponi e sci, personale cordiale e cortese, gestione Famigliare, Eccellente zona benessere con tantissimi trattamenti , Cucina veramente ottima, nella qualita' porzioni e varieta. buonas corrispondenza qualita' prezzo. Consigliato accettano piccoli animali

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia
bologna
Recensito il 30 marzo 2012

Io e mio marito abbiamo soggiornato due giorni a metà marzo al berghotel.
Eravamo in una camera standard, spaziosa e molto bella.
Zona relax bella, funzionale e rilassante.
Abbiamo avuto la fortuna di cenare nella nuova sala da pranzo, attaccati alla vetrata...
meraviglioso!
cena molto buona e staff gentilissimo.
ci torneremo.
Prenotare per tempo perchè spesso pieno.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
Forlì, Emilia-Romagna, Italy
Recensito il 17 gennaio 2012

Ho soggiornato insieme ai miei due figli 10 e 5 anni in questa perla di Albergo dal 9.1.2012 al 14.1.2012. Ottima struttura, curata, pulita, calda, accogliente e attrezzata ottimamente. Personale davvero speciale sempre sorridente e gentile. Proprietari super.Negli ultimi due anno ero andato a Plan de Corones in un quattro stelle Superior e devo confessare che il Miramonti al confronto non sfigura in nulla anzi....La SPA è davvero grandiosa.Se vi devo trovare un neo....davvero piccolissimo....giusto per non eccedere con i complimenti ed abbondare con "il miele" la temperatura della piscina idromassaggio (perche di questo si tratta e non di una vasca da bagno da miniappartamento) potrebbe essere ancora più calda di come è....
Complessivamente la migliore vacanza invernale degli ultimi anni.
Lo staconsiglio a tutti.....spero di tornare l'anno prossimo.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con la famiglia
Poppi, Italia
Recensito il 15 gennaio 2012

Abbiamo soggiornato presso questo hotel la settimana dell'ultimo dell'anno e siamo rimasti piacevolmente soddisfatti. l' Hotel è curato e molto accogliente, le stanze sono pulite e carine (avevamo le standard) il cibo e semplicemente delizioso e cenare nella saletta della stube è molto intimo. Ottimo il centro benessere, molto al di sopra di un 3 stelle come del resto tutto l' Hotel.L'ubicazione è buona sia per chi fa discesa ( alpe di Pampeago) sia per chi fa fondo o passeggiate ( passo Lavazzè, o pista della marcialonga).
Il personale è molto cortese e disponibile come i proprietari.
Sicuramente torneremo !!!!!!!!

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
Brescia, Italia
Recensito il 5 gennaio 2012

Sono stato con la mia ragazza a settembre in questo bellissimo Hotel affacciato sulle dolomiti. Tipico hotel trentino, in legno e vetro, camere molto belle e spaziose. Ciliegina sulla torta è il centro SPA (che è compreso nel prezzo della camera) con tantissimi tipi di saune, piscina esterna riscaldata, frigidarium, ecc (unica pecca che il centro spa chiude alle 19, sarebbe bello poterlo usare anche di notte)... La sera abbiamo cenato al ristorante dell'Hotel e il cibo era davvero ottimo. Il paesaggio circostante è bellissimo.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
Verona, Italia
Recensito il 2 gennaio 2012

Abbiamo trascorso il fine anno 2011 presso questo hotel 3 stelle ma per i servizi offerti potrebbe essere un quattro stelle. La struttura è eccellente la cucina è ottima e fin troppo raffinata, il centro benessere a disposizione degli ospiti è completo e ben tenuto. Il personale gentile e cordiale. Per chi scia: a 10 minuti, serviti dal bus navetta gratuito, che passa sotto l'hotel ci sono gli impianti del Latemar che a mio avviso, conoscendo quasi tutti i siti dell'arco alpino, restano tra i migliori per qualità di piste ed innevamento. Da precisare che la varietà e le pendenze delle piste soddisferanno a pieno gli sciatori più esperti mentre per quelli alle prime armi sono consigliabile gli impianti di Bellamonte a pochi Km.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Tesero
Rio Stava Family Resort & Spa
Hotel Nele Val di Fiemme
Hotel Nele Val di Fiemme
N. 1 di 6 a Ziano di Fiemme
Punteggio 5.0 su 5 215 recensioni

Conosci Berghotel Miramonti? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Berghotel Miramonti

Struttura: Berghotel Miramonti
Indirizzo: Via Stava 5, 38038 Tesero, Italia
Regione: Italia > Trentino-Alto Adige > Provincia di Trento > Tesero
Bar/Lounge Selezione di bevande Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio navetta Spa Suite Piscina Accesso disabili
N. 1 hotel romantici a Tesero
N. 2 hotel per famiglie a Tesero
N. 3 hotel di lusso a Tesero
N. 3 hotel con spa a Tesero
Categoria hotel:4 stella/e — Berghotel Miramonti 4*
Cari Ospiti ed Amici, da generazioni la Famiglia Mich del BergHotel Miramonti si dedica personalmente, con passione ed amore, al Vostro BENESSERE, affinchè le vacanze in Val di Fiemme Trentino, circondati dalle Dolomiti, Patrimonio UNESCO,possano essere veramente splendide ed indimenticabili. Visitando il nostro sito, tra tante proposte, troverete sicuramente l'offerta su misura per Voi! Vi aspettiamo con piacere... Famiglia Mich ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con TripOnline SA, Traveltool, S.L.U., Booking.com e Priceline per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Berghotel Miramonti. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Berghotel Miramonti Tesero, Provincia Di Trento