“Bellissimo”
Particolare della camera da letto
particolare camera da letto in stile shabby
Residence/appartamento -
2 camere da letto, 1 bagno, 5 posti letto
Santa Venerina, Provincia di Catania, Sicilia

chiaramel
Moncalieri, Italia
“Bellissimo”
Recensito il 16 aprile 2018 per un soggiorno a aprile 2018

Abbiamo appena trascorsi una vacanza in questo bellissimo appartamento,molto curato e fornito di tutto il necessario.Posizione comoda per effettuare diverse escursioni, dall'Etna alle gole dell'Alcantara, alle bellissime città barocche, nonchè comodo a belle spiagge per vita di mare.Proprietari molto gentili e disponibili.Sicuramente torneremo a trovarli.

Data del soggiorno: aprile 2018
16 apr 2018
Grazie per la bella recensione, sicuramente con ospiti così gentili e curiosi per il nostro patrimonio culturale e paesaggistico è tutto molto più semplice. A presto
anna mari
“Massimo confort”
Recensito il 11 aprile 2018 per un soggiorno a aprile 2018

Ho trascorso alcuni giorni in questo delizioso appartamento e l’ho trovato davvero curato nei dettagli e dotato di tutti i confort! Il suo punto forte è sicuramente la posizione strategica in cui si trova, molto vicino a tutte le più belle attrazioni della Sicilia Orientale( mare, Etna, Taormina etcc)! Padroni di casa davvero gentili e disponibili in tutto!! Tornerò presto a trovarli!!!

Data del soggiorno: aprile 2018