“da rifare”

simonella
Paris, France
“da rifare”
Recensito il 25 aprile 2016 per un soggiorno a aprile 2016

il posto é bellissimo, l'ospitalitá dei padroni di casa meravigliosa. Tante attenzioni nella preparazione della stanza. Gli spazi sono confortevoli e curati nei dettagli. Abbiamo fatto alcune escursioni e visitato anche una splendida azienda vitivinicola. Relax in terrazza e in giardino da rivivere appena possibile.

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: Location
Aspetti meno apprezzati: Dover andare via
Ho viaggiato con: Compagno/a
Consigliato per:
Gruppi di amici Viaggiatori anziani
Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
Gloria B
“Una vacanza da incorniciare”
Recensito il 24 agosto 2015 per un soggiorno a agosto 2015

Siamo appena scesi dal traghetto a Napoli e diretti verso Roma, e la prima cosa che ci siamo sentiti in dovere di fare è scrivere della bellissima vacanza passata in Sicilia.
Gran merito del nostro splendido soggiorno va ad Antonella e Claudio che ci hanno coccolato e deliziato con dolcetti tipici ogni mattina, e indirizzato con due fogli scritti con propria mano (non con i classici coupon turistici) in location da togliere il fiato, Grazie!
Un plauso, infine, va alla splendida dependance dove abbiamo alloggiato, gusto e raffinatezza fanno da cornice allo splendido panorama con vista Etna, mare e vigneto.
Da non dimenticare il solarium sulla terrazza, dove, cercavamo in tutti i modi di tornare prima del tramonto per non perderci la splendida visuale....accompagnati da uno splendido aperitivo!
Grazie infinite con affetto
Daniele e Gloria

Ho viaggiato con: Di coppia
SABRINA C
Concorezzo, Italia
“Terrazza sul mare e sull'Etna”
Recensito il 16 agosto 2015 per un soggiorno a agosto 2015

Una terrazza sul mare e sull'Etna, tutto questo è Etna Dependance.
Questa dimora tra mare e montagna è immersa in un bellissimo e curatissimo giardino, con piante di limoni e ulivi, il prato è ben tenuto, come lo sono le stanze (dei piccoli gioielli con molti confort) e la cucina messa a disposizione degli ospiti.
I padroni di casa sono una giovane coppia che con i loro bambini rendono calorose e familiari le tue giornate in questo piccolo angolo di Sicilia; sono carinissimi, molto ospitali e coccolano i loro ospiti in modo piacevole e discreto....
Questa struttura merita la lode, tornerò qui sicuramente e la consiglio a tutti voi che leggete.
A documentazione di tutto allego alcune mie foto.
Grazie Etna Dependance x la serenità che regalate ai vostri ospiti.

Ho viaggiato con: Da solo
Antonino
“Mare non solo visto..”
Recensito il 29 giugno 2015 per un soggiorno a giugno 2015

Come sistemazione, cura dell'ospite, qualità della location (dentro e fuori), non ci sono paragoni, tutto al meglio. Superlativa invece la possibilità di toccare il mare ed il vento sulla pelle. Lo stesso mare che si apprezza come panorama della tenuta. È bastato un cenno ed il proprietario si è attivato per organizzare, a costi contenuti, una stupenda uscita in barca a vela, esclusiva, comoda e divertente.

Ho viaggiato con: Amici