“Ambiente familiare”

Oasi dell'Etna - Zafferana
Al n.22 in classifica su 25 Ristoranti a Santa Venerina
Cucina: Pesce, Steakhouse
Recensito 8 agosto 2017 da dispositivo mobile

Locale di poche pretese, tavoli e sedie di plastica, tranquillo, con tanto spazio a disposizione e fine settimana serata karaoke. Personale cortese, 2 sole birre da scegliere, però le pizze sono croccanti e troppo cotte. Il conto è stato onesto.

Recensito 19 ottobre 2016 da dispositivo mobile

Una domenica dell'ottobrata a Zafferana, dopo una giornata immersi nella folla, nei rumori e odori della fiera cercavamo un posto tranquillo dove mangiare seduti comodamente. Abbiamo trovato questo ristorante, uno tra i pochi aperti in questo periodo, in cui abbiamo ordinato le pizze. Buona la pasta , buoni gli ingredienti e prima di ordinare offrono ai clienti delle bruschette con pomodoro fresco, condite con un olio delizioso. Le pizze erano semplici e i prezzi modici.

Recensito 2 giugno 2016

Fermata di viaggio con un pranzo semplice ma buono. Due secondi e due contorni con acqua e 1/4 di vino della casa per 25 euro è un rapporto qualità/prezzo decisamente favorevole.

Recensito 13 ottobre 2015

Dopo una passeggiata domenicale ci siamo fermati in questo splendido ristorante. La location è incantevole, il personale è preparato e simpatico, il cibo .... fantastico. Ci torneremo sicuramente!!

Recensito 24 agosto 2015 da dispositivo mobile

Ci siamo sfortunatamente trovati a cercare un posto aperto a pranzo a Zafferana e siamo mal capitati dentro questo ristorante/pizzeria. La location è carina con la sua casetta in mezzo al verde ma il servizio e il cibo sono stati pessimi. Già l ordinare è stata un odissea siccome qualsiasi pietanze che sceglievamo dopo pochi minuti ci veniva detto che non era disponibile...praticamente avevano disponibile solo il 30% del loro menù!!! Il risotto con pistacchi e "porcini" surgelati era super scotto( tipo pasta per bambini) ed i maccheroni al pistacchio erano insipide ed molto asciutte!!!! Spero che migliorino le cose perché la location non rispecchiava la pessima gestione ristorativa!!!!

Gli utenti che hanno visto Oasi dell'Etna - Zafferana hanno visto anche

Santa Venerina, Provincia di Catania

Santa Venerina, Provincia di Catania

Zafferana Etnea, Provincia di Catania

Conosci Oasi dell'Etna - Zafferana? Condividi la tua esperienza!

;