“Terrazza sul mare e sull'Etna”
Casa vacanza -
2 camere da letto, 2 bagni, 4 posti letto
Santa Venerina, Provincia di Catania, Sicilia

SABRINA C
Concorezzo, Italia
“Terrazza sul mare e sull'Etna”
Recensito il 16 agosto 2015 per un soggiorno a agosto 2015

Una terrazza sul mare e sull'Etna, tutto questo è Etna Dependance.
Questa dimora tra mare e montagna è immersa in un bellissimo e curatissimo giardino, con piante di limoni e ulivi, il prato è ben tenuto, come lo sono le stanze (dei piccoli gioielli con molti confort) e la cucina messa a disposizione degli ospiti.
I padroni di casa sono una giovane coppia che con i loro bambini rendono calorose e familiari le tue giornate in questo piccolo angolo di Sicilia; sono carinissimi, molto ospitali e coccolano i loro ospiti in modo piacevole e discreto....
Questa struttura merita la lode, tornerò qui sicuramente e la consiglio a tutti voi che leggete.
A documentazione di tutto allego alcune mie foto.
Grazie Etna Dependance x la serenità che regalate ai vostri ospiti.

La visita era per: Piacere
Ho viaggiato con: Da solo
Antonino
“Mare non solo visto..”
Recensito il 29 giugno 2015 per un soggiorno a giugno 2015

Come sistemazione, cura dell'ospite, qualità della location (dentro e fuori), non ci sono paragoni, tutto al meglio. Superlativa invece la possibilità di toccare il mare ed il vento sulla pelle. Lo stesso mare che si apprezza come panorama della tenuta. È bastato un cenno ed il proprietario si è attivato per organizzare, a costi contenuti, una stupenda uscita in barca a vela, esclusiva, comoda e divertente.

La visita era per: Piacere
Ho viaggiato con: Amici