“Totale RELAX”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura

Recensione di I colori dell'Etna

Stanza della Ginestra
Terrazzo mansarda
Mansarda
Camera da letto mansarda
Cameretta mansarda con due letti singoli
Doccia

letterios
Provincia di Messina, Italia
“Totale RELAX”
Recensito il 10 settembre 2018 per un soggiorno a settembre 2018

Sono stati due giorni di relax assoluto! Il posto è molto tranquillo, il locale ben strutturato, accogliente e curato nei minimi dettagli. Tocco di classe la piscina in cui grandi e piccoli possono divertirsi.
Posti auto nella struttura 2 ma possibilità di parcheggio anche all'esterno.
I titolari molto attenti alle esigenze dei clienti.
Siamo rimasti più che soddisfatti della scelta!

Data del soggiorno: settembre 2018
12 set 2018
RossanaS2
“Sorprendente”
Recensito il 27 agosto 2018 per un soggiorno a agosto 2018

Appartamento nuovo, pulito e pieno di confort. Location sorprendente. Dal terrazzo vedi l'Etna (fumante e scintillante se sei fortunato come me), il mare e la costa calabra. La proprietaria cordialissima e sorridente. Insomma non è mancato nulla. Proprio nulla.
Torneremo presto.

Data del soggiorno: agosto 2018
30 ago 2018
"Grazie per la Vostra positiva recensione. Siamo felici di averVi ospitato. Sarà un piacere accoglierVi nuovamente presto presso la nostra struttura."
Carmelo R
“Vacanza”
Recensito il 19 ottobre 2017 per un soggiorno a ottobre 2017

Consiglio questo B&B a tutti. Struttura nuovissima con un bel panorama ed un giardino con piscina davvero accogliente. Gentilezza e disponibilità dal primo momento. Complimenti!

Data del soggiorno: ottobre 2017
21 ott 2017
Grazie della vostra positiva recensione. È sempre un piacere ospitare persone cortesi, gentili ed ordinate come voi. Speriamo di rivederci presto. Siete sempre i benvenuti. I migliori saluti. Rosario e M.Grazia
Davide C
“Eccezionale”
Recensito il 16 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017

Ci siamo trovati benissimo,i proprietari cordialissimi e gentilissimi hanno fatto anche più di quello che ci aspettavamo.
Pulizia completa,comodità eccezionale,tutto quello che serve per passare una vacanza perfetta.
Torneremo sicuramente.

Data del soggiorno: agosto 2017
giustochi
Misilmeri, Italia
“Calore familiare”
Recensito il 28 febbraio 2017 per un soggiorno a febbraio 2017

Nuovissima residenza, ben strutturata, organizzata e con tutti i confort. Accoglienza non come ospiti ma come familiari. Ci torneremo senz'altro.

Data del soggiorno: febbraio 2017
28 feb 2017
Grazie per la Vostra positiva recensione.
Siamo felici di averVi ospitato.
Sarà un piacere accoglierVi nuovamente presto presso la nostra struttura.
Andrea E
Lucerne, Switzerland
“L´eccellenza”
Recensito il 13 dicembre 2016 per un soggiorno a ottobre 2016

Già dal primo momento siamo rimasti senza parole. Iniziamo con l`accoglienza: Maria Grazia e Rosario (proprietari) sono di una generosità, cordialità e disponibilità straordinaria. Ci hanno fatto trovare più di quanto avremmo mai potuto e dovuto aspettarci. Ci hanno aiutato persino con le prenotazioni di ristoranti ed escursioni. Abbiamo occupato tutta la struttura con i nostri cari amici e tutti eravamo d´accordo dal primo momento, di aver trovato un vero gioiello. Una casa di vacanza così pulita, ben curata ed efficiente è difficilissimo da trovare. Tutte le camera e la Mansarda erano meravigliose e l´amore per i dettagli si notava ovunque. Assolutamente consigliabilissimo sotto tutti i punti di vista!!! Certamente ci torneremo prestissimo.

Data del soggiorno: ottobre 2016
Anna O
“Eccezionale”
Recensito il 31 ottobre 2016 per un soggiorno a ottobre 2016

Cordialità, gentilezza e disponibilità uniche.
Camere pulitissime e ben curate nel dettaglio. Cucina grande e molto comoda completa di tutto per ogni esigenza. Sicuramente lo consiglieremo e se verremo in zona torneremo. Struttura molto bella, complimenti al costruttore e ideatore.

Data del soggiorno: ottobre 2016
3 nov 2016
E' stato un piacere averVi conosciuto ed ospitato. Saremo sempre ben lieti di accoglierVi presso la nostra struttura.
Grazie per la positiva recensione.
Saluti.
A presto.