“Mare non solo visto..”
Santa Venerina, Provincia di Catania, Sicilia

850antoni
“Mare non solo visto..”
Recensito il 29 giugno 2015 per un soggiorno a giugno 2015

Come sistemazione, cura dell'ospite, qualità della location (dentro e fuori), non ci sono paragoni, tutto al meglio. Superlativa invece la possibilità di toccare il mare ed il vento sulla pelle. Lo stesso mare che si apprezza come panorama della tenuta. È bastato un cenno ed il proprietario si è attivato per organizzare, a costi contenuti, una stupenda uscita in barca a vela, esclusiva, comoda e divertente.

La visita era per: Piacere
Ho viaggiato con: Amici