“Ponte fantastico”

Eccellente - basato su 1 recensione

thekronix
“Ponte fantastico”
Recensito il 19 dicembre 2016 per un soggiorno a dicembre 2016

Abbiamo soggiornato in questo appartamento del Sig. Paolo in occasione del ponte dell'Immacolata Io e la mia famigli con tre bimbi piccoli e ne siamo rimasti entusiasti. Appartamento veramente fantastico con tutte le comodità che mai avevo trovato in altri appartamenti. Paolo molto disponibile e discreto. Situato molto vicino al centro di Tesero e in 5 minuti si raggiunge a piedi. Sicuramente se ci sarà occasione ci ritorneremo.

20 dic 2016
Grazie 1000 Alessandro!!